Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
WR Official Twitter
Inviato 09 dicembre 2015 - 20:35
Abraham Washington ha postato un nuovo Tweet:
The Money Sniper | @IamAW
Felice luna di miele a @mikethemiz & @MaryseOuellet ... ENJOY! ..In quanto a WR ... Fatemi uno squillo, quando avrete intenzione di parlare DAVVERO di affari. @5TimeWorldChampBookerT @John_Layfield
Inviato 27 dicembre 2015 - 20:31
Alexa Bliss ha postato un nuovo tweet:
Alexa Bliss | @Lexi_Bliss
Summer Rae...Lita...Taryn Terrell...all of you...YOU DON'T MESS WITH THE GOLDEN HELL LADY! #BostonScrewjob #ChampwithoutChampionship
Roman Reigns ha postato un nuovo tweet:
Roman Reigns | @Roman_official
And your #NEEEEEEEEEEEEEEW IMPULSE CHAMPION! #ROAR
E in 7 giorni..il Leone sarà Re della Rissa. #NYSB #Historyinthemaking.
Inviato 15 gennaio 2016 - 19:59
The Miz ha postato un nuovo Tweet:
The Miz | @MikeTheMiz
Volevo spendere un minuto per ringraziare, davvero, chiunque ha votato per me e Rocky agli #WRSlammyAwards .
#PromoOfTheYear & #MatchOfTheYear ... Ottima scelta! GoldDigger
Nikki Bella ha postato un nuovo Tweet:
Nikki Bella | @TheNikkiBella
#WRRisingStar è stata un'avventura incredibile, vorrei ringraziare tutti per il vostro supporto, soprattutto @5TimeWorldChampBookerT !!Don't miss #NYSB for #TheRiseOfTheBella ...
Modificato da Haters Wanted, 15 gennaio 2016 - 20:03
Inviato 19 gennaio 2016 - 18:26
Domenica notte..non perdetevi il trionfo della #RRRROOOAAAAAAARRR Superstar! 20 men..1 winner..#RomanReigns. #HistoryInTheMaking
Modificato da #WrestlingAddicted, 19 gennaio 2016 - 18:27
Inviato 26 gennaio 2016 - 19:02
Ah! Tutti a pronosticare The Miz e Jericho.. nessuno aveva fatto i conti con il #ReLeone. E aspettate #BadObsession ... #HistoryMaker #RRROOOAAAAAAARRR
La #FairyPrincess è diventata #FairyQueen..e necessita di un look adatto. Non perdete la nuova #AlexaBliss questo martedì a #Impulse:
Modificato da #WrestlingAddicted, 28 gennaio 2016 - 07:19
Inviato 08 febbraio 2016 - 08:29
Cara @TheTarynTerrell , non mi interessa quale dannata stipulazione sceglierai, non mi interessa se qualcun altro vuole farsi i nostri affari, non mi interessa che diavoleria ti inventerai dopo #FinalRevolution e #NYSB ... Martedì mi riprenderò il MIO Titolo!
Inviato 14 marzo 2016 - 07:13
3 su 3...maledizione di Mr. Superbrawl sfatata...Loud Mouth messa a tacere...HISTORY MAKER! #RRROOOAAARRR
Roman Reigns ha postato un nuovo tweet:
E tranquilli, ci sarà tempo per parlare anche della celebrazione rovinata. #KingLionIsTheNewGreatOne
5 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 5 visitatori, 0 utenti anonimi