Tralasciando il fatto che se Hornswoggle se ne andasse non fregherebbe a nessuno ... Ti dico che ora è ad NXT con il suo Rookie-Merdaccia Titus O'Neil a fare la macchietta contro Chavo Guerrero e Darren Young
Rookie-merdaccia

Johnny Curtis O.o ... Che segmento era quello o.O
Tralasciando questo direi che l'episodio è stato piacevole ... Interessante vedere Mahal combattere anche se non mi ha dato una grande impressione ... Sarà interessante vedere anche gli sviluppi di questo feud a 4: DiBiase, Rhodes, Bryan e Sin ...
Turn di Christian: AMEN!!!
Match per l'IC : E MO BASTA!!!
Johnny Curtis O.o ... Che segmento era quello o.O
Tralasciando questo direi che l'episodio è stato piacevole ... Interessante vedere Mahal combattere anche se non mi ha dato una grande impressione ... Sarà interessante vedere anche gli sviluppi di questo feud a 4: DiBiase, Rhodes, Bryan e Sin ...
Turn di Christian: AMEN!!!
Match per l'IC : E MO BASTA!!!
Mettiti il cuore in pace.... andrà avanti finchè Big Zeke nn vincerà il titolo Intercontinentale... la stanno facendo diventare una scalata "impossibile" la sua... della serie quando vincerà... lo avrà fatto contro mille ostilità!!
Anke se nn mi sorprenderei di un Barrett che perde, tradito da Gabriel e Slater che fanno vincere Ezechiele... in ogni caso... il giudizio sarà questo: -.-
Ma quindi... il feud con Chavito... è andato già a puttane...![]()
![]()
Cioè il feud + corto della storia... 2 settimane appena di durata... che schifo...
![]()
P.s.: domanda da ignorante che mi frullava da un pò di tempo. Il dito indice al cielo di Danielson durante le sue entrate ha un significato? E' una dedica a qualcuno o non significa na mazza?
Fatemi capire... E così Christian sarebbe turnato?
E perchè?
Perchè, da frustrato, ha tirato una tega in faccia ad Orton? Perchè si è sentito preso in giro da Long? Perchè il WWE Universe lo supporta e lo osanna nonostante le decisioni impopolari del GM?
Questo non è ancora un turn. Ribadisco; Capitan Carisma, ora come ora, è INTURNABILE. Con la decisione di togliergli la cintura dopo cinque giorni hanno allargato la sua fan base, e non distrutta.
P.s.: domanda da ignorante che mi frullava da un pò di tempo. Il dito indice al cielo di Danielson durante le sue entrate ha un significato? E' una dedica a qualcuno o non significa na mazza?
0 utenti, 6 visitatori, 0 utenti anonimi