Jump to content

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Photo

WWE SmackDown Live ***Topic Ufficiale***

• Please log in to reply
5255 replies to this topic

attitude era

attitude era

Pro

• Utente
  • PipPipPipPip
  • 480 posts
  • Joined 15-April 10

Come sempre bello il match di Ezekiel Jackson, non ho capito bene il segmento di Cole spero sia un nuovo inizio per il suo grande personaggio, bello il main event la vittoria di Sheamus è servita solo a non sprecare gli altri possibili incontri in un SmackDown normale, spero comunque che questa sia la volta buona per dare la cintura a Mark Henry!
Scusate ma che fine ha fatto little bastard? Sono ormai mesi che non si vede più eppure dopo la rumble si era parlato di dargli un push, spero non sia prossimo al licenziamento...

Edited by attitude era, 28 May 2011 - 23:42 PM.

Controvento

Controvento

Rookie

• Bannato
  • PipPipPip
  • 101 posts
  • Joined 05-April 11
Beh purtroppo quando in WWE per un po' non si vede un personaggio è o perché infortunato oppure perché sta per essere mandato via...

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 10,667 posts
  • Joined 13-February 10

Awards Bar:

Minchia il tuo nick calza a pennello. XD

attitude era

attitude era

Pro

• Utente
  • PipPipPipPip
  • 480 posts
  • Joined 15-April 10

Beh purtroppo quando in WWE per un po' non si vede un personaggio è o perché infortunato oppure perché sta per essere mandato via...

Non vedo l'aspetto negativo della cosa :around:

Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

Takeover Wins LUL

• Utente
  • 5,946 posts
  • Joined 18-December 10

Awards Bar:

Tralasciando il fatto che se Hornswoggle se ne andasse non fregherebbe a nessuno ... Ti dico che ora è ad NXT con il suo Rookie-Merdaccia Titus O'Neil a fare la macchietta contro Chavo Guerrero e Darren Young

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17,410 posts
  • Joined 10-January 10

Awards Bar:

Scusate ma che fine ha fatto little bastard? Sono ormai mesi che non si vede più eppure dopo la rumble si era parlato di dargli un push, spero non sia prossimo al licenziamento...

Come si fa a NON SPERARE nel licenziamento di Hornswoggle... OOOHMIODDDIO?!?!?!?! :blink: :paura: :cazz: :omg: :mmmah: :thud:

NON HO PAROLE!!! :look: :down: :nono: :O_O:

Controvento

Controvento

Rookie

• Bannato
  • PipPipPip
  • 101 posts
  • Joined 05-April 11
Hornswoggle è un personaggio spesso divertente un po' come era il buon vecchio Eugene (a proposito perché la TNA non lo prende?) dovrebbero dargli dei segmenti fissi in SmackDown, ovviamente non intendo incontri ma siparietti oppure interferenze nei match.
Cose tipo queste

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17,410 posts
  • Joined 10-January 10

Awards Bar:

Hornswoggle è un personaggio spesso divertente un po' come era il buon vecchio Eugene (a proposito perché la TNA non lo prende?) dovrebbero dargli dei segmenti fissi in SmackDown, ovviamente non intendo incontri ma siparietti oppure interferenze nei match.

:facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm:

:look:
Ecco qui hai postato (e credo che lo sei andato a scegliere non a caso, perchè ne sei conscio anke tu) l'unica cosa interessante fatta dal nanetto i 4-5 anni che è lì... questo dice tutto su quanto sia inutile quel rifdicolo figuro ai fini dello show... :sisi:

ma vogliamo ricordarci del nefasto siparietto del TRIBUNALE DEI NANI?!?!?!?!?!? O ce ne siamo già dimenticati????

Controvento

Controvento

Rookie

• Bannato
  • PipPipPip
  • 101 posts
  • Joined 05-April 11
L'idea del tribunale dei nani in realtà non era male comunque concordo sul fatto che alcune cose siano state ridicole e mi riferisco soprattutto alle citazioni dei cartoni animati come quando disegnò la porta sul muro o fece esplodere la dinamite sotto al ring però il personaggio ha grande potenziale, a me piaceva molto quando accompagnava Finlay ed usciva all'improvviso da sotto il ring

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17,410 posts
  • Joined 10-January 10

Awards Bar:

L'idea del tribunale dei nani in realtà non era male comunque concordo sul fatto che alcune cose siano state ridicole e mi riferisco soprattutto alle citazioni dei cartoni animati come quando disegnò la porta sul muro o fece esplodere la dinamite sotto al ring però il personaggio ha grande potenziale, a me piaceva molto quando accompagnava Finlay ed usciva all'improvviso da sotto il ring

Si Ok, come mascotte di Finley, aveva un suo senso e lo ammetto anke io... soprattutto con il Finley heel, dove Hornswoggle emergeva da sotto il ring solo ed esclusivamente per passare il bastone all'irlandese...

Però finito l'utilizzo con Finley... basta... Hornswoggle non ha assolutamente più ragione di esistere...

Secondo me Hornswoggle avrebbe dovuto sparire nel momento in cui JBL ha sconfitto Finley a WM...
Poi oh, se a te piace... come si suol dire... de gustibus non disputandum est... secondo me rimane un personaggio senza il quale tutto sarebbe migliore... il fatto che lo tengano ancora lì, è solo x far felici i bimbi d'america (che, chissà perché, davvero nn me lo spiego, in america è amatissimo)... :ahsisi:

ps: No, sul tribunale dei nani non transigo, non può essere assolutamente, in nessun modo giustificato e soprattutto definito "non era male"... era una ciofeca, una cosa indecente... credo la parentesi + nefasta degli ultimi anni a Raw!! :facepalm: Nonché la parentesi + triste ed imbarazzante della storia della DX. :cazz:

Joe Cool

Joe Cool

Hall Of Famer

• Hall of Fame
  • 5,719 posts
  • Joined 12-July 09

Awards Bar:

Contromano in autostrada :facepalm:

Talashnikov

Talashnikov

The Sniper

• Staff
  • 7,472 posts
  • Joined 22-July 10

Awards Bar:

Hornswoggle=l' inutilità fatta a persona

Meno male che l' hanno infilato ad NXT, così non ce lo dobbiamo vedere durante Smackdown.
Tutte robe inutili, solo per far "contenti" quei mocciosetti che vanno a vedere il wrestling; le cose più recenti faceva la mascotte per il Team Smackdown :faceplam:, poi ha fatto il nanetto di Babbo Natale (Big Show) che l' unico momento divertente è stato quando Big Show ha sfondato la sedia e Hornswoggle glie ne ha portata un' altra. Per non parlare di quello stupido segmento perditempo a Wrestlemania dove c' era Snopp Dog :facepalm:

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17,410 posts
  • Joined 10-January 10

Awards Bar:

Contromano in autostrada :facepalm:

:loool: :loool: :loool: :loool: :loool:

:inchino: :inchino:

Jeffrey Nero Hardy

Jeffrey Nero Hardy

Superstar

• Hall of Fame
  • PipPipPipPipPipPip
  • 2,495 posts
  • Joined 12-October 09

Awards Bar:

Controvento in autostrada :facepalm:

legend_killer

legend_killer

Rookie

• Utente
  • PipPipPip
  • 163 posts
  • Joined 07-April 10

Sono pronto a portare in trionfo perfino Henry, se togliesse il titolo al Ruendi Ordan...

Non potrei ricevere regalo di compleanno migliore.
Sheamus WHC in Italia (L)_(L)
Pero' non facciamoci troppe illusioni perche' tanto non succederà.

PS: Alberto che parla in Spagnolo a Raw >>>>>>>>>>>>>>>>>>

dio che incubo, no no no e poi no, io andrò a vederli e l'orsacchiotto celtico cattivissimo con la faccia da tenerone proprio non si può vedere con la cintura... ma immagino già la festa qui se succedesse :paura:

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17,410 posts
  • Joined 10-January 10

Awards Bar:

Sono pronto a portare in trionfo perfino Henry, se togliesse il titolo al Ruendi Ordan...

dio che incubo, no no no e poi no, io andrò a vederli e l'orsacchiotto celtico cattivissimo con la faccia da tenerone proprio non si può vedere con la cintura... ma immagino già la festa qui se succedesse :paura:

Ti tranquillizzo io.... figuriamoci se Sheamus vince il titolo... ora??? Sarebbe una scelta da DEMENTI PURI!! :checazz: :checazz:
E poi 2 cambi di titoli in un mese... in uno show settimanale... è FORTEMENTE DA ESCLUDERE... :ahsisi:

E poi se non bastasse... hanno già pubblicizzato il match x l'iIalia: Orton vs Christian x il WHC... il che mi sta sulle balle altamente... perchè così, già si sa che vince Orton... cioè, per carità mi va bene che vince... nn mi interessa tanto lo spettacolo nn cambierà per quello... percò cavolo... non fatelo già sapere in partenza il risultato mettendo il titolo in palio... ti perdi il gusto della sorpresa... perchè tutti i pin che farà Christian, si saprà già che non saranno decisivi!! :ahnono:

legend_killer

legend_killer

Rookie

• Utente
  • PipPipPip
  • 163 posts
  • Joined 07-April 10

Ti tranquillizzo io.... figuriamoci se Sheamus vince il titolo... ora??? Sarebbe una scelta da DEMENTI PURI!! :checazz: :checazz:
E poi 2 cambi di titoli in un mese... in uno show settimanale... è FORTEMENTE DA ESCLUDERE... :ahsisi:

E poi se non bastasse... hanno già pubblicizzato il match x l'iIalia: Orton vs Christian x il WHC... il che mi sta sulle balle altamente... perchè così, già si sa che vince Orton... cioè, per carità mi va bene che vince... nn mi interessa tanto lo spettacolo nn cambierà per quello... percò cavolo... non fatelo già sapere in partenza il risultato mettendo il titolo in palio... ti perdi il gusto della sorpresa... perchè tutti i pin che farà Christian, si saprà già che non saranno decisivi!! :ahnono:

questo errore la wwe l'ha fatto spesso, cioè di pubblicizzare match titolati dei tour con anticipo. e comunque per quanto riguarda il cambio di titolo, beh la wwe ne ha fatte di cagate anche in questo senso, per esempio io non avrei MAI tolto il titolo a christian così presto :ahnono:

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17,410 posts
  • Joined 10-January 10

Awards Bar:

questo errore la wwe l'ha fatto spesso, cioè di pubblicizzare match titolati dei tour con anticipo. e comunque per quanto riguarda il cambio di titolo, beh la wwe ne ha fatte di cagate anche in questo senso, per esempio io non avrei MAI tolto il titolo a christian così presto :ahnono:

Errare è umano... perseverare è diabolico... come si suol dire in questi casi... :rotfl:

Far perdere Christian così presto è stato un errore...

Dare il titolo a Sheamus (così dal nulla senza senso) e per questo motivo togliere dal giro Christian o cmq levargli il turn (unico motivo sensato x cui possa aver perso contro Orton), sarebbe l'errore nell'errore... per cui ancor + grave la cosa! :sisi:

kiriyama87

kiriyama87

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,396 posts
  • Joined 11-May 10

Awards Bar:

Errare è umano... perseverare è diabolico... come si suol dire in questi casi... :rotfl:

Far perdere Christian così presto è stato un errore...

Dare il titolo a Sheamus (così dal nulla senza senso) e per questo motivo togliere dal giro Christian o cmq levargli il turn (unico motivo sensato x cui possa aver perso contro Orton), sarebbe l'errore nell'errore... per cui ancor + grave la cosa! :sisi:

quindi per christian niente turn e fuori dal giro titolato?.......nonostante le sue prestazioni?

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17,410 posts
  • Joined 10-January 10

Awards Bar:

E così arrivò il turn di Christian... :omg:

Cmq l'unica cosa che ho da dire su questo SD è: ma perchè AJ che ha un parco mosse da fare invidia a Rey Mysterio, invece di pusharla per portarla ad essere una sorta di "nuova" Mickie James, la fanno jobbare a quel camionista di Tamina? :facepalm: mavafan....
Cioè boh... misteri... in un match le hanno fatto fare solo un Hurricanrana, malriuscito tra l'altro, e basta... poi 2 mosse di Tamina... e fine... Tristezza assoluta... :mmmah: :mmmah: :cazz:

ps: Oh... della serie chi si rivede.... si sono ricordati che Curtis aveva una shot per i titoli di coppia con R-Truth... hanno chiuso la cosa in un modo assolutamente di me**a... però almeno lo hanno detto... ormai pensavo fosse tutto lasciato alle spalle senza che nessuno tornasse + sull'argomento...

5 user(s) are reading this topic

0 members, 5 guests, 0 anonymous users