Jump to content

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Photo

The Director's Cut - "Come salvare WrestleMania" #2 - La vendetta

• Please log in to reply
11 replies to this topic

Andy Badwool

Andy Badwool

• WR Chairman
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 5,236 posts
  • Joined 17-January 09

Awards Bar:

L’anno scorso provai a tirare fuori qualche idea per “salvare” WrestleMania 29, purtroppo invano. Vogliamo riprovarci? E riproviamoci.
Benvenuti a “COME SALVARE WRESTLEMANIA” #2 – LA VENDETTA.

http://www.wrestling...a-2-la-vendetta

Come salvare Wrestlemania, come eventualmente ributtare CM Punk nella mischia ammesso che lo convincano a tornare, e soprattutto come dare l'unico vero finale soddisfacente alla storia di Bryan (o per lo meno alla peggio come evitare il main event 1 vs. 1 tra Batista e Orton), ma non solo.

Fatemi sapere che ne pensate!

Edited by Andy Badwool, 24 February 2014 - 13:03 PM.

The Shark

The Shark

Saggio Montatore

• WR Board of Directors
  • 7,733 posts
  • Joined 15-April 10

Awards Bar:

Beh senz'altro le idee sono ottime... Ma l'opzione Hogan è l'unica che vedo realizzabile a questo punto...

Certo, se Punk torna davvero, le possibilità di vedere Batista che chiude il PPV con le due cinture calano a picco... E questo è un bene :asd:

Fil

Fil

Superstar

• Staff
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,027 posts
  • Joined 28-February 13

Awards Bar:

Sono tutte opzioni molto interessanti e secondo me anche fattibili, se solo in WWE aprissero gli occhi...

Anche io avevo pensato a uno scenario che vede la sfida tra Punk e Austin, e l'idea del Money in the Bank è allettante, nonostante spero ancora che dividano presto i due titoli, affinché si possa dare World Title ai nuovi talenti emergenti e il WWE Championship ai "veterani"...

P.S.: Ho appena visto il PPV.... Mi è piaciuto tutto tranne il match di Bootista, qualcuno vuole provare a indovinare il perchè? XD

lorenz75

lorenz75

Leggenda

• Staff
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 3,613 posts
  • Joined 29-March 09

Awards Bar:

Ottimo editoriale

Sono tutte le opzioni molto affadscinanti, ma penso che quella di Bryan campione, sia la più percorribile. Spero

Al momento, escluderei a priori Punk-Austin. Cmq, spero in un ritorno a sorpresa di CM Punk

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17,410 posts
  • Joined 10-January 10

Awards Bar:

Bel numero, ottimamente realizzato come quello dell'altra volta... tuttavia, al contrario di quello dell'altra volta, non sono d'accordo su quasi praticamente nulla. :D :P :asd:

Cioè CM Punk, per me, NON deve tornare. Punto. Lui se n'è andato sbattendo la porta, ha fatto bene, e se torna, per come la vedo io, passerebbe dalla parte del torto, apparendo come colui che ha fatto tutto questo solo per ottenere il contentino del match importante a WM. Invece no... lui si è fatto il culo tutto l'anno, non gli han dato quello che voleva, basta, chiuso. Tornare adesso sarebbe rinnegare quanto ha fatto e vendersi. Per me.

E non sono nemmeno d'accordo sul fatto che vedere Daniel Bryan campione salverebbe lo show... se lo show fa cagare ed è stato costruito MALE... non è che perché dai il titolo al beniamino del popolo che si risolvono le cose... ANZI, per come la vedo io, sarebbe pure peggio... perché la WWE si dimostrerebbe un'azienda senza polso che al momento decisivo, cede alle pressioni della gente (tipo la dirigenza dell'Inter nel mercato di st'inverno :asd: )

Bryan doveva arrivare al titolo seguendo un percorso (percorso che doveva: vedergli negato il titolo prima, negata ogni qual tipo di rivincita, sia a Battleground che a HIAC, vittoria alla Rumble nonostante gli ostacoli posti da HHH, e vittoria a WM contro il pupillo di HHH)... non così, non ora, in questo modo, giungendoci per caso... perché ficcato all'ultimo da Hogan o da chi che sia, per far felice la gente... 

Oramai se la WWE ha preso l'idea di volere Batista campione... tenga fede alla propria idea e la porti avanti.

Secondo me oramai questa WM è INSALVABILE, perché le basi fanno cagare... 

SE IN UNA CASA LE FONDAMENTA SONO DI QUALITA' SCADENTE, A VOGLIA FARGLI IL TETTO FIGHETTINO, LA CASA CROLLA LO STESSO. :ahsisi:

Secondo me l'unica soluzione oramai è far passare WM, poi tirar una riga sopra a tutto quanto, BOOKING TEAM compreso, anzi soprattutto... licenziare un bel po' di incapaci, e ripartire da capo con nuove idee.. e soprattutto con gente che ha idee... e non che cambia opinione di settimana in settimana: come quando Bryan nel giro di un mese è passato in 4 storyline diverse, una per puntata. -.-

Cmq... al di là delle opinioni e delle proprie idee che uno ha, il numero è un bel numero, curato bene. :up:

Dark Bahamut

Dark Bahamut

Rookie

• Utente
  • PipPipPip
  • 161 posts
  • Joined 09-February 14

Bell'editoriale,assolutamente!

E in effetti c'è tanto da dire su questa edizione del 30ennale, tantissime opzioni e soprattutto tantissime incognite: un'edizione che dovrebbe essere storica, epica, ma che sta venendo bistrattata come il peggiore degli One Night Only e l'ombra di Hogan sull'evento mi mette terrore puro dopo la sua allucinevole esperienza in TNA.

Il money in the bank secondo me è la più plausibile e sarebbe un'opzione perfetta per coinvolgere talenti ed ingranare nuove rivalità,ma va usato decisamente meglio rispetto agli ultimi incassi dato che ora c'è solo "una" cintura (anche qui, quando faranno un titolo solo? non deve esser semplice portarsi appresso 30 kg di cinture :D)

E CM Punk? che torni presto è quasi sicuro, ormai, lo faranno apparire come un work e lì Punk dovrà dare il meglio di sè al microfono per apparire meno "sell-out" del previsto.

Tuttavia...perchè dargli il main event? Non sarebbe un'ulteriore scorcio di debolezza da parte della WWE e uno sgarbo nei confronti di Bryan, a cui il main event è stato quest'anno negato, e qualche tempo fa persino usato in modo ridicolo (i famosi 18 seconds)?

Però Punk è un asset fondamentale per la compagnia...quindi che si fa? E qui propongo un'alternativa.

CM Punk va contro la WWE, non solo l'authority. Punk deve abbattere il sistema, disintegrare lo Status Quo (quello status quo di cui anche lui è entrato a far parte, ma vabbè)

E chi rappresenta meglio la WWE se non il volto della federazione? E no, non Randy Orton, e nemmeno Triple H.

John Cena.

Non è certo un match inedito, lo sappiamo, ma sarebbe per entrambi un match di altissimo livello, degno di entrambi e degno di una card di WM. Le puntate di Raw sarebbero infuocate, dai fan di Cena che danno del venduto a Punk, ai fan di Punk che sono e saranno sempre con lui, agli hater di john cena che esisteranno sempre.

Si ritornerebbe quasi indietro di tre anni, al 2011, e sarebbe facile ricreare per entrambi una faida in tempi brevi, e tutti sarebbero curiosi di vedere chi trionfa.

E quanti scenari potrebbe aprire...da un Punk che turna heel, vince e va contro Batista a un semiimpossibile (ma tutti lo vorremmo vedere) turn heel di Cena con annessa vittoria.

Questo aprirebbe ancora altri scenari per WM: Con Wyatt senza Cena da affrontare, io rimetterei in scena i Wyatt contro lo Shield a wrestlemania, e i perdenti devono sciogliere la stable (e potremmo giustificarlo con un match a Raw tra Wyatt e Cena, con vittoria di quest'ultimo causa intereferenza dello Shield). Alla WWE non è sicuramente passato inosservato il responso del pubblico a questo 3vs3 alla Chamber, e io voglio vedere ancora questi sei in azione!

Voi che pensate?

Fantomius

Fantomius

Best for business

• WR Board of Directors
  • 5,899 posts
  • Joined 16-February 11

Awards Bar:

Un altro bel numero, complimenti!

Per come la vedo io c'è un solo modo per salvare WrestleMania, e anche un solo e unico modo in cui può finire questa WM: con Bryan nuovo WWE World Heavyweight Champion che festeggia in mezzo a 70000 e passa "Yes!"

Quindi, vedendo i tuoi punti, l'unico che ora come ora (visto anche che è stata già lanciata la sfida a HHH) mi pare possibile e sensato è il B2, con l'intervento di Hogan.

E non sono nemmeno troppo d'accordo sul fatto che sarebbe solo un modo per rimediare alla mancata vittoria della Rumble di Bryan... In questo modo Bryan arriverebbe al titolo al termine di un lungo percorso di soprusi subiti, avendo anche battuto prima HHH, in barba (gioco di parole voluto XD) a tutti gli sforzi che ha fatto l'Authority per tenerlo lontano dal titolo, non facendolo nemmeno partecipare alla Rumble.

Sarebbe l'unica concusione sensata di tutti questi mesi di storia di Bryan, forse anche più sensata e significativa di una sua vittoria della Rumble.

Punk nel match titolato secondo me non salvarebbe WM, mi dispiace.

Solo Bryan nuovo campione salvarebbe e darebbe un senso a questa WM.

Gio Wolf

Gio Wolf

Mr. Who's Your Winner

• Staff
  • PipPipPipPipPipPip
  • 2,794 posts
  • Joined 26-November 11

Awards Bar:

Però sei masochista Andy, ora che fai sognare così pensa che botta quando vedremo Wrestlemania chiudersi con Batista.

Ora però voglio chiarire un punto importante per me 

Cioè CM Punk, per me, NON deve tornare. Punto. Lui se n'è andato sbattendo la porta, ha fatto bene, e se torna, per come la vedo io, passerebbe dalla parte del torto, apparendo come colui che ha fatto tutto questo solo per ottenere il contentino del match importante a WM. Invece no... lui si è fatto il culo tutto l'anno, non gli han dato quello che voleva, basta, chiuso. Tornare adesso sarebbe rinnegare quanto ha fatto e vendersi. Per me.

Ma che Punk è un bimbo viziato è vero. Basta nascondersi su, io continuerò sempre a vederlo come uno dei miei preferiti e non cambio idea, ma è una primadonna, vip. Lui è una diva. Punto. Tutto quello che è successo nel 2011 non è diverso da quanto descritto sopra da te di questo possibile scenario in cui si rimangia la sua volontà. Cosa ha fatto nel 2011? Cosa era la pipebomb? La voglia nella WWE di cambiare realmente rotta rivoluzionando ogni cosa? No, era Punk che vinceva il titolo stop. Non c'è mai stata tutta questa rivoluzione che voleva Punk, tutto questo cambiamento. Hanno costruito il personaggio di Punk come un ribelle, ma alla fine lui è stato come tutti gli altri, non migliore di Cena, Orton e compagnia. Cosa ha fatto di grosso? Ah già, l'anno scorso al wrestlemania axess portava la maglietta di Cesaro, cavolo, i dirigenti avranno sudato freddo veramente. Dopo un anno di titolo ha perso contro The Rock il mese prima di mania e per come la vedo io perdere dopo un anno il titolo del mondo avendo l'ultimo match titolato il ppv prima di Wrestlemania, perdendo contro un part timer che per 3/4 del match stava steso a terra, è molto peggio che il non essere inserito in un match per il titolo random, così, perché quest'anno gli andava. Non guardiamo solo quest'anno quando si parla della frustrazione di Punk, andiamo a vedere anche prima. Sì è fatto il culo per un anno non ottenendo niente, ma prima di questo anno il titolo lo ha detenuto per 434 giorni, lo hanno trasformato nell'uomo di punta della compagnia e se questo me lo chiami lavorare senza ottenere riconoscimenti. Se uno si fa il culo per un anno solo in cui non ottiene titoli allora cosa dovrebbero dire gente come Christopher Daniels, Samoa Joe, Dolph Ziggler, Daniel Bryan e proprio parlando di lui, se Punk tornasse rubando il posto di Bryan, cosa rimarrebbe della sua filosofia? 

Andy Badwool

Andy Badwool

• WR Chairman
  • 5,236 posts
  • Joined 17-January 09

Awards Bar:

Grazie a tutti per i commenti, spunti molto interessanti!

In realtà la penso esattamente così anche io, se ti ricordi sono stato il primo a dire che tornare per lui significherebbe svendersi però, come ho scritto chiaramente nell'editoriale, è il fan in me che parlava, il fan che in fondo lo vorrebbe comunque vedere in un evento importante come WrestleMania 30, dato che il PPV beneficerebbe della sua partecipazione. Inoltre essendoci rumors sull'avvicinamento con Vince McMahon etc, mi sono limitato a stendere qualche possibilità per ributtarlo nella mischia nel caso in cui lui davvero torni. Non ho mai detto che deve tornare. Sul fatto che dal punto di vista morale non debba tornare non ci piove, e la parte logica in me come ho ribadito più volte addirittura spera che non lo faccia...

E non sono nemmeno d'accordo sul fatto che vedere Daniel Bryan campione salverebbe lo show... se lo show fa cagare ed è stato costruito MALE... non è che perché dai il titolo al beniamino del popolo che si risolvono le cose... ANZI, per come la vedo io, sarebbe pure peggio... perché la WWE si dimostrerebbe un'azienda senza polso che al momento decisivo, cede alle pressioni della gente (tipo la dirigenza dell'Inter nel mercato di st'inverno :asd: )

E la penso così anche io anche su questo, ma preferirei l'incoerenza e un repentino cambio di rotta per sistemare le cose piuttosto che vedere davvero Batista vs. Orton... Vero che i problemi stanno alla base, ma non è meglio salvare la faccia ed accontentare i fans invece che vedere WrestleMania 30, il trentennale, passare alla storia come un fallimento colossale?

Per farti un esempio, la Microsoft l'anno scorso ha fatto lo stesso cambio repentino di policy per la Xbox One cedendo alle pressioni della gente per evitare di uscire distrutta dal confronto con la PS4: hanno fatto una figuraccia? Sono passati come azienda incoerente e senza polso? Assolutamente sì. Ed io ne parlavo esattamente come te ora, che avrebbero dovuto rimanere fermi sulle loro posizioni una volta esternate. Ma piegandosi al volere dei fan hanno riequilibrato la "sfida" contro Sony e recuperato gli acquirenti, evitando di perdere montagne di soldi. Per i fan della Xbox, alla fin fine, è stato sicuramente meglio così.

Quindi.. meglio metterci una toppa e salvare il salvabile piuttosto che proseguire ciecamente e rovinare un evento storico.

Per come la vedo io c'è un solo modo per salvare WrestleMania, e anche un solo e unico modo in cui può finire questa WM: con Bryan nuovo WWE World Heavyweight Champion che festeggia in mezzo a 70000 e passa "Yes!"
Quindi, vedendo i tuoi punti, l'unico che ora come ora (visto anche che è stata già lanciata la sfida a HHH) mi pare possibile e sensato è il B2, con l'intervento di Hogan.
E non sono nemmeno troppo d'accordo sul fatto che sarebbe solo un modo per rimediare alla mancata vittoria della Rumble di Bryan... In questo modo Bryan arriverebbe al titolo al termine di un lungo percorso di soprusi subiti, avendo anche battuto prima HHH, in barba (gioco di parole voluto XD) a tutti gli sforzi che ha fatto l'Authority per tenerlo lontano dal titolo, non facendolo nemmeno partecipare alla Rumble.
Sarebbe l'unica concusione sensata di tutti questi mesi di storia di Bryan, forse anche più sensata e significativa di una sua vittoria della Rumble.

Punk nel match titolato secondo me non salvarebbe WM, mi dispiace.
Solo Bryan nuovo campione salvarebbe e darebbe un senso a questa WM.

Sai che concordo? Sarebbe un risvolto assolutamente involontario visto che sono stati costretti a cambiare i piani per il volere del pubblico, ma dal punto di vista strettamente della "storyline" si, è vero, l'arrivo di Bryan al titolo dopo aver sconfitto il Triple H che gli ha persino impedito di partecipare alla Royal Rumble, sarebbe un finale anche migliore rispetto all'arrivarci tramite la vittoria della Rumble stessa, sarebbe un traguardo raggiunto ancora più "contro tutto e tutti".

Per quanto riguarda Punk, beh si, ho incluso l'ipotesi A visto che sarebbe l'unico incontro in cui potrebbero inserire Punk, specialmente nel caso in cui proprio non volessero dare il titolo a Bryan perchè vogliono che sia Batista ad uscire comunque da campione da WrestleMania. Questo è da vedere...

E' chiaro che l'opzione B, in questo caso B2, è l'unica che lascerebbe i fan soddisfatti pienamente. Senza Punk, però... Il che a dir la verità lascia comunque un pò l'amaro in bocca...

Se Punk tornasse rubando il posto di Bryan, cosa rimarrebbe della sua filosofia? 

Per quanto ne sappiamo Bryan ha un match contro Triple H a WrestleMania e fine. Il fatto che possa vincere per poi essere aggiunto al main event etc. etc. sono viaggi e speranze che ci stiamo facendo noi, che non stanno scritte da nessuna parte... quindi ora come ora allo stato attuale delle cose, Punk aggiunto al main event non ruberebbe il posto a nessuno. Nessuno ci dice che i piani attuali vedano davvero Bryan campione alla fine di WM.

PS: Sul resto delle tue considerazioni mi ero già espesso nel topic sull'abbandono di Punk :P

Gio Wolf

Gio Wolf

Mr. Who's Your Winner

• Staff
  • PipPipPipPipPipPip
  • 2,794 posts
  • Joined 26-November 11

Awards Bar:

@Stegabry-Andy. Dico solo che un po' di umiltà non guasta mai. Non è che perché sei un'azienda come la WWE puoi fare quello che vuoi senza considerare il tuo pubblico perché se loro sono lì è solo perché noi li guardiamo e se tu fai le cose di testa tua senza ascoltare chi ti porta i soldi io posso dirti, ok, fai come ti pare, vatti a schiantare, ma io non ti guarderò più. Se il pubblico vuole una cosa, tu che lavori per loro gliela dai. Non continui a spron battuto con la tua idea stupida, o comunque, se tu lo fai e a me non piace io non sono tenuto a comprarti Wrestlemania. Non è una questione di perderci la faccia è una questione di essere testardi come muli che si incaponiscono su una cosa e succeda quel che succeda non si tirano indietro. Così è peggio di rimangiarsi i piani.

@Andy. Se aggiungono qualcuno al main event e questo non è Bryan sono dei geni. Batista non gli ha insegnato niente? Punk rischia di fare la fine che ha fatto l'animale alla Rumble. 

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17,410 posts
  • Joined 10-January 10

Awards Bar:

Ma secondo me cmq... se vogliono mandare Bryan x il titolo a WM... più che la soluzione (per come la vedo io IDIOTISSIMA) di Hogan che x farsi bello lo butta nel match cosi.. tanto x far contenta la gente... allora ci vedrei meglio un HHH BULLO, che sicuro di sé dice a Bryan che gli darà quel posto SOLO se Bryan lo batterà, cosa che secondo lui mai accadrà... ed invece.. DB vince e si prende quel posto.

Detto qst cmq.. nn stiamo considerando una cosa... e se fosse che uno dei punti FONDAMENTALI del contratto che HHH ha sottoscritto con Batista x farlo tornare fosse che Batista DEVE uscire da campione a WM? Se così fosse.. ecco che sarebbe spiegato il perché stanno pushando a ttt i costi questo Batista verso l alloro. :ahsisi: :omg:

Andy Badwool

Andy Badwool

• WR Chairman
  • 5,236 posts
  • Joined 17-January 09

Awards Bar:

Ma secondo me cmq... se vogliono mandare Bryan x il titolo a WM... più che la soluzione (per come la vedo io IDIOTISSIMA) di Hogan che x farsi bello lo butta nel match cosi.. tanto x far contenta la gente... allora ci vedrei meglio un HHH BULLO, che sicuro di sé dice a Bryan che gli darà quel posto SOLO se Bryan lo batterà, cosa che secondo lui mai accadrà... ed invece.. DB vince e si prende quel posto.

Bell'idea. Mi piace.

2 user(s) are reading this topic

0 members, 2 guests, 0 anonymous users