Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE SmackDown Live ***Topic Ufficiale***

• Accedi per rispondere
5255 risposte a questa discussione

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10

Awards:

Puntata abbastanza gradevole di SD, senza infamia e senza lode... Molto belli i primi 2 match ed anke Kane vs Christian.

MARK HENRY in questo momento è il mio personaggio WWE preferito in assoluto! Finalmente è tornato lo spietato schiacciasassi il stile inizio 2006, che abbatte tutto e tutti senza pietà e senza remore... "che potenza di percosse" e lo adoravo con quella gimmick, che ora pare aver ripreso! IDOLO!! :inchino:

Su Long non so + che dire... la sua sembra la gestione dello show + ridicola e contraddittoria della storia... "sì Christian hai ragione... ti hanno danneggiato" e ciò fa pensare ad un re-match, poi un secondo dopo "vuoi un re-match conquistalo contro... (boh, chi abbiamo di liberi... ah sì...) Kane!!" :facepalm: E poi... perchè stavolta non ha chiesto il parere del pubblico??? Visto che gli piace tanto farlo... :checazz:

Ora le cose sono 2... o i booker di SD e Pipino Long sono dei celebrolesi che attaccano di settimana in settimana la prima cosa che gli viene in mente, giusto per, in modo di portare avanti un feud il + a lungo possibile, riusciendoci male...
oppure (COSA CHE SPERO, PERCHè A QUESTO PUNTO DEVE ESSERE COSì, troppi indizi fanno una prova), l'intento è quello di mettere su una storyline di Christian che va contro il GM di SD... (perchè sono troppe le decisioni senza senso prese contro Christian... spero ci sia un fondamento in tutti questi controsensi... sennò davvero se lo fanno senza avere un piano ben preciso, sono da rinchiudere...)
Il tempo ce lo dirà... :ahsisi:

Johnny Curtis... :O_O: :O_O: SENZA PAROLE... ma che :censored: di siparietto era quello???

in ultimo:
Gli USOS che fanno l'HAKA?!? :cazz:
Ma scusate... l'Haka non è di origine Neozelandese?? Da quello che so io, Sì!! Ed allora che cavolo centra con le Isole Samoa?!?
Della serie... no la WWE nn fa generalizzazioni... (tipo la cabina rossa in inghilterra o la tarantella suonata come theme a MILANO :nono: )... Immagino avranno pensato: Ma sì dai... Nuova Zelanda = isola del pacifico... Samoa = Serie di isole nel pacifico... è + o meno la stessa cosa... va bene! :uff:

Rufy_1991

Rufy_1991

Rookie

• Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 190 post
  • Iscritto il 14-settembre 10
Anch'io ho pensato ke stiano mettendo le basi per una storyline GM vs Christian... Ma cazzo, DIAMOGLI STO TITOLO! Perché lo deve tenere sempre quel merdorton? :incaz:

A meno ke nn vogliano inserire nel giro titolato Mark Henry ke secondo me nn è male da campione... Al microfono è apposto, combatte discretamente, è cattivo, è enorme... Poi consideriamo ke da 15 anni ke è in WWE e si è beccato sl un titolo hardcore :(

Modificato da Rufy_1991, 25 giugno 2011 - 10:44

The Shark

The Shark

Saggio Montatore

• WR Board of Directors
  • 7733 post
  • Iscritto il 15-aprile 10

Awards:

Per la cronaca Curtis sta facendo delle "rappresentazioni concrete" di modi di dire americani... Ma l'unico che ho capito io è stato il primo, visto che "piangere sul latte versato" si dice anche da noi :P

Comunque segnatevi questa: a MITB Christian vince il titolo ma lo perde subito dopo dall'incassatore di turno del MITB :sisi:

Rufy_1991

Rufy_1991

Rookie

• Utente
  • 190 post

Comunque segnatevi questa: a MITB Christian vince il titolo ma lo perde subito dopo dall'incassatore di turno del MITB :sisi:

:paura: :paura: :paura:

Talashnikov

Talashnikov

The Sniper

• Staff
  • 7472 post
  • Iscritto il 22-luglio 10

Awards:

Oddio, ci potrebbe anche stare :asd:

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10

Awards:

Della serie, lo abbiamo affossato una volta, affossiamolo ancora, :sperem: :checazz:

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Io invece penso che questo succederà con Punk... e penso già di sapere (qualora questa mia ipotesi si concretizzi davvero) chi possa essere colui che incasserà... :sisi:

Per la cronaca Curtis sta facendo delle "rappresentazioni concrete" di modi di dire americani... Ma l'unico che ho capito io è stato il primo, visto che "piangere sul latte versato" si dice anche da noi :P

Sì, quella del latte l'avevo capita anche io... ma quella di ieri non aveva alcun senso... :O_O:
Cioè stando alla traduzione di Posa... ha detto... Scelgo questa (ketchup o quel che era)... scelgo questa (senape o quel che era)... e si... anche questa non è male (mostarda o quel che era)... :O_O:
Io non l'ho davvero capita... che senso ha?!? mah... :hmm:

A meno ke nn vogliano inserire nel giro titolato Mark Henry ke secondo me nn è male da campione... Al microfono è apposto, combatte discretamente, è cattivo, è enorme... Poi consideriamo ke da 15 anni ke è in WWE e si è beccato sl un titolo hardcore :(

QUESTO MARK HENRY, cattivo e spietato come un tempo, lo vorrei vedere anche io come campione del mondo dei pesi massimi... sarebbe un SIGNOR CAMPIONE!! Temibile e terribile... che incuterebbe timore a tutti gli sfidanti... si prospetterebbe il classico regno di paura e terrore... del gigante che impone a forza le sue volontà!

(il mio cartello in suo favore a firenze: MARK HENRY = NEXT WORLDHEAVYWEIGHT CHAMPION, passato ai di + in sordina, Henry compreso, spero gli possa aver portato buono! :asd: :asd: )

Barrett94

Barrett94

Rookie

• Utente
  • 86 post
  • Iscritto il 05-giugno 11

Io invece penso che questo succederà con Punk... e penso già di sapere (qualora questa mia ipotesi si concretizzi davvero) chi possa essere colui che incasserà... :sisi:

Sì, quella del latte l'avevo capita anche io... ma quella di ieri non aveva alcun senso... :O_O:
Cioè stando alla traduzione di Posa... ha detto... Scelgo questa (ketchup o quel che era)... scelgo questa (senape o quel che era)... e si... anche questa non è male (mostarda o quel che era)... :O_O:
Io non l'ho davvero capita... che senso ha?!? mah... :hmm:

QUESTO MARK HENRY, cattivo e spietato come un tempo, lo vorrei vedere anche io come campione del mondo dei pesi massimi... sarebbe un SIGNOR CAMPIONE!! Temibile e terribile... che incuterebbe timore a tutti gli sfidanti... si prospetterebbe il classico regno di paura e terrore... del gigante che impone a forza le sue volontà!

(il mio cartello in suo favore a firenze: MARK HENRY = NEXT WORLDHEAVYWEIGHT CHAMPION, passato ai di + in sordina, Henry compreso, spero gli possa aver portato buono! :asd: :asd: )

eh no ragazzi per Mark Henry per il momento non ci si può far nulla. C'e SuperOrton -.-

Talashnikov

Talashnikov

The Sniper

• Staff
  • 7472 post

Awards:

Sapete che anche a me questo Henry comincia a piacere... da proprio l' idea del suo ritorno di qualche anno fa (quando infortunò Batista). Come campione ci starebbe proprio bene.

Ma solo a me è piaciuto il bookaggio della fine del Main Event con Orton che tenta la RKO su Henry che la evita e Orton si fionda su Christian e solo dopo Henry connette la sua mossa finale?

P.S. Quest' oggi abbiamo visto una scena del WWE Universe in SvR 2011: un' atleta che attacca l' avversario durante la sua entrata :asd:

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Sapete che anche a me questo Henry comincia a piacere... da proprio l' idea del suo ritorno di qualche anno fa (quando infortunò Batista). Come campione ci starebbe proprio bene.

Ma solo a me è piaciuto il bookaggio della fine del Main Event con Orton che tenta la RKO su Henry che la evita e Orton si fionda su Christian e solo dopo Henry connette la sua mossa finale?

P.S. Quest' oggi abbiamo visto una scena del WWE Universe in SvR 2011: un' atleta che attacca l' avversario durante la sua entrata :asd:

Risposta 1: L'ho sempre detto e lo ripeterò sempre: Mark Henry "feroce e cattivo, senza pietà" (come appunto nel 2006) :inchino: x 10000!!
Mark Henry bonaccione che festeggia coi fan: :down: x 10000 perchè non è proprio la gimmick per lui... meglio Big Show in quel ruolo di "gigante buono".

Risposta 2:No, no... anche a me! E' stato stupendo... batti e ribatti... pim pam pem... RKO... Orton contento ma al varco c'è il possente Henry... e PATAPEM schiantato a terra... (notare il gergo tecnico del nome della mossa... d'altronde sta per tornare Ciccio... ci stiamo già adattando! :asd: )
Un po' come era stato anke a Raw, Spear di Christian e poi AA... anke se qui a SD è stato + bello xkè + repentino, a Raw Cena ci ha messo di + per fare la sua mossa.

Risposta 3: ahahah :asd: è vero... l'ho pensato anche io appena ho visto Barrett attaccare Ezekiel... proprio stesse mosse e stessa posizione a bordo ring! :loool:

Joe Cool

Joe Cool

Hall Of Famer

• Hall of Fame
  • 5719 post
  • Iscritto il 12-luglio 09

Awards:

Henry campione del mondo?? Santo cielo :facepalm:

Talashnikov

Talashnikov

The Sniper

• Staff
  • 7472 post

Awards:

World Heavyweight champion

Modificato da FT4Guerrero, 26 giugno 2011 - 07:39

Barrett94

Barrett94

Rookie

• Utente
  • 86 post
  • Iscritto il 05-giugno 11
Sentite a me mi vanno bene anche Trenta BareTTa o Kinder Mahal come campioni, l'importante e che il titolo non lo abbia piu Orton che mi ha stufato

Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

Takeover Wins LUL

• Utente
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10

Awards:

Kinder Mahal :yoballo:

Rufy_1991

Rufy_1991

Rookie

• Utente
  • 190 post

E' meglio MERDOrton???? :D

Quoto cn ki ha detto ke la nuova gimmick di Mark Henry gli calza a pennello...

Come dal tronde a r-truth la nuova gimmick è proprio azzeccata per lui... (altro ke repper minchione).

Secondo me sn stati i turn + azzeccati ke siano stati effettuati...

@stegabri: chi incasserà il MITB contro punk? Jeff Hardy, per vendicarsi? :rotfl: :rotfl: :rotfl:
No a parte scherzi, sn curioso... :)

Modificato da Rufy_1991, 26 giugno 2011 - 10:32

NagotoSonmaki

NagotoSonmaki

Sennin mōdo

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3136 post
  • Iscritto il 29-maggio 11

Awards:

secondo me torna Morrison e vince lui il MITB,se no perche dedicarli il poster del PPV
spero comunque che non accada non sopporto Morrison

inox

inox

Pro affermato

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 532 post
  • Iscritto il 04-giugno 11
vedremo ma francamente c'e ancora un wrestler degno nella wwe?

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Sia chiaro: IO NON SONO UNO DI QUELLI CHE DICE, MEGLIO CHIUNQUE ALTRO DI ORTON PERCHé ORTON è MERDA E A STUFATO.

Anzi, personalmente trovo che questo qui a SD, sia il miglior regno da campione di Orton di sempre... almeno non annoia come negli altri... e poi considerazione prettamente estetica, trovo che la cintura WHC gli doni nettamente di più che quella WWE, che stonava un sacco addosso a lui. :sisi: :asd:

Cmq detto questo, io spero che Christian torni campione, ma qualora non sia nei piani WWE far tornare il canadese WHC, QUESTO Mark Henry lo vedrei benissimo in lotta per il titolo massimo... non ha nulla in meno, per dire, di un Sheamus o di un Kane... anzi in questo momento mi sembra anche + idoneo Henry di Sheamus per poter ambire al titolo. :sisi:

E poi come sottolineato anche da FT4: chi sarebbe + HEAVYWEIGHT di Henry! :asd: :asd:

@stegabri: chi incasserà il MITB contro punk? Jeff Hardy, per vendicarsi? :rotfl: :rotfl: :rotfl:
No a parte scherzi, sn curioso... :)

Per ora nn svelo nulla... lo tengo segreto x i miei pronostici (sempre che da qui al PPV non accada qlcs che mi faccia cambiare idea)... cmq no, nn era Morrison il mio pensiero...

A.M.

A.M.

Leggenda

• Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4959 post
  • Iscritto il 17-gennaio 09

Awards:

in ultimo:
Ma scusate... l'Haka non è di origine Neozelandese?? Da quello che so io, Sì!! Ed allora che cavolo centra con le Isole Samoa?!?
Della serie... no la WWE nn fa generalizzazioni... (tipo la cabina rossa in inghilterra o la tarantella suonata come theme a MILANO :nono: )... Immagino avranno pensato: Ma sì dai... Nuova Zelanda = isola del pacifico... Samoa = Serie di isole nel pacifico... è + o meno la stessa cosa... va bene! :uff:

Io credo che se l'hanno adottata sia una tradizione di quelle isole del Pacifico. Credo, qualcuno esperto mi illumini. :asd:

Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

Takeover Wins LUL

• Utente
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10

Awards:

in ultimo:

Io credo che se l'hanno adottata sia una tradizione di quelle isole del Pacifico. Credo, qualcuno esperto mi illumini. :asd:

Nel video in cui ho visto si parla di Polinesian Haka quindi di rimando la Samoa è un'isola della Polinesia ...

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi