Jump to content

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Photo

WWE SmackDown Live ***Topic Ufficiale***

• Please log in to reply
5255 replies to this topic

Superliger

Superliger

Superstar

• Hall of Fame
  • PipPipPipPipPipPip
  • 2,555 posts
  • Joined 07-May 09

Awards Bar:

Bha sinceramente a me vanno bene tutti tranne che Christian... Sia per la personale faida che ho intrapreso ull'altro forum sia perchè odio le minestre riscaldate. Senza parlare delle conseguenze negative che ciò avrebbe sulla ECW.

lorenz75

lorenz75

Leggenda

• Staff
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 3,613 posts
  • Joined 29-March 09

Awards Bar:

Potrebbe iniziare senza partner il match...

Superliger

Superliger

Superstar

• Hall of Fame
  • PipPipPipPipPipPip
  • 2,555 posts
  • Joined 07-May 09

Awards Bar:

Aveva detto che lo avrebbe annunciato prima... Boh comunque io rimango dell'idea che Jericho rimarrà da solo. L'alternativa Ziggler non l'ho ancora scartata.

lorenz75

lorenz75

Leggenda

• Staff
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 3,613 posts
  • Joined 29-March 09

Awards Bar:

Anche io spero da solo

Sting the Icon

Sting the Icon

Pro

• Utente
  • PipPipPipPip
  • 235 posts
  • Joined 16-June 09

I'm not going to say who my partner is going to be tomorrow...but he is EVIL,

La frase mi fa pensare a Kane, ma dopo il segmento della scorsa puntata sarebbe troppo scontato se alla fine scegliesse veramente lui...anche io continuo a pensare a Jericho che difende le cinture da solo, anche se do ancora qualche(minima) possibilità a Chris Masters.

lorenz75

lorenz75

Leggenda

• Staff
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 3,613 posts
  • Joined 29-March 09

Awards Bar:

Per me puntano troppo su Masters, ma non credo che alla fine sia ripagati un po' come in TNA con Morgan.

Superliger

Superliger

Superstar

• Hall of Fame
  • PipPipPipPipPipPip
  • 2,555 posts
  • Joined 07-May 09

Awards Bar:

I'm not going to say who my partner is going to be tomorrow...but he is EVIL,

La frase mi fa pensare a Kane, ma dopo il segmento della scorsa puntata sarebbe troppo scontato se alla fine scegliesse veramente lui...anche io continuo a pensare a Jericho che difende le cinture da solo, anche se do ancora qualche(minima) possibilità a Chris Masters.

Appena ha scritto EVIL io ho pensato subito a Jericho stesso... Cavolo se domani non dovessi svegliarmi alle sei starei qui a guardarmi il PPV.

Sting the Icon

Sting the Icon

Pro

• Utente
  • PipPipPipPip
  • 235 posts
  • Joined 16-June 09

Per me puntano troppo su Masters, ma non credo che alla fine sia ripagati un po' come in TNA con Morgan.

Masters non mi sembrava tanto male(considerando che aveva 22/23 anni nel periodo in cui ha debuttato), la sospensione del 2006 però mandò letteralmente a p*****e ogni sua speranza di push. Adesso, bisognerà vedere se i dirigenti hanno cambiato idea nei suoi confronti, perchè in caso contrario non credo che avrà un ruolo tanto diverso da quello del jobber...

Superliger

Superliger

Superstar

• Hall of Fame
  • PipPipPipPipPipPip
  • 2,555 posts
  • Joined 07-May 09

Awards Bar:

Masters non mi sembrava tanto male(considerando che aveva 22/23 anni nel periodo in cui ha debuttato), la sospensione del 2006 però mandò letteralmente a p*****e ogni sua speranza di push. Adesso, bisognerà vedere se i dirigenti hanno cambiato idea nei suoi confronti, perchè in caso contrario non credo che avrà un ruolo tanto diverso da quello del jobber...

Può benissimo tornare da partner di Jericho e poi finire a fare il jobber. Io, personalmente, non andrei a richiamare uno solo per farlo jobbare.

Sting the Icon

Sting the Icon

Pro

• Utente
  • PipPipPipPip
  • 235 posts
  • Joined 16-June 09

Può benissimo tornare da partner di Jericho e poi finire a fare il jobber. Io, personalmente, non andrei a richiamare uno solo per farlo jobbare.

Usarlo solo e soltanto per jobbare a chiunque no, usarlo come stavano facendo nell'ultimo periodo a SD invece mi sembra abbastanza probabile(una sorta di Snitsky o Mike Knox).

Superliger

Superliger

Superstar

• Hall of Fame
  • PipPipPipPipPipPip
  • 2,555 posts
  • Joined 07-May 09

Awards Bar:

Usarlo solo e soltanto per jobbare a chiunque no, usarlo come stavano facendo nell'ultimo periodo a SD invece mi sembra abbastanza probabile(una sorta di Snitsky o Mike Knox).

Si dimostrasse un fenomeno assoluto appena torna e così evita di fare questa fine. Comunque il fatto che quella fine per lui sia probabile non implica l'impossibilità di farlo debuttare al fianco di Chris stanotte.

Sting the Icon

Sting the Icon

Pro

• Utente
  • PipPipPipPip
  • 235 posts
  • Joined 16-June 09

Si dimostrasse un fenomeno assoluto appena torna e così evita di fare questa fine. Comunque il fatto che quella fine per lui sia probabile non implica l'impossibilità di farlo debuttare al fianco di Chris stanotte.

Ma infatti ho detto che, se i bookers non hanno cambiato idea nei suoi confronti rispetto a due anni fa, finirà quasi certamente a fare quello che faceva poco prima del licenziamento. Se invece la dirigenza vuole dargli una seconda possibilità, ci sarebbe qualche speranza(per lui) di debuttare come partner di Jericho(anche perchè in fin dei conti il ruolo di campione di coppia non mi sembra comunque niente di esageratamente importante).

Superliger

Superliger

Superstar

• Hall of Fame
  • PipPipPipPipPipPip
  • 2,555 posts
  • Joined 07-May 09

Awards Bar:

Ma infatti ho detto che, se i bookers non hanno cambiato idea nei suoi confronti rispetto a due anni fa, finirà quasi certamente a fare quello che faceva poco prima del licenziamento. Se invece la dirigenza vuole dargli una seconda possibilità, ci sarebbe qualche speranza(per lui) di debuttare come partner di Jericho(anche perchè in fin dei conti il ruolo di campione di coppia non mi sembra comunque niente di esageratamente importante).

Appunto, quelle cinture valgono quanto quelle femminili, l'unica cosa interessante è che le ha Jericho e che la gente perde tempo a farsi delle pippe mentali su chi sceglierà come partner... La WWE ci sta giocando sulle sagome.

Sting the Icon

Sting the Icon

Pro

• Utente
  • PipPipPipPip
  • 235 posts
  • Joined 16-June 09

Appunto, quelle cinture valgono quanto quelle femminili, l'unica cosa interessante è che le ha Jericho e che la gente perde tempo a farsi delle pippe mentali su chi sceglierà come partner... La WWE ci sta giocando sulle sagome.

Ma infatti, del match in sè non importa più o meno niente a nessuno, il "bello" è proprio il fatto che la WWE stia giocando con i fans, che si inventano pippe mentali di ogni tipo ogni volta che cambia la sagoma vicino a Jericho...

Superliger

Superliger

Superstar

• Hall of Fame
  • PipPipPipPipPipPip
  • 2,555 posts
  • Joined 07-May 09

Awards Bar:

Ma infatti, del match in sè non importa più o meno niente a nessuno, il "bello" è proprio il fatto che la WWE stia giocando con i fans, che si inventano pippe mentali di ogni tipo ogni volta che cambia la sagoma vicino a Jericho...

Io e te ne sappiamo qualcosa :ahsisi:

Sting the Icon

Sting the Icon

Pro

• Utente
  • PipPipPipPip
  • 235 posts
  • Joined 16-June 09
Come le ultime puntate di Smackdown, anche in questo caso le parti più interessanti sono state quelle che riguardavano il feud principale, oltre al solito Chris Jericho. Come da copione, la vittoria di Jeff a NOC è servita per turnare definitivamente heel Cm Punk, con lo stesso Phil che ha aggredito il neo campione del mondo al termine del ME tirando fuori un'ottimo segmento conclusosi con l'annuncio del rematch tra i due fissato per la prossima settimana. Da questo punto di vista, punto assolutamente su un finale per DQ con il vero e proprio match annunciato per Summer Slam(dove si chiuderanno i conti quasi certamente con un gimmick match), anche se non escludo al 100% che possano puntare anche su un cambio di titolo la prossima settimana con il successivo rematch di Jeff sfruttato proprio nel prossimo PPV...

Per quanto riguarda Jeff, al microfono continua a non convincermi e parlando del promo in sè, si è limitato a fare il classico discorso fatto dal face di turno dopo la vittoria del titolo con il discorso sul fatto che ognuno debba essere libero di fare quello che vuole che non mi è sembrato proprio il massimo. Il match tra lui e Morrison valido per il titolo non è stato niente di terribile, anche se tutto l'incontro è stato impostato sugli spot dello sciamano, con lo stesso Jeff che ha subito nel corso di quasi tutto il match per poi vincere grazie alla combo Twist of Fate + Swanton. Il modo in cui hanno gestito John invece mi fa credere che la WWE voglia seriamente puntare su di lui come prossimo Main Eventer della compagnia, considerando anche il fatto che abbia combattuto assolutamente alla pari(uscendo anche dal pin dopo la Swanton) con quello che è ormai a tutti gli effetti il top face dello show. Peccato però che la federazione lo stia gestendo bene per quanto riguarda i suoi incontri, mentre gli concede pochissimo spazio al microfono(il suo promo a metà puntata non mi è comunque dispiaciuto, anche se deve assolutamente migliorare ancora un pò)...

La vittoria del Cryme Time alla fine ci può stare, sopratutto perchè in funzione del fatto che i due siano ora come ora l'unico Team face della federazione. Il match tra loro e i campioni a Summer Slam però non mi convince per niente, anche perchè Shad e JTG serviranno più che altro per fare da jobbare al Team appena formatosi. Buono comunque il confronto tra le due coppie con Y2J e Show come al solito ottimi al microfono e con i CT che mi hanno fatto comunque ridere con Jericho e il gigante paragonati a Ian Solo e Chewbecca. Peccato però per la Dynasty che, dopo un mese ottimo in ECW, sta faticando un bel pò a trovare spazio nel roster di Smackdown.

Per quanto riguarda il resto, altro squash da parte di Khali con il solito intervento di Kane, con il feud tra i due che purtroppo culminerà veramente a Summer Slam. Niente di particolare il Tag Team match tra Rey & Finlay opposti a Ziggler e Knox(un pin di Dolph nei confronti di uno dei due face non sarebbe stato la fine del mondo).

Superliger

Superliger

Superstar

• Hall of Fame
  • PipPipPipPipPipPip
  • 2,555 posts
  • Joined 07-May 09

Awards Bar:

Puntata di SD cbe tutto sommato può andare.
Sarò crudele io ma trovo che il promo di Jeff sia stato del tutto patetico. Sempre la solita solfa, quanto vi voglio bene, so bravo, faccio quello che mi dite di fare, sempre con quell'atteggiamento irritante e svogliato.
Il ME è stato un match guardabile ma definirlo capolavoro come è stato fatto altrove mi pare esagerato. Jeff ha subito tutto il match, un match che si è basato sulle mosse spettacolari di Morrison, mosse fatte così a caso senza filo logico e non in grado di raccontare una storia. Morrison comunque ne esce bene dal match e viene preservato per un futuro main event. La WWE vuole puntare su di lui ma non sta facendo un gran lavoro per farlo migliorare.

Il match di coppia tanto vale non parlarne. Ziggler non doveva assolutamente subire quel pin. Ormai i face in WWE so tutti uguali e la situazione sta diventando estenuante.

Riguardo ai Cryme Time, capisco che siano l'unica coppia face però per la miseria, non sono assolutamente all'altezza di un match in un big four. Tra l'altro che credibilità hanno per sfidare quei due? Credo che i Cryme Time saranno solo un match transitorio perchè se volevano che i titoli passassero di mano lo avrebbero fatto già a NOC senza inventarsi la storia del mystery partner. Vorrei tanto capire cosa ha in testa la WWE per Jericho e Show ma spero che splittino il prima possibile, è uno assoluto spreco tenere Jericho in una situazione del genere. Avrei anche capito con Edge ma ora è senza senso, immagino che non abbiano nulla da fargli fare.
Rabbrividisco all'idea di un match Show-Jericho ma spero che st'agonia termini entro No Mercy.

Maddy

Maddy

Hall Of Famer

• Staff
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 6,542 posts
  • Joined 27-July 09

Awards Bar:

Primo report vissuto dal sottoscritto. :yay:
Devo dire che il match Hardy-Morrison è stato molto duro e sfiancante, ma si è configurato esattamente come me lo aspettavo: rest hold-spot-rest hold-spot ad libitum. E poi TRE match di coppia di seguito..

Edited by Ramones' way, 01 August 2009 - 20:44 PM.

Superliger

Superliger

Superstar

• Hall of Fame
  • PipPipPipPipPipPip
  • 2,555 posts
  • Joined 07-May 09

Awards Bar:

Devo dire che il match Hardy-Morrison è stato molto duro e sfiancante, ma si è configurato esattamente come me lo aspettavo: rest hold-spot-rest hold-spot ad libitum. E poi TRE match di coppia di seguito..

E pensare che altrove è stato definito un match epico e spettacolare... Qualcuno mi spieghi perchè quell'individuo fu nostro staffer **Si getta in ginocchio disperata**

Maddy

Maddy

Hall Of Famer

• Staff
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 6,542 posts
  • Joined 27-July 09

Awards Bar:

E pensare che altrove è stato definito un match epico e spettacolare... Qualcuno mi spieghi perchè quell'individuo fu nostro staffer **Si getta in ginocchio disperata**

Troppo statico per essere un match tra svolazzoni. Mancava qualcuno che portasse avanti il match, e quindi l'incontro è stato uno scambio di trademarks appiccicate a forza con le rest holds. Ha avuto qualche picco (la sequenza dopo la prima Starship pain), ma pochino per farne un piccolo classico. La verità è che venivamo da tre match di coppia, uno discreto (CTvs. HD), quello femminile senza parole(in negativo) e un Finlay,Mysterio vs.Ziggler.Knox terribilmente noioso. E' normale che Hardy-Morrison sia sembrato chissà che, ma francamente è una contesa da massimo 7.
Il post match è da 11. :yoballo:

3 user(s) are reading this topic

0 members, 3 guests, 0 anonymous users