MARK HENRY in questo momento è il mio personaggio WWE preferito in assoluto! Finalmente è tornato lo spietato schiacciasassi il stile inizio 2006, che abbatte tutto e tutti senza pietà e senza remore... "che potenza di percosse" e lo adoravo con quella gimmick, che ora pare aver ripreso! IDOLO!!

Su Long non so + che dire... la sua sembra la gestione dello show + ridicola e contraddittoria della storia... "sì Christian hai ragione... ti hanno danneggiato" e ciò fa pensare ad un re-match, poi un secondo dopo "vuoi un re-match conquistalo contro... (boh, chi abbiamo di liberi... ah sì...) Kane!!"


Ora le cose sono 2... o i booker di SD e Pipino Long sono dei celebrolesi che attaccano di settimana in settimana la prima cosa che gli viene in mente, giusto per, in modo di portare avanti un feud il + a lungo possibile, riusciendoci male...
oppure (COSA CHE SPERO, PERCHè A QUESTO PUNTO DEVE ESSERE COSì, troppi indizi fanno una prova), l'intento è quello di mettere su una storyline di Christian che va contro il GM di SD... (perchè sono troppe le decisioni senza senso prese contro Christian... spero ci sia un fondamento in tutti questi controsensi... sennò davvero se lo fanno senza avere un piano ben preciso, sono da rinchiudere...)
Il tempo ce lo dirà...

Johnny Curtis...



in ultimo:
Gli USOS che fanno l'HAKA?!?

Ma scusate... l'Haka non è di origine Neozelandese?? Da quello che so io, Sì!! Ed allora che cavolo centra con le Isole Samoa?!?
Della serie... no la WWE nn fa generalizzazioni... (tipo la cabina rossa in inghilterra o la tarantella suonata come theme a MILANO

