Mickie James @psycho_mickie
Essere fuori dalla card di #BadObsession è frustrante, ma tiferò con tutto il mio cuore @kane_official, e da Lunedì tornerò a lavorare duramente! #Workinprogress
Edited by Ry-Back 197, 22 March 2014 - 15:48 PM.
Mickie James @psycho_mickie
Essere fuori dalla card di #BadObsession è frustrante, ma tiferò con tutto il mio cuore @kane_official, e da Lunedì tornerò a lavorare duramente! #Workinprogress
Edited by Ry-Back 197, 22 March 2014 - 15:48 PM.
Kevin Federline @America'sMostHated
Uahahahahahah quel pezzente di @CMPunk ha avuto ciò che meritava! Mai scherzare col fuoco Punkie!! #KFedRules #America'sMostHated #BadObsession #KFedscrewedCMPunk #Assholes
Hunico @HunicoMexico
#BadObsession #HunicovsY2J #MatchOfTheYear2014 @IAmJericho Complimenti!
Comunque... Se dice que se cadi, devi sólo realzarte. #MexicoWillRaises
BRAY WYATT @Follow_Wyatt
Prima @TherealRVD, poi @AxelPerfection e @HeymanHustle, ed ora @ShowOffZiggler, uno dopo l'altro tutti cadrete #FollowTheBuzzards
Edited by Cm Punk-Made in Chicago, 24 March 2014 - 15:32 PM.
Rey Mysterio @Rey_619
Non ci voleva questa sconfitta... ma mi rialzerò, come ho fatto sempre!!! #619 #revenge
Chris Jericho @IAmJericho
Dopo questa passeggiata in Messico, #BestInTheWorldInEverythingIDo sono carico per un tour in canada! Yeah Baby! #ComingHome!
Sheamus @TheCelticWarrior
@RatedREdge @kane_official siete degli idioti, non sapete nemmeno cosa significhi collaborare, non ci sono più i campioni di coppia di una volta! #StillChampion #LongestReignEver #126DaysAndCounting
Bobby Roode @REALBobbyRoode
Miei cari @Rey_619 e @HurricaneHelms nemmeno assieme siete riusciti a battermi! #Greatness #ITFactor #IAmRight #Impulse
Edited by Dark Bahamut, 06 April 2014 - 14:36 PM.
Edge @RatedREdge
Haters is gonna hate, losers is gonna lose and winners is gonna (be) ME! #climbtoglory #battleroyal #impulse66
Kane @kane_official
Edited by Gio Wolf, 18 April 2014 - 18:43 PM.
Eve Torres @EveMarieTorres
Io combattere nel #ClimbtoGloryLadderMatch?!? Caro @5timeWorldChampBookerT mi devi delle spiegazioni.
Edited by stegabri, 19 April 2014 - 08:19 AM.
Booker T @5timeWorldChampBookerT
#TLCTexasTornadoTagTeamMatch con entrambe le corone in palio!! #WHATTTAHELL !!! #ClimbToGlory #MatchOfTheYear #BookerTbestGMever
Rey Mysterio @Rey_619
@HurricaneHelms gli eroi mascherati sono i migliori! @ohyeah!!
Wrestling Revolution @WROfficial
New Alliance in da House... SuperHeroes are here for defend all us! @Rey_619 @HurricaneHelms #TheWatchMen
Watch the image. Click Here.
The Miz | @mikethemiz
Quindi sono ufficialmente nel #ClimbToGloryMatch? Really? Really?
Congratulazioni a @Christian4Peeps, grande Match amico, ma solo il migliore poteva uscirne.
@5timeWorldChampBookerT presto avrai un nuovo campione nel "TUO" Roster, fattene una ragione #Hater!
Bobby Roode @REALBobbyRoode
Un Ultimate X Match a Tre uomini? State cercando di farmi perdere?? I vostri sforzi saranno vani, cari @Rey_619 e @CurtisAxel
ricordate che NESSUNO FREGA BOBBY ROODE! #ItFactor @#TChamp
Mr Anderson @KenAnderson
Kampus Kennedy worst segment ever per i fans? Con le vostre opinioni non mi ci pulisco neanche il culo #kissmyass #meaninglessaddicted
0 members, 5 guests, 0 anonymous users