la vipera ha doti atletiche mostruose...
allora speriamo che la chiamata dal circo arrivi presto........
la vipera ha doti atletiche mostruose...
Post del millennio.
Comunque, dubito fortemente che quella reazione fosse scritta nel copione del match. Semplicemente ha dato di testa, mandando in culo un anno di lavoro secondo il quale "lui è tosto, serio e figo".
Ora voglio capire... se l'avesse fatto Swagger, per dire, sarebbe stato licenziato con tanto di calcio in culo?
Orton esce dall'anonimato per una manciata di secondi, e criticate. Ripeto, per me è stato il miglior momento di Randall dal 2005. Gli occhi della Vipera mi hanno scartavetrato i maroni ed un lampo di vita come questo è acqua nel deserto per me.
ormai è talmente over che potrebbe fare pipì sul ring e la folla lo adorerebbe... vedervi rosicare è un delirioAh mi ero dimenticato... XD
Qualcuno (che l'ha visto su Sky) ha udito l'ennesima eresia di Franchini?
Secondo lui Randy Orton era leader dei Pricele$$!!
ps:
Orton esce dall'anonimato per una manciata di secondi, e criticate. Ripeto, per me è stato il miglior momento di Randall dal 2005. Gli occhi della Vipera mi hanno scartavetrato i maroni ed un lampo di vita come questo è acqua nel deserto per me.
Sono pienamente d'accordo!!
La figura della Vipera ha rotto i maroni (che poi a me nn è mai piaciuta in realtà)... spero che Orton si stacchi sempre + da sto cazzo di personaggio e torni nella figura guascona del Legend Killer (gimmick che a me piaceva un vallo)![]()
Ha rovinato il lavoro fatto in questi anni per rendere seriosa la gimmick della vipera? HA FATTO BENE!!
secondo me questa trovata allontana ancora di più l'istant classic dal titolo....la vipera ha doti atletiche mostruose...
Ora voglio capire... se l'avesse fatto Swagger, per dire, sarebbe stato licenziato con tanto di calcio in culo?
ormai è talmente over che potrebbe fare pipì sul ring e la folla lo adorerebbe... vedervi rosicare è un delirio
ps:
La figura della Vipera ha rotto i maroni (che poi a me nn è mai piaciuta in realtà)... spero che Orton si stacchi sempre + da sto cazzo di personaggio e torni nella figura guascona del Legend Killer (gimmick che a me piaceva un vallo)![]()
Ha rovinato il lavoro fatto in questi anni per rendere seriosa la gimmick della vipera? HA FATTO BENE!!
ormai è talmente over che potrebbe fare pipì sul ring e la folla lo adorerebbe... vedervi rosicare è un delirio
ps:
Guarda che se nn l'hai capito io e A.M. siamo stati gli unici 2 che hanno difeso Orton dopo le sue gesta in questa puntata di SD...![]()
...mi viene il dubbio che nn sai leggere ciò gli altri scrivono...
0 utenti, 3 visitatori, 0 utenti anonimi