Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE SmackDown Live ***Topic Ufficiale***

• Accedi per rispondere
5255 risposte a questa discussione

Joe Cool

Joe Cool

Hall Of Famer

• Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5719 post
  • Iscritto il 12-luglio 09

Awards:

parlavo in generale, e sottolineavo il fatto che più vi brucia più sono contento, ah ma qua se non si è d'accordo con 3-4 santoni del forum passi per stupido, ma non mi importa, io mi diverto con poco

Diobò :rotflpapero:

Io voglio Madcap qui a insistere sul fatto che bisogna accalappiare nuova utenza :rotflpapero: :rotflpapero:

legend_killer

legend_killer

Rookie

• Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 163 post
  • Iscritto il 07-aprile 10

parlavo in generale, e sottolineavo il fatto che più vi brucia più sono contento, ah ma qua se non si è d'accordo con 3-4 santoni del forum passi per stupido, ma non mi importa, io mi diverto con poco

non ti sembra un po' infantile il tuo comportamento?

il mio? prova ad andare a rileggere tutte le volte che ho provato a dire qualcosa senza essere d'accordo con qualcuno, e leggi le risposte. ma non sto facendo nessuna polemica, anzi, ammetto che anche solo leggendo le opinioni altrui mi accorgo che a volte alcuni particolari mi sfuggono o c'erano cose che non sapevo. quindi considero nonostante tutto il forum istruttivo comunque. altrimenti non ci entrerei. :rules:

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10

Awards:

Il commento della puntata lo metto sotto spoiler, perchè sarà trasmessa stasera.

Spoiler

Modificato da The Comet, 27 maggio 2011 - 13:45

Thinking Demon

Thinking Demon

Superstar

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1944 post

Awards:

Non succede ma se succede (cit.) (L)_(L)

Modificato da Thinking Demon, 27 maggio 2011 - 18:42

El Santo

El Santo

Superstar

• Hall of Fame
  • 1947 post
  • Iscritto il 03-maggio 09

Awards:

Sono pronto a portare in trionfo perfino Henry, se togliesse il titolo al Ruendi Ordan...

Thinking Demon

Thinking Demon

Superstar

• Utente
  • 1944 post

Awards:

Sono pronto a portare in trionfo perfino Henry, se togliesse il titolo al Ruendi Ordan...

Non potrei ricevere regalo di compleanno migliore.
Sheamus WHC in Italia (L)_(L)
Pero' non facciamoci troppe illusioni perche' tanto non succederà.

PS: Alberto che parla in Spagnolo a Raw >>>>>>>>>>>>>>>>>>

Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

Takeover Wins LUL

• Utente
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10

Awards:

Beh la puntata è stata buona e quasi tutto mi sembra sensato ...

Bello il match di Sin Cara vs Chavo anche se non posso paragonarlo a quello di OTL non avendo visto il PPV ...

Daniel Bryan vs Cody Rhodes è stato un bel match con un risultato giusto per non affondare troppo il povero Bryan anche se magari Cody avrebbe potuto resistere un poco, ma ci sta :sisi:

Match di Khali non pervenuto anche se a me basta che non ci siano feud tra Khali e Kane perchè ne ho abbastanza di scontri tra loro ... Jinder Mahal è un buon personaggio ed anche la theme è appropriata ... Magari farlo parlare inglese sarebbe meglio ma per ora accontentiamoci

Zeke vs Slater l'ho skippato ... Almeno hanno abbassato il numero dei Bodyslam xD ... Zeke però basta urlare che c'hai già rotto u.u

Match DIvas vero non-sense della serata:
1)Tamina dovrebbe essere Face
2)La durata troppo esigua
3)Kaitlyn è incapace ha fatto botchare anche AJ ...

Le note positive sono la promozione meritata ad AJ e Booker che dice all'esecuzione dello Scissor Kick di Alicia "Questo l'ho già visto" xD

Sheamus #1 Contenders NO ... Non per Sheamus quanto per l'avversario ... Ancora non hanno capito che i 2 non hanno chimica! Ogni loro santo match faceva cagare e mi fà dormire peggio di una canzone lirica ... Meno male che sarà per Smack ... Una cosa per Christian : Svegliati DAI C***O xD

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post

Awards:

Beh la puntata è stata buona e quasi tutto mi sembra sensato ...

Bello il match di Sin Cara vs Chavo anche se non posso paragonarlo a quello di OTL non avendo visto il PPV ...

Daniel Bryan vs Cody Rhodes è stato un bel match con un risultato giusto per non affondare troppo il povero Bryan anche se magari Cody avrebbe potuto resistere un poco, ma ci sta :sisi:

Match di Khali non pervenuto anche se a me basta che non ci siano feud tra Khali e Kane perchè ne ho abbastanza di scontri tra loro ... Jinder Mahal è un buon personaggio ed anche la theme è appropriata ... Magari farlo parlare inglese sarebbe meglio ma per ora accontentiamoci

Zeke vs Slater l'ho skippato ... Almeno hanno abbassato il numero dei Bodyslam xD ... Zeke però basta urlare che c'hai già rotto u.u

Match DIvas vero non-sense della serata:
1)Tamina dovrebbe essere Face
2)La durata troppo esigua
3)Kaitlyn è incapace ha fatto botchare anche AJ ...

Le note positive sono la promozione meritata ad AJ e Booker che dice all'esecuzione dello Scissor Kick di Alicia "Questo l'ho già visto" xD

Sheamus #1 Contenders NO ... Non per Sheamus quanto per l'avversario ... Ancora non hanno capito che i 2 non hanno chimica! Ogni loro santo match faceva cagare e mi fà dormire peggio di una canzone lirica ... Meno male che sarà per Smack ... Una cosa per Christian : Svegliati DAI C***O xD

Spiegami la questione Rhodes/DiBiase ed ora Daniel Bryan in mezzo.
Perchè io non c'ho capito niente.

Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

Takeover Wins LUL

• Utente
  • 5946 post

Awards:

1)DiBiase era impegnato a perdere contro Johnny Curtis nel dark match :mmmah:

2)Rhodes vs Bryan ci sta visto che era inutile tenere Cody a squashare ogni jobber ... Un feud (anche se piccolo ed anche se non sfocierà in un match in PPV) con Bryan non può che fargli bene in attesa o di dargli il titolo IC o di mandarlo definitivamente nel ME ...

L'unica cosa sbagliata è il non far nemmeno apparire DiBiase o meglio è stato sbagliato farlo apparire inutilmente settimana scorsa immischiandolo in questa situazione ...

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post

Awards:

Lol, io ti ho chiesto di spiegarmi la situazione non di farmi l'elenco di: chi è contro chi! Perchè gli angle iniziati due settimane fa tra Rhodes e DiBiase(face),Rhodes e DiBiase(heel) non sono stati spiegati e questa settimana va contro DB.. nel post match nasce una nuova rivalità. Questo vorrei capire, perchè tutta questa confusione assurda?

Modificato da The Comet, 27 maggio 2011 - 22:26

El Santo

El Santo

Superstar

• Hall of Fame
  • 1947 post

Awards:

Perchè manco loro hanno idea di cosa fare. A sensazione, posso pensare che volessero proporre DiBiase face salvo poi fare dietro front, perchè l'avrebbero mandato contro un heel sulla strada dell'affermazione (Cody). Ergo, chi avrebbe perso il feud sarebbe stato, in qualche modo, declassato... e non vogliono permetterselo.

Di conseguenza DiBiase l'hanno accollato temporaneamente a Rhodes, dando in pasto a quest'ultimo un Danielson a random. Sia per tenerlo occupato sia per prendersi del tempo in attesa di schiarirsi la testa dall'ultima colata di sangria pesante.

Il ragionamento è un pò contorto... spero d'essermi espresso in maniera chiara. :uhm:

Aggiunta: senza contare che, a Stamford, sembra particolarmente apprezzato il modello dell'"ex-heel-succube-che-si-ribella-al-partner-stronzo-diventando-buono" e penseranno che, in questo modo, Ted possa emergere meglio che con un turn senza reali motivazioni.

Modificato da Ryuji_Beulwe, 27 maggio 2011 - 22:42

A.M.

A.M.

Leggenda

• Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4959 post
  • Iscritto il 17-gennaio 09

Awards:

Perchè manco loro hanno idea di cosa fare. A sensazione, posso pensare che volessero proporre DiBiase face salvo poi fare dietro front, perchè l'avrebbero mandato contro un heel sulla strada dell'affermazione (Cody). Ergo, chi avrebbe perso il feud sarebbe stato, in qualche modo, declassato... e non vogliono permetterselo.

Di conseguenza DiBiase l'hanno accollato temporaneamente a Rhodes, dando in pasto a quest'ultimo un Danielson a random. Sia per tenerlo occupato sia per prendersi del tempo in attesa di schiarirsi la testa dall'ultima colata di sangria pesante.

Il ragionamento è un pò contorto... spero d'essermi espresso in maniera chiara. :uhm:

Direi che ti sei spiegato bene visto che è ciò che avrei voluto dire io. :asd:

Ale

Ale

Hall Of Famer

• Utente
  • 8489 post
  • Iscritto il 01-giugno 10

Awards:

wow robocop khali é turnato heel huuuu che paura,non vedo l'ora d'assistere a match di 1 ora.Ah per essere chiari la durata di un match di khali si basa da quando orla a quando inizia a camminare.

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10

Awards:

Puntata di SD che nn mi è dispiaciuta in fin dei conti...

Sin Cara vs Chavo: sono IPER-SICURO che lo hanno rifatto (con la stessa mossa del finale del PPV, però fatta bene), solo per rimediare all'errore del PPV e sedare subito le eventuali polemiche sul messicano mascherato. :ahsisi:

Capitolo Cody Rhodes: giusto che vada contro Danielson perchè è in programma un feud tra i 2, ma TED??? 'ndo cacchio è finito? E' già finita la riunione dei Pricele$$, sempre che sia mai avvenuta, visto che nn ce l'hanno mai detto chiaramente... E QUESTO E' L'ABBAGLIO + GRANDE DI TUTTO IL BOOKING DI SD, secondo me. :sisi: :thud:

Capitolo Divas: Sono super mega sta arci felice del debutto di AJ, perchè così sarà anke a Firenze... :ballu: :ballu:
Kayltin che perde... non me ne frega niente... :rotfl:
ps: ma ho notato solo io Tamina... ha un addome deforme... ha una sorta di bozzo, un po' sotto il seno e sopra la pancia, allucinante... caz ha fatto?!? :o

Taj Mahal NUOVO IDOLO INCONTRASTATO DI SD!!! :inchino: Ne volgio la caw se esiste!! XD

Main Event: dopo quello che ha fatto Orton, anche se involontariamente, era l'occasione PERFETTA per il turn di Christian... perchè nn l'hanno colta... dopo l'errore di Orton, ci stava che Christian frustrato lo colpisse con la Spear...
ah approposito tra l'altro... Christin: SPEAR SPEAR SPEAR SPEAR!! :rules:
pensavo l'avesse usata solo a Extreme Rules come omaggio ad Edge... ed invece l'ha proprio adottata tra le finisher... OTTIMO!! Anke perchè senza Edge si sarebbe sentita la mancanza della "Lancia Trafiggitrice"! :sisi:

ps: il promo x il tuor italiano di Orton mi è piaciuto xò... XD Ha anke detto Torino e Firenze invece di Turin e Florence! XD
No, seriamente, a parte gli scherzi credo che Orton al momento si stia facendo abbastanza apprezzare... trovo che sia migliore questo suo regno qui, anke se è iniziato ancora da poco, che ne tutti gli altri avuti in passato a Raw...
(anke perchè, a mio avviso, il suo declino a Raw come personaggio iniziò proprio quando raggiunse il titolo... infatti, a me personalmente, sino al 2007 piaceva abbastanza... dal 2007 in poi iniziò a diventare noioso e ripetitivo... con una gimmick stra-mega-pallosa... Ora mi pare che almeno un po' si stia risollevando).

El Santo

El Santo

Superstar

• Hall of Fame
  • 1947 post

Awards:

Puntata di SD che nn mi è dispiaciuta in fin dei conti...

Sin Cara vs Chavo: sono IPER-SICURO che lo hanno rifatto (con la stessa mossa del finale del PPV, però fatta bene), solo per rimediare all'errore del PPV e sedare subito le eventuali polemiche sul messicano mascherato. :ahsisi:

ah approposito tra l'altro... Christin: SPEAR SPEAR SPEAR SPEAR!! :rules:
pensavo l'avesse usata solo a Extreme Rules come omaggio ad Edge... ed invece l'ha proprio adottata tra le finisher... OTTIMO!! Anke perchè senza Edge si sarebbe sentita la mancanza della "Lancia Trafiggitrice"! :sisi:

Su Sin Cara-Chavo... pure io ho avuto la sensazione che volessero "smacchiarsi" di un match sottotono in ppv e risarcirci con qualcosa fatto decisamente meglio (o magari editato? Non lo sapremo mai.).

Riguardo Christian... un uccellino mi ha ricordato che anche nel suo stint in TNA utilizzava la spear con regolarità. Sono contento che l'abbia spolverata. Mò ridategli anche la frog splash e finisco di godere.

Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

Takeover Wins LUL

• Utente
  • 5946 post

Awards:

Ste è Jinder Mahal non Taj Mahal xD

El Santo

El Santo

Superstar

• Hall of Fame
  • 1947 post

Awards:

Il Gabri deve essere rimasto traumatizzato dal gioco da tavolo "Hotel". Dove il Taj Mahal era il più figo ma valeva 'ncazzo. Da allora lo piazza a random nella speranza che ottenga valore :asd:

Modificato da Ryuji_Beulwe, 28 maggio 2011 - 13:41

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10

Awards:

Ma cioè... PER CHI MI AVETE PRESO????

Pensavate che davvero non sapessi che si chiamasse Jinder Mahal????

:O_O: :O_O: :O_O: :O_O: :O_O: :O_O: :O_O: :O_O:

Cioè.... era una gag... perchè il Taj Mahal è il monumento principale dell'India... e lui essendo indiano... e chiamandosi Mahal... era banale dargli il nomignolo...

NON HO PAROLE...

<_< <_<

Il Gabri deve essere rimasto traumatizzato dal gioco da tavolo "Hotel". Dove il Taj Mahal era il più figo ma valeva 'ncazzo. Da allora lo piazza a random nella speranza che ottenga valore

Non ho mai giocato ad Hotel... anche se so di che si tratta... cmq non era per quello il soprannome... xD

attitude era

attitude era

Pro

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 480 post
  • Iscritto il 15-aprile 10
Miglior match della serata Bryan vs Cody ma in generale buon episodio di Smackdown per l'in ring.
Abbiamo una situazione titolata abbastanza interessante dopo questo episodio,sul turn di Christian stavo iniziando a perdere speranze ma anche se non è stato fatto anche questa volta nutro buone speranze visto il finale con Christian inconsolabile.
Inoltre mi è piaciuto Mahal questa volta,spero che nel prossimo episodio parli inglese e spieghi un pò come ha convinto Khali a fare quel che ha fatto.
Però oltre a questo un bel pò di nonsense in questa puntata di SD!:
Tamina non era face?
Ted Dibiase non era heel...anzi face...anzi di nuovo heel alleato con Cody? Se prima se la giocavano alla pari,ora stanno superando il nonsense TNA.

Controvento

Controvento

Rookie

• Bannato
  • StellettaStellettaStelletta
  • 101 post
  • Iscritto il 05-aprile 11
Come sempre bello il match di Ezekiel Jackson, non ho capito bene il segmento di Cole spero sia un nuovo inizio per il suo grande personaggio, bello il main event la vittoria di Sheamus è servita solo a non sprecare gli altri possibili incontri in un SmackDown normale, spero comunque che questa sia la volta buona per dare la cintura a Mark Henry!
Scusate ma che fine ha fatto little bastard? Sono ormai mesi che non si vede più eppure dopo la rumble si era parlato di dargli un push, spero non sia prossimo al licenziamento...

4 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 4 visitatori, 0 utenti anonimi