L'idea del tribunale dei nani in realtà non era male comunque concordo sul fatto che alcune cose siano state ridicole e mi riferisco soprattutto alle citazioni dei cartoni animati come quando disegnò la porta sul muro o fece esplodere la dinamite sotto al ring però il personaggio ha grande potenziale, a me piaceva molto quando accompagnava Finlay ed usciva all'improvviso da sotto il ring
Si Ok, come mascotte di Finley, aveva un suo senso e lo ammetto anke io... soprattutto con il Finley heel, dove Hornswoggle emergeva da sotto il ring solo ed esclusivamente per passare il bastone all'irlandese...
Però finito l'utilizzo con Finley... basta... Hornswoggle non ha assolutamente più ragione di esistere...
Secondo me Hornswoggle avrebbe dovuto sparire nel momento in cui JBL ha sconfitto Finley a WM...
Poi oh, se a te piace... come si suol dire...
de gustibus non disputandum est... secondo me rimane un personaggio senza il quale tutto sarebbe migliore... il fatto che lo tengano ancora lì, è solo x far felici i bimbi d'america (che, chissà perché, davvero nn me lo spiego, in america è amatissimo)...
ps: No, sul tribunale dei nani non transigo, non può essere assolutamente, in nessun modo giustificato e soprattutto definito "non era male"... era una ciofeca, una cosa indecente... credo la parentesi + nefasta degli ultimi anni a Raw!!

Nonché la parentesi + triste ed imbarazzante della storia della DX.