Puntata di SD che nn mi è dispiaciuta in fin dei conti...
Sin Cara vs Chavo: sono IPER-SICURO che lo hanno rifatto (con la stessa mossa del finale del PPV, però fatta bene), solo per rimediare all'errore del PPV e sedare subito le eventuali polemiche sul messicano mascherato.
Capitolo Cody Rhodes: giusto che vada contro Danielson perchè è in programma un feud tra i 2, ma TED??? 'ndo cacchio è finito? E' già finita la riunione dei Pricele$$, sempre che sia mai avvenuta, visto che nn ce l'hanno mai detto chiaramente... E QUESTO E' L'ABBAGLIO + GRANDE DI TUTTO IL BOOKING DI SD, secondo me.
Capitolo Divas: Sono super mega sta arci felice del debutto di AJ, perchè così sarà anke a Firenze...
Kayltin che perde... non me ne frega niente...
ps: ma ho notato solo io Tamina... ha un addome deforme... ha una sorta di bozzo, un po' sotto il seno e sopra la pancia, allucinante... caz ha fatto?!?
Taj Mahal NUOVO IDOLO INCONTRASTATO DI SD!!! 
Ne volgio la caw se esiste!! XD
Main Event: dopo quello che ha fatto Orton, anche se involontariamente, era l'occasione PERFETTA per il turn di Christian... perchè nn l'hanno colta... dopo l'errore di Orton, ci stava che Christian frustrato lo colpisse con la Spear...
ah approposito tra l'altro... Christin: SPEAR SPEAR SPEAR SPEAR!!
pensavo l'avesse usata solo a Extreme Rules come omaggio ad Edge... ed invece l'ha proprio adottata tra le finisher... OTTIMO!! Anke perchè senza Edge si sarebbe sentita la mancanza della "Lancia Trafiggitrice"!
ps: il promo x il tuor italiano di Orton mi è piaciuto xò... XD Ha anke detto Torino e Firenze invece di Turin e Florence! XD
No, seriamente, a parte gli scherzi credo che Orton al momento si stia facendo abbastanza apprezzare... trovo che sia migliore questo suo regno qui, anke se è iniziato ancora da poco, che ne tutti gli altri avuti in passato a Raw...
(anke perchè, a mio avviso, il suo declino a Raw come personaggio iniziò proprio quando raggiunse il titolo... infatti, a me personalmente, sino al 2007 piaceva abbastanza... dal 2007 in poi iniziò a diventare noioso e ripetitivo... con una gimmick stra-mega-pallosa... Ora mi pare che almeno un po' si stia risollevando).