Edge @RatedREdge
It's all part of a bigger plan! #thebig(butnotbang)theory #mastermanipulator #WRclimbtoglory
Edge @RatedREdge
It's all part of a bigger plan! #thebig(butnotbang)theory #mastermanipulator #WRclimbtoglory
The Miz | @mikethemiz
Cari Mizfits e Haters vari, non dimenticate di sintonizzarvi al prossimo #TuesdayNightImpulse, perchè ho una grande sorpresa per voi!
Qual'è il modo migliore per iniziare una nuova IMPERDIBILE puntata di Impulse se non con la Superstar più IMPERDIBILE della storia?
Sheamus @TheCelticWarrior
Quella valigetta sarà mia, ci potete giurare #Mr.ClimbToGlory #NextWorldChamp
The Miz | @mikethemiz
Un ringraziamento particolare a tutti quelli che hanno invaso il #MizTv questa settimana, rovinando il più imperdibile Talk Show della storia.
Prometto che vi inviterò alla prossima puntata, so che non vedete l'ora di guardare me e la mia valigetta e di essere un po' gelosi, giusto?
Pochi giorni al #ClimbToGloryMatch, pochi giorni alla mia vittoria! #BeJealous
Edited by Haters Wanted, 03 May 2014 - 19:25 PM.
Edge @RatedREdge
Haters gonna hate! #stillchampion #nextstepClimbtoGlory
Edited by stegabri, 03 May 2014 - 21:26 PM.
Sheamus @TheCelticWarrior
La mia scalata alla gloria inizia Domenica, cominciate a chiamare le ambulanze per quei 7, a Climb To Glory pioveranno scale! #156AndCounting #BestChampionEver #NextMr.ClimbToGlory
Summer Rae @RealSummerWR
A Climb To Glory il clima sarà molto caldo #SummerIsComing #GameOfBelts
Edited by Lefù, 08 May 2014 - 14:16 PM.
Rey Mysterio @Rey_619
A Climb To Glory tornerò in possesso di ciò che mi spetta, cioè il titolo Internazionale! #Revenge
Edited by Mark194, 08 May 2014 - 14:36 PM.
Kane @kane_official
Questo "grande piano" mi sta convincendo... Il Climb to Glory è vicino... #CTG #newchampion
Eve Torres @EveMarieTorres
Manca ormai poco a #ClimbtoGlory, non vedo l'ora di impossessarmi di quella valigetta e di diventare la prima #Mrs.ClimbtoGlory
Edge @RatedREdge
Poche ore ancora e sarà OurGlory @kane_official #climbtoglory #climbtogloryladdermatch
Kane @kane_official
E pensare che mi ero fidato... Le porte dell'Inferno si apriranno! #ClimtoGlory #screwed #HellsGate
Edited by Ry-Back 197, 11 May 2014 - 09:54 AM.
The Miz | @mikethemiz
Wow, il #ClimbToGloryMatch è stato tanto spettacolare quanto devastante fisicamente. Mi ci vorrà qualche giorno per rimettermi in forma.
Purtroppo la valigetta non è mia, ma come si dice in questi casi? 'Se cadi sette volte, rialzati otto', giusto?
Prometto a tutti i miei #MizFits che continuerò a dare il massimo per tornare in cima al #TuesdayNightImpulse!
Eve Torres @EveMarieTorres
Da una parte sono molto amareggiata per non essere riuscita ad agguantare la valigetta durante il #ClimbtoGloryMatch, ma dall'altra sono davvero felice di avervi regalato un #Extrememoment
IT Champion @REALBobbyRoode
Mi dispiace per voi, ma ancora una volta...avevo ragione!
#ITChamp #ClimbToGlory #IAmRight
BRAY WYATT @Follow_Wyatt
A #ClimbtoGlory un uomo è stato salvato mentre @HurricaneHelms è stato smascherato. A chi toccherà adesso ?!? #Followthebuzzards
Edited by Cm Punk-Made in Chicago, 13 May 2014 - 17:07 PM.
Gail Kim @gailkim
Le barbie vincono, ma la vera protagonista resto io... Avrò la mia rivalsa! #revenge #climbtogloryladiesmatch #climbtoglory
0 members, 2 guests, 0 anonymous users