Credo sia stata la tipica scena finale non ripresa dalle telecamere ma fatta giusto per il pubblico presente nell'arena. Comunque, puntata sicuramente migliore rispetto all'ultima, con la prevedibile fine della storyline e del secondo stint di Jeff in WWE. Bello il promo iniziale con un grandissimo Punk come al solito, che si vanta di essere felicissimo pur provando un dolore fisico terribile perchè, a differenza di Jeff e del pubblico, lui non usa anti-dolorifici. Stupendo quando prende allegramente per il culo Jeff chiedendogli se fosse fatto e che droga avesse preso oggi, per poi rispiegare nuovamente la sua proposta perchè credeva che nelle condizioni in cui si trovava in quel momento non avesse capito tanto bene il suo discorso. Mi è piaciuta la storia del complotto secondo il quale la dirigenza avrebbe paura di un campione Straight Edge perchè temono un qualcosa di diverso da loro(così come il pubblico che lo fischia). Dopo il classico comportamento da heel però dimostra anche di essere un campione pronto a tutto, arrivando a mettere in gioco non solo il suo titolo ma anche la sua carriera, pur di liberarsi una volta per tutte della sua "nemesi".
Bello anche il Main Event...con il campione che tentava ogni volta di uscire dalla gabbia e con Jeff che al contrario puntava sopratutto sul vincere il match in maniera normale(anche se chiaramente lui stesso ha tentato più di una volta di uscire dalla gabbia). Sono contento che la sua vittoria sia arrivata in maniera pulita, anche se questo significa che il turn face di Matt non era assolutamente finto, rendendo questo suo nuovo passaggio dalla parte dei buoni abbastanza assurdo considerando il troppo poco tempo trascorso tra la fine del feud e il suo cambiamento. In ogni caso, come da pronostico, Phil affronterà Taker a BP in un Submission Match e se non verrà inserito qualcuno alla contesa, allora la vittoria di Taker sarà praticamente certa...
Scontato il risultato del rematch di Summer Slam tra i campioni di coppia e i Cryme Time(ordinaria amministrazione il promo pre match), con Show che in questo caso si prende il pin su Shad(non so perchè ma mi ha fatto morire la scena finale con Shad che atterra Jericho, si "gasa" alla grande e in meno di un secondo viene messo KO dal gigante

). L'idea di proporre Matt e Morrison come sfidanti ad HIAC(sempre se la DX sarà ancora impegnata con la Legacy come credo io) secondo me c'è, ma con la sospensione di Rey penso che i piani dei bookers cambieranno nelle prossime settimane.
Parlando proprio di Rey, appare scontata la vittoria di Ziggler nella prossima puntata(l'ultima prima della sospensione per Mr. 619). Peccato che il feud venga interrotto in questo modo, proprio quando Dolph avrebbe vinto la cintura a BP per poi vincere quasi certamente pure il probabile rematch, ma a questo punto credo che se la vedrà contro uno tra Matt e Morrison nel prossimo futuro(Finlay e Killings sono impegnati rispettivamente con Knox e il rientrante McIntyre). Questa sospensione mi fa comunque credere che in un futuro non tanto lontano ci possa essere un feud tra Mysterio e lo Straight Edge...il finale del match tra Rey e Kane fa capire che la rivalità tra la BRM e Khali è chiaramente lontana dall'essere conclusa...con il gigante indiano che alla fine si prenderà la sua rivincita nei confronti di Glenn(che almeno si è tolto la "soddisfazione" di vincere a Summer Slam).