Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE SmackDown Live ***Topic Ufficiale***

• Accedi per rispondere
5255 risposte a questa discussione

Superliger

Superliger

Superstar

• Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2555 post
  • Iscritto il 07-maggio 09

Awards:

Primo report vissuto dal sottoscritto. :yay:
Devo dire che il match Hardy-Morrison è stato molto duro e sfiancante, ma si è configurato esattamente come me lo aspettavo: rest hold-spot-rest hold-spot ad libitum. E poi TRE match di coppia di seguito..

E pensare che altrove è stato definito un match epico e spettacolare... Qualcuno mi spieghi perchè quell'individuo fu nostro staffer **Si getta in ginocchio disperata**

Troppo statico per essere un match tra svolazzoni. Mancava qualcuno che portasse avanti il match, e quindi l'incontro è stato uno scambio di trademarks appiccicate a forza con le rest holds. Ha avuto qualche picco (la sequenza dopo la prima Starship pain), ma pochino per farne un piccolo classico. La verità è che venivamo da tre match di coppia, uno discreto (CTvs. HD), quello femminile senza parole(in negativo) e un Finlay,Mysterio vs.Ziggler.Knox terribilmente noioso. E' normale che Hardy-Morrison sia sembrato chissà che, ma francamente è una contesa da massimo 7.
Il post match è da 11. :yoballo:

Non è neanche quello ma un incurabile blindmarkismo nei confronti di Morrison, almeno per il caso di cui parlo io.
Riguardo al post match, immaginati un emoticon che sbava perchè qui ne sono sprovvisti.

A.M.

A.M.

Leggenda

• Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4959 post
  • Iscritto il 17-gennaio 09

Awards:

CM Punk finalmente *_*

A.M.

A.M.

Leggenda

• Staff
  • 4959 post

Awards:

Sempre meglio la rivalità tra Jeff Hardy e CM Punk. TLC, oddio!!! Sbavo dappertutto.

"Oh yeah, Go Check Out On Your Poster Boy, Teddy" :ave:

Sting the Icon

Sting the Icon

Pro

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 235 post
  • Iscritto il 16-giugno 09
Puntata che non mi è piaciuta particolarmente, con il feud principale che(come è ormai consuetudine nelle ultime settimane) è stato il vero e proprio motivo di interesse...sopratutto questa settimana, con il terzo incontro tra Jeff e Punk. Buonissimo come al solito il promo iniziale di Punk, nel quale si è comunque "limitato" a ripetere il suo pensiero usando dei toni più accessi rispetto alle altre occasioni. Giusta l'idea di "spostare" il match titolato per creare un pò di attesa intorno al nome dello Special Enforcer, di sicuro non mi aspettavo Matt Hardy, ma il suo inserimento nel feud tra il fratello e Phil potrebbe essere di sicuro interessante. Di sicuro non ha favorito Jeff nel corso della contesa, ma si è "limitato" a fregare Punk dopo che quest'ultimo lo aveva colpito per sbaglio, per poi contare il pin vincente di Jeff e andare subito via. L'idea del TLC per Summer Slam era prevedibile e la stipulazione mi sembra assolutamente adatta per preparare un possibile post match dopo il quale il più giovane degli Hardy uscirà(presumibilmente) di scena.

Sorprende la vittoria di JTG nei confronti di Jericho, ma alla fine bisogna considera che la WWE deve pushare in tutti i modi possibili i Cryme Time per rendere i due credibili come avversari dei campioni. Scontata la vittoria di Ziggler nel Fatal 4 per decretare lo sfidante di Rey per Summer Slam, anche se avrei preferito che si giocassero un Triple Threat con l'aggiunta di Morrison. In ogni caso, Dolph dovrebbe avere buone possibilità di portarsi a casa la cintura...

Per quanto riguarda il resto, il feud tra Kane e Khali va avanti in maniera sempre uguale in attesa di quella "sorta" di match che i due avranno in PPV. Buonissimo il match tra Morrison e TJ, anche se sembra che i bookers non abbiano la minima idea su come gestire la Dynasty. Niente di che il match tra Charlie Haas e Jesse(al debutto sul ring con questa nuova gimmick), con quest'ultimo che dovrebbe servire più che altro come personaggio comedy...

A.M.

A.M.

Leggenda

• Staff
  • 4959 post

Awards:

L'espressione di CM Punk nel promo con Teddy Long vale una intera puntata. Splendida!

Maddy

Maddy

Hall Of Famer

• Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6542 post
  • Iscritto il 27-luglio 09

Awards:

L'espressione di CM Punk nel promo con Teddy Long vale una intera puntata. Splendida!

Ha una mimica 'sto ragazzo, che attor..
**le parole gli muoiono in gola**

Sting the Icon

Sting the Icon

Pro

• Utente
  • 235 post
Classica puntata pre PPV, anche se abbastanza sottotono rispetto al solito...il feud per il titolo continua(giustamente) a catalizzare quasi tutta l'attenzione, con il TLC di domani che dovrebbe essere il capitolo finale della faida(o chiudono a Summer Slam oppure succede qualcosa nei prossimi tapings). Aspetto il PPV prima di dare un giudizio definitivo su questo "turn face" di Matt Hardy, anche perchè continuo a credere(e sperare) che il tutto sia stato fatto solamente in funzione di un nuovo tradimento nei confronti del fratello per provocare il suo allontanamento dalla WWE. Per quanto riguarda la vera e propria intervista, Matt si è limitato a ricapitolare tutte le ragioni per le quali aveva attaccato il fratello mesi fa per poi chiedere semplicemente scusa...per carità, ero convinto che prima o poi gli Hardy sarebbero tornati insieme, ma risolvere il tutto nel giro di pochi mesi è proprio assurdo. Sta di fatto che la federazione potrebbe benissimo aver deciso di turnarlo veramente face per sostituire il fratello e dare il via ad un feud tra lui e Punk giusto per tenere occupato Phil nelle prossime settimane.

Parlando invece del segmento tra lo stesso Straight Edge e Jeff, abbiamo avuto più o meno il solito confronto visto tra questi due, con un buonissimo Punk come al solito e un Jeff che a tratti sembrava incredibilmente scazzato. Comunque, stanno continuando con questa storia dell'infortunio, aggiungendo che i medici avrebbero consigliato a Jeff di ritirarsi prima che "sia troppo tardi"...senza poi dimenticare che lo stesso Punk si è preso ben due TOF ieri, subendo anche il pin da parte di Matt(si spera che questi fatti vogliano dire vittoria di Punk e "ritiro" di Jeff)...

Nella norma il classico Tag Team match per unire i protagonisti di due feud prima del PPV, bisognerà però capire se il pin di Ziggler su Rey è stato un contentino per Nick in attesa di un job a Summer Slam, oppure se la vittoria dell'ex membro della Spirit Squad è stato fatto in realtà per rendere il match di domani più incerto in chiave mark. Passando invece alla rivalità tra Kane e Khali, il buon Glenn ha praticamente spiegato(dopo quasi due mesi di feud) nel suo promo le ragioni per le quali ha deciso di attaccare il gigante indiato. Niente di che invece il match tra Finlay e Knox e quello tra le Divas...

Superliger

Superliger

Superstar

• Hall of Fame
  • 2555 post

Awards:

Puntata che mi ha delusa. Odio le puntate pre ppv dpve piazzano 70 tag team match senza senso.
Il turn di Matt spero sia una farsa perchè altrimenti sarebbe assurdo. Prima o poi lo so che avrebbero fatto pace, ma per carità divina, non così e non così presto.
Ziggler secondo me perde. Mi soprende che i Cryme Time abbiano perso per due SD di fila visto che al ppv non hanno speranze. Detto tra noi, non so cosa sperare al ppv, visto che se vincessero loro Jericho sarebbe libero, ma i CT mi stanno sulle palle. Spero che se JeriShow vincono, sia Jericho a fare il pin su JTG.
Kane-Khalì mi annoia a morte.

Maddy

Maddy

Hall Of Famer

• Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6542 post
  • Iscritto il 27-luglio 09

Awards:

Straightedge means.. I'm better.. than you vale una intera puntata di tag match e il noiosissimo Finlay-Knox

Superliger

Superliger

Superstar

• Hall of Fame
  • 2555 post

Awards:

Io mi sono comunque fracassata le palle, Straight Edge o no.
Che poi il tag team match di apertura è venuto pure male. Mi sa che hanno botchato il finale... Il tag così di Jericho è stato senza senso visto che poteva benissimo schienarlo lui Rey... Mi sapeva molto di "Cazzo Ziggler deve pinnare Rey che al ppv poi deve Jobbare".

Superliger

Superliger

Superstar

• Hall of Fame
  • 2555 post

Awards:

Puntata che non mi sembra sia migliorata di qualità rispetto alla passata, a parte il main event s'intende.
Ottimo Punk al microfono come al solito... tralasciamo l'altro.

Il match di coppia tra l'Hart Dynasty e la coppia formata da Hardy e Morrison è stato un match decente. Matt però è in uno stato di forma imbarazzante. Per Morrison invece, non riesco a capire a cosa servono tutte queste vittorie sconnesse se non gli danno un feud per farlo crescere. In questo modo non lo lanceranno mai.

No comment su Knox... R Truth invece mi chiedo che senso abbia. Però mi ha fatto piacere vederlo menato da Mr Nessuno.

Dispiace per il probabile stop che subirà il feud Ziggler-Rey, poteva essere un importante affermazione per il ragazzo... Kane vs Khali? Ancora?

Il match tra i campioni di coppia e i CT è stato davvero fine a se stesso e azzarderei anche orribile. A questo punto tanto valeva lasciarlo un single match che sarebbe stato più godibile invece di proporre un tag team dalla durata irrisoria.

Il main event è stato un gran bel match con un gran bel finale. Non vedo l'ora di assistere al feud con Taker nella speranza che per Punk arrivino vittorie importanti.

Sting the Icon

Sting the Icon

Pro

• Utente
  • 235 post
Credo sia stata la tipica scena finale non ripresa dalle telecamere ma fatta giusto per il pubblico presente nell'arena. Comunque, puntata sicuramente migliore rispetto all'ultima, con la prevedibile fine della storyline e del secondo stint di Jeff in WWE. Bello il promo iniziale con un grandissimo Punk come al solito, che si vanta di essere felicissimo pur provando un dolore fisico terribile perchè, a differenza di Jeff e del pubblico, lui non usa anti-dolorifici. Stupendo quando prende allegramente per il culo Jeff chiedendogli se fosse fatto e che droga avesse preso oggi, per poi rispiegare nuovamente la sua proposta perchè credeva che nelle condizioni in cui si trovava in quel momento non avesse capito tanto bene il suo discorso. Mi è piaciuta la storia del complotto secondo il quale la dirigenza avrebbe paura di un campione Straight Edge perchè temono un qualcosa di diverso da loro(così come il pubblico che lo fischia). Dopo il classico comportamento da heel però dimostra anche di essere un campione pronto a tutto, arrivando a mettere in gioco non solo il suo titolo ma anche la sua carriera, pur di liberarsi una volta per tutte della sua "nemesi".

Bello anche il Main Event...con il campione che tentava ogni volta di uscire dalla gabbia e con Jeff che al contrario puntava sopratutto sul vincere il match in maniera normale(anche se chiaramente lui stesso ha tentato più di una volta di uscire dalla gabbia). Sono contento che la sua vittoria sia arrivata in maniera pulita, anche se questo significa che il turn face di Matt non era assolutamente finto, rendendo questo suo nuovo passaggio dalla parte dei buoni abbastanza assurdo considerando il troppo poco tempo trascorso tra la fine del feud e il suo cambiamento. In ogni caso, come da pronostico, Phil affronterà Taker a BP in un Submission Match e se non verrà inserito qualcuno alla contesa, allora la vittoria di Taker sarà praticamente certa...

Scontato il risultato del rematch di Summer Slam tra i campioni di coppia e i Cryme Time(ordinaria amministrazione il promo pre match), con Show che in questo caso si prende il pin su Shad(non so perchè ma mi ha fatto morire la scena finale con Shad che atterra Jericho, si "gasa" alla grande e in meno di un secondo viene messo KO dal gigante :sghgh:). L'idea di proporre Matt e Morrison come sfidanti ad HIAC(sempre se la DX sarà ancora impegnata con la Legacy come credo io) secondo me c'è, ma con la sospensione di Rey penso che i piani dei bookers cambieranno nelle prossime settimane.

Parlando proprio di Rey, appare scontata la vittoria di Ziggler nella prossima puntata(l'ultima prima della sospensione per Mr. 619). Peccato che il feud venga interrotto in questo modo, proprio quando Dolph avrebbe vinto la cintura a BP per poi vincere quasi certamente pure il probabile rematch, ma a questo punto credo che se la vedrà contro uno tra Matt e Morrison nel prossimo futuro(Finlay e Killings sono impegnati rispettivamente con Knox e il rientrante McIntyre). Questa sospensione mi fa comunque credere che in un futuro non tanto lontano ci possa essere un feud tra Mysterio e lo Straight Edge...il finale del match tra Rey e Kane fa capire che la rivalità tra la BRM e Khali è chiaramente lontana dall'essere conclusa...con il gigante indiano che alla fine si prenderà la sua rivincita nei confronti di Glenn(che almeno si è tolto la "soddisfazione" di vincere a Summer Slam).

Superliger

Superliger

Superstar

• Hall of Fame
  • 2555 post

Awards:

Secondo me o fanno Ziggler campione e poi affronta uno tra Matt e Morrison, oppure indicono un minitorneo... Ma sono più per Ziggler campione.
Comunque non credo che Morrison e Matt sarebbero andati per i titoli di coppia. Sia nei Ct che ora con MVP e Henry quello grosso per contrastare Show c'è... Loro non avrebbero avuto chance.

A.M.

A.M.

Leggenda

• Staff
  • 4959 post

Awards:

CM Punk è diventato proprio un bastardone. Per ora la sua gestione continua ottimamente, bisogna vedere come la rivalità contro The Undertaker verrà impostata e, soprattutto, speriamo che Punk mantenga in qualche modo a Breaking Point.

Buono lo Steel Cage Match con Jeff Hardy che ha tenuto a precisare già che tornerà in WWE. Bel segmento in cui non mi aspettavo un nuovo ritorno di Punk a colpirlo. CM Punk ne esce di fatto assoluto vincitore del feud: per ora feud of the year.

Sting the Icon

Sting the Icon

Pro

• Utente
  • 235 post

Comunque non credo che Morrison e Matt sarebbero andati per i titoli di coppia. Sia nei Ct che ora con MVP e Henry quello grosso per contrastare Show c'è... Loro non avrebbero avuto chance.

Giusy, sono comunque due veterani della categoria di coppia quindi non sarebbero così improponibili come sfidanti per le cinture...in ogni caso il problema non si pone, perchè Rey è stato sospeso e per forza di cose uno di loro due(se non addirittura tutti e due) finirà contro Ziggler.

Superliger

Superliger

Superstar

• Hall of Fame
  • 2555 post

Awards:

Giusy, sono comunque due veterani della categoria di coppia quindi non sarebbero così improponibili come sfidanti per le cinture...in ogni caso il problema non si pone, perchè Rey è stato sospeso e per forza di cose uno di loro due(se non addirittura tutti e due) finirà contro Ziggler.

1 Rimango più piccoli di Show.
2 Chiamare Morrison veterano per aver vinto due titoli di coppia mi pare esagerato.

Sting the Icon

Sting the Icon

Pro

• Utente
  • 235 post

2 Chiamare Morrison veterano per aver vinto due titoli di coppia mi pare esagerato.

1)E quindi? Siccome sono andati per due volte con coppie che avevano un wrestler "grosso" come Show, non vuol dire affatto che d'ora in poi sceglieranno solo Team di questo tipo.
2)Morrison avrebbe anche vinto altri tre titoli con gli MnM e in ogni caso è una superstar che ha trascorso la maggior parte della sua carriera in WWE, nella categoria di coppia(prima con Mercury e poi con MiZ)

Superliger

Superliger

Superstar

• Hall of Fame
  • 2555 post

Awards:

1)E quindi? Siccome sono andati per due volte con coppie che avevano un wrestler "grosso" come Show, non vuol dire affatto che d'ora in poi sceglieranno solo Team di questo tipo.
2)Morrison avrebbe anche vinto altri tre titoli con gli MnM e in ogni caso è una superstar che ha trascorso la maggior parte della sua carriera in WWE, nella categoria di coppia(prima con Mercury e poi con MiZ)

1) No, ma rimangono poche chance per quei due.
2) Ne poteva vincere anche 70, non ha mai fatto nulla di storico che ha cambiato in meglio la categoria tag team. Definirlo un veterano per un paio di titoli di coppia vinti mi sembra esagerato. Per veterani, almeno io, intendo quelli che in un modo o nell'altro quella categoria l'hanno cambiata, l'hanno resa storica.

OT: Leggendo gli house show di RAW vedo con dispiacere che stanno proponendo Show vs Henry. Che vogliano farlo anche a RAW?

Modificato da Superliger, 30 agosto 2009 - 09:41

A.M.

A.M.

Leggenda

• Staff
  • 4959 post

Awards:

Molto probabile che assisteremo ad un match singolo tra Show ed Henry secondo me...

lorenz75

lorenz75

Leggenda

• Staff
  • 3613 post
  • Iscritto il 29-marzo 09

Awards:

Boring Point

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 2 visitatori, 0 utenti anonimi