Jump to content

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Photo

WWE SmackDown Live ***Topic Ufficiale***

• Please log in to reply
5255 replies to this topic

JBL

JBL

Executive Vice President

• Staff
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 5,770 posts
  • Joined 19-January 09

Awards Bar:

Tralasciando il fatto che se Hornswoggle se ne andasse non fregherebbe a nessuno ... Ti dico che ora è ad NXT con il suo Rookie-Merdaccia Titus O'Neil a fare la macchietta contro Chavo Guerrero e Darren Young

Rookie-merdaccia :rotfl: :rotfl:

Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

Takeover Wins LUL

• Utente
  • 5,946 posts
  • Joined 18-December 10

Awards Bar:

Johnny Curtis O.o ... Che segmento era quello o.O

Tralasciando questo direi che l'episodio è stato piacevole ... Interessante vedere Mahal combattere anche se non mi ha dato una grande impressione ... Sarà interessante vedere anche gli sviluppi di questo feud a 4: DiBiase, Rhodes, Bryan e Sin ...

Turn di Christian: AMEN!!!

Match per l'IC : E MO BASTA!!!

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17,410 posts
  • Joined 10-January 10

Awards Bar:

Tralasciando questo direi che l'episodio è stato piacevole ... Interessante vedere Mahal combattere anche se non mi ha dato una grande impressione ... Sarà interessante vedere anche gli sviluppi di questo feud a 4: DiBiase, Rhodes, Bryan e Sin ...

Mettiti il cuore in pace.... andrà avanti finchè Big Zeke nn vincerà il titolo Intercontinentale... la stanno facendo diventare una scalata "impossibile" la sua... della serie quando vincerà... lo avrà fatto contro mille ostilità!!

Anke se nn mi sorprenderei di un Barrett che perde, tradito da Gabriel e Slater che fanno vincere Ezechiele... in ogni caso... il giudizio sarà questo: -.-

Ma quindi... il feud con Chavito... è andato già a puttane... :O_O: :cazz: :facepalm: Cioè il feud + corto della storia... 2 settimane appena di durata... che schifo... :cry:

ADA Cabot

ADA Cabot

Rookie

• Utente
  • PipPipPip
  • 127 posts
  • Joined 07-March 11
Di solito dicendo "l'avevo detto" ci si fa odiare dalla massa... Ma io su Christian lo avevo detto :sghgh:
Ora speriamo solo che tutto ciò lo porti a strappare il titolo ad Orton e ad avere un regno decente. Almeno cosi avremo un top heel decente a Smackdown invece di Mark Henry

Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

Takeover Wins LUL

• Utente
  • 5,946 posts
  • Joined 18-December 10

Awards Bar:

Mettiti il cuore in pace.... andrà avanti finchè Big Zeke nn vincerà il titolo Intercontinentale... la stanno facendo diventare una scalata "impossibile" la sua... della serie quando vincerà... lo avrà fatto contro mille ostilità!!

Anke se nn mi sorprenderei di un Barrett che perde, tradito da Gabriel e Slater che fanno vincere Ezechiele... in ogni caso... il giudizio sarà questo: -.-

Ma quindi... il feud con Chavito... è andato già a puttane... :O_O: :cazz: :facepalm: Cioè il feud + corto della storia... 2 settimane appena di durata... che schifo... :cry:

Il fatto che Chavito non si è neanche visto secondo me lo conferma, purtroppo

El Santo

El Santo

Superstar

• Hall of Fame
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,947 posts
  • Joined 03-May 09

Awards Bar:

Fatemi capire... E così Christian sarebbe turnato?
E perchè?
Perchè, da frustrato, ha tirato una tega in faccia ad Orton? Perchè si è sentito preso in giro da Long? Perchè il WWE Universe lo supporta e lo osanna nonostante le decisioni impopolari del GM?
Questo non è ancora un turn. Ribadisco; Capitan Carisma, ora come ora, è INTURNABILE. Con la decisione di togliergli la cintura dopo cinque giorni hanno allargato la sua fan base, e non distrutta.

P.s.: domanda da ignorante che mi frullava da un pò di tempo. Il dito indice al cielo di Danielson durante le sue entrate ha un significato? E' una dedica a qualcuno o non significa na mazza?

JBL

JBL

Executive Vice President

• Staff
  • 5,770 posts
  • Joined 19-January 09

Awards Bar:

Non mi stupisco dell'assenza di Chavo. Fin dall'inizio era chiarissimo che sarebbe stato carne da macello per Sin Cara e nulla più.

NagotoSonmaki

NagotoSonmaki

Sennin mōdo

• Utente
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 3,136 posts
  • Joined 29-May 11

Awards Bar:

mi spiace per Chavo....

El Santo

El Santo

Superstar

• Hall of Fame
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,947 posts
  • Joined 03-May 09

Awards Bar:

E dire che ci ho provato a cambiare argomento ... :censored:

Maddy

Maddy

Hall Of Famer

• Staff
  • 6,542 posts
  • Joined 27-July 09

Awards Bar:

P.s.: domanda da ignorante che mi frullava da un pò di tempo. Il dito indice al cielo di Danielson durante le sue entrate ha un significato? E' una dedica a qualcuno o non significa na mazza?

Una volta ci scandiva il ritornello di "Final Countdown" degli Europe, ora non vuol dire niente.

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17,410 posts
  • Joined 10-January 10

Awards Bar:

Fatemi capire... E così Christian sarebbe turnato?
E perchè?
Perchè, da frustrato, ha tirato una tega in faccia ad Orton? Perchè si è sentito preso in giro da Long? Perchè il WWE Universe lo supporta e lo osanna nonostante le decisioni impopolari del GM?
Questo non è ancora un turn. Ribadisco; Capitan Carisma, ora come ora, è INTURNABILE. Con la decisione di togliergli la cintura dopo cinque giorni hanno allargato la sua fan base, e non distrutta.

Più che il colpo in faccia a Orton è il fatto che si è "rubato" la cintura che fa capire che sia "turnato". :sisi:

Su Chavito, anke qui se facevano come mi auspicavo io (ed anke Santo) il feud sarebbe quantomeno durato un mesetto...

Ovvero CHavo vinceva sporchissimo il primo scontro... poi 2 vittorie di Cara (una a SD e una netta a Capitol Punishment) a chiudere tutto. :sisi:

Invece così... l'ennesima cagata :facepalm:

Lollix

Lollix

Pro

• Utente
  • PipPipPipPip
  • 413 posts
  • Joined 15-September 10
non mi dire che fanno un tag team tra daniel bryan e sin cara perchè sarebbe assurdo perchè nel mio WWE Universe su svr 2011 me l'ha creato a random e ora sono campioni di coppia! :o Se è così vuol dire che la WWE guarda il mio Universe aahahahahaha :rofl: :rofl:

NagotoSonmaki

NagotoSonmaki

Sennin mōdo

• Utente
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 3,136 posts
  • Joined 29-May 11

Awards Bar:

non mi dire che fanno un tag team tra daniel bryan e sin cara perchè sarebbe assurdo perchè nel mio WWE Universe su svr 2011 me l'ha creato a random e ora sono campioni di coppia! :o Se è così vuol dire che la WWE guarda il mio Universe aahahahahaha :rofl: :rofl:

:loool:

Maddy

Maddy

Hall Of Famer

• Staff
  • 6,542 posts
  • Joined 27-July 09

Awards Bar:

Daniel Bryan Heel vs. Sin Cara l'adorerei, se non fosse che ammazzerebbero American Dragon, così.

kiriyama87

kiriyama87

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,396 posts
  • Joined 11-May 10

Awards Bar:

Ora speriamo solo che tutto ciò lo porti a strappare il titolo ad Orton e ad avere un regno decente.

ma sappiamo benissimo che non sarà così.......purtroppo :mmmah:

anche se lo spero anch'io

El Santo

El Santo

Superstar

• Hall of Fame
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,947 posts
  • Joined 03-May 09

Awards Bar:

Se solo le cinture di coppia avessero un peso, un Tag Team tra Sin Cara e Bryan sarebbe da top 10 in assoluto.

kiriyama87

kiriyama87

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,396 posts
  • Joined 11-May 10

Awards Bar:

Se solo le cinture di coppia avessero un peso, un Tag Team tra Sin Cara e Bryan sarebbe da top 10 in assoluto.

a quel punto avrei preferito sin cara e chavo.....

bryan lo vorrei vedere da singolo......e spero che la rivalità contro cody sia 1 vs 1

Thinking Demon

Thinking Demon

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,944 posts
  • Joined 13-February 10

Awards Bar:

Davvero molto piacevole il match tra Orton e Sheamus.
Personalmente, come ho già detto altrove, ritengo che sia il migliore tra tutti quelli disputati fino a questo momento dai due.
Sheamus, per la prima volta, ha dimostrato non solo di essere in grado di tenere testa a Orton ma anche di poterlo schienare in maniera pulita e netta.
Inoltre il fatto che non sia diventato campione solo per colpa dei magheggi di Christian, lo fa uscire dalla sconfitta a testa altissima.
Considerando come era trattato a Raw, non mi pare poco.
L'aria di Smackdown si sta rivelando proprio un toccasana per tutti (L)_(L)

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10,667 posts
  • Joined 13-February 10

Awards Bar:

Bella puntata senza alcun dubbio.
Sto Mahal sarà il nuovo Hassan? Khalì però è molto peggiorato.. non sa come e quando intervenire... non è più il cattivo quando debuttò. Il turn face gli ha completamente rovinato il pg.

Ale

Ale

Hall Of Famer

• Utente
  • 8,489 posts
  • Joined 01-June 10

Awards Bar:

:potd:

6 user(s) are reading this topic

0 members, 6 guests, 0 anonymous users