Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

WWE SmackDown Live ***Topic Ufficiale***
Inviato 12 giugno 2011 - 16:52

e purtroppo devo quotare, ma la vipera con la barba e col titolo sta benissimoDi solito dicendo "l'avevo detto" ci si fa odiare dalla massa... Ma io su Christian lo avevo detto
![]()
Ora speriamo solo che tutto ciò lo porti a strappare il titolo ad Orton e ad avere un regno decente. Almeno cosi avremo un top heel decente a Smackdown invece di Mark Henry
Inviato 13 giugno 2011 - 19:53

Anche a me all' inizio faceva cagare, però ora mi piace e alla fine si addice ad A.J. perchè comunque il suo stile e da ragazzina giovane ancora tutta pimpante che spruzza vitalità da tutti i poriPerò che brutta theme che le hanno messo >_< me la faranno odiare di sicuro...
Come ho detto nel report di Smackdown secondo me questa Diva ha talento, bisogna solo vedere se i booker WWE le daranno spazio
P.S. Secondo la season 3 di NXT l' hanno fatta vincere a Kaitylin perchè A.J. avrebbe comunque avuto un futuro nella federazione di Stanford
Inviato 14 giugno 2011 - 08:33

P.S. Secondo la season 3 di NXT l' hanno fatta vincere a Kaitylin perchè A.J. avrebbe comunque avuto un futuro nella federazione di Stanford
Si infatti è quello il motivo... a Kaytlin, come dissi già al tempo della finale di NXT, serviva un motivo per entrare nel Main Roster (la vittoria di NXT ed il feud con Vickie appunto), mentre per Naomi e soprattutto AJ, ciò nn serviva, perchè sono forti a prescindere... più di tante Dive che già sono nel Roster principale da tempo...

Inviato 17 giugno 2011 - 21:38

Mi è piaciuto tutto (tranne Jinder vs Kozlov che non si è visto su Sky)
Nota positiva per gli Usos che oltre ad essere migliorati con questo turn dal nulla dimostrano anche di saperci fare!!! Senza dubbio un match molto bello *___*
Christian che chiude in quel modo è priceless!!! Giusto così visto che era improbabile chiudere Sheamus nella Killswitch ...
Bog Show lo adoro ha sfasciato tutto ... Dalle corde a Mark Henry *___* ... E Del Rio con quella faccia mi ha fatto sognare *____*
Zapata cojone che non sà nemmeno contare uno schienamento xD ... Cmq fino a quel punto era stato un buon match ...
Non credo di dimenticare nulla e cmq gli Usos rullano

P.S ... Non capisco il perchè del Punt Kick, mica è infortunato Sheamus

Modificato da Ain't No Stoppin' Me, 17 giugno 2011 - 21:39
Inviato 17 giugno 2011 - 22:06

Comunque anche a me l'episodio è piaciuto e soprattutto per un motivo: hanno saputo vendere il PPV che si terrà tra qualche giorno.
Ottima infatti la costruzione di Christian e Randy Orton e gradevole anche come Sheamus è stato inserito nel mezzo. Il Punt Kick segnerà un allontanamento del Celtic Warrior? Speriamo di no visto che rende le dinamiche meno prevedibili.
Ottimo anche Alberto Del Rio e Big Show che ha svolto un ruolo un po' atipico per un face.
Tra la confusione (corde che crollano e match che terminano senza pin) e l'affermazione finalmente avvenuta degli Usos in uno show principale, ci si può ritenere più che soddisfatti.
Anche a me piacciono i due samoani, unico vero tag team della WWE attuale. Li voglio a Raw contro quei due brocchi di Tanga e Gallocatto.
Inviato 17 giugno 2011 - 22:09

Il finale di puntata è stato a dir poco perfetto perchè, con un Orton che nn ha ancora avuto il nulla osta a lottare in PPV, quest'azione del Legend Killer che colpisce Sheamus con un Punt Kick potrebbe, visto il divieto che gli aveva imposto Teddy Long, portarlo ad una perdita... a tavolino del titolo... per cui: qualora ottiene il nulla osta a lottare, diranno che il divieto valeva solo x il match e non per ciò che è successo dopo; se invece non otterrà il permesso di lottare perderà il titolo d'ufficio x nn aver rispettato i dettami del GM... ergo si sono, come si suol dire, parati le chiappe in ogni caso! Per una volta bisogna riconoscere che hanno fatto un buol lavoro nel mettere una pezza a qst situazione d'emergenza creatasi all'ultimo minuto e che poteva rovinargli il match di punta al PPV!

Altre note...
Gli Usos... ma che match hanno fatto... ohmy.gif Sembrava avevano il pepe al culo come si suol dire in gergo! loool.gif In palla come non mai direi!!

Nel match di Bryan non ho capito se l'errore dell'arbitro faceva parte del programma oppure è stata una cappella allucinante del direttore di gara (a giudicare da come erano sorpresi tutti gli altri atleti direi proprio che è la seconda opzione... a meno che ci sia stato un infortunio non colto dalle telecamere e abbiano chiuso così alla svelta)
Altra domanda... ma Kozlov??? E a SD??? E da quando??

In conclusione ecco in regalo un altro EPIC FAIL di Franchini, che se imparasse a non scrivere minchiate farebbe + figura... e la cosa + imbarazzante sono i commenti al suo post... cioè dimostrano che non ce n'è uno che ne capisca qualcosa...

http://www.facebook.com/?ref=home#!/pe...;id=45838376286
Inviato 17 giugno 2011 - 22:16

QUANDO LA WWE FA BENE E' GIUSTO RICONOSCERLO:
Gli Usos... ma che match hanno fatto...Sembrava avevano il pepe al culo come si suol dire in gergo!
In palla come non mai direi!!
![]()
Altra domanda... ma Kozlov??? E a SD??? E da quando??
Gli Usos li avevo visti benone anche qualche settimana fa a Superstars, sempre contro Slater e Gabriel. Mi viene dunque da pensare che da heel erano molto, molto limitati nel repertorio che potrebbero offrirci. Solite regole made in WWE insomma.
Kozlov è di Raw, come ha suggerito la grafica. D'altronde anche Del Rio e Big Show lo sono. Dopo l'episodio da tre ore dello show rosso credo abbiano deciso di prestare qualche wrestler anche a SmackDown per rendere più appetibile la puntata pre-PPV, la quale risulta solitamente un po' scialba.
Inviato 17 giugno 2011 - 22:18

In conclusione ecco in regalo un altro EPIC FAIL di Franchini, che se imparasse a non scrivere minchiate farebbe + figura... e la cosa + imbarazzante sono i commenti al suo post... cioè dimostrano che non ce n'è uno che ne capisca qualcosa...
:
http://www.facebook.com/?ref=home#!/pe...;id=45838376286
Ma sei sicuro che i suoi post non siano in chiave mark?
Mi spiego, io non seguo il commento italiano dal 2008 più ormai. Compro WM ma lo guardo in inglese (ho imparato ad odiarla la telecronaca).
Io ricordo ai bei tempi, tanti anni fa che erano praticamente sempre smart (gli seguivo da stream). Poi ha avuto un "boom" così grosso che hanno drasticamente cambiato il loro modo di pensare, a partire da Franchini.
Cmq devo ancora vederla la puntata io :V
Modificato da The Comet, 17 giugno 2011 - 22:21
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi