Sheamus @TheCelticWarrior
Rimango comunque il campione migliore che abbia mai messo piede in questa federazione, i World Champions saranno sempre inferiori a me, io sono il vero campione del mondo! #RealWorldChamp #161AndCounting
Rimango comunque il campione migliore che abbia mai messo piede in questa federazione, i World Champions saranno sempre inferiori a me, io sono il vero campione del mondo! #RealWorldChamp #161AndCounting
Edited by Gio Wolf, 17 May 2014 - 19:59 PM.
AJ Lee @RealLadyAJ
@TerrellTaryn La prossima volta salimi sopra per prendere la valiget...ops, già fatto Si scherza, TT... #TotalLadies #MsCTG
Mr Anderson @KenAnderson
Nel mio mazzo di carte ci sono 52 jolly.. il privilegio di fare le regole e non di subirle. @IAmJericho #kissmyass
The Miz | @mikethemiz
Chi di voi ha visto questa fantastica puntata di #TuesdayNightImpulse?
A quanto pare, @DashingCody non si è ancora reso conto di essere ancora campione mondiale per pura fortuna.
Ehi bamboccio, dici non avere più rispetto in me? "I am the most Must-See WR World Champion in History", io PRETENDO rispetto!
Edge @RatedREdge
A volte la gente è proprio idiota... D'altronde non tutti possono essere intelligenti come ME! #impulse69 #tagteamchampionship #idiotKane
Rey Mysterio @Rey_619
Campione di coppia per la seconda volta qui ad Impulse! Orgoglio messicano! Viva gli eroi mascherati! Watchmen forever! #Watchmen #TagTeamChampions #MuchoGusto
Edited by Mark194, 25 May 2014 - 13:38 PM.
Hunico @HunicoMexico
Mil Mascaras, El Santo, Eddie Guerrero... Esti son gran campeones mexicani
Hunico prosimo campeón?! No es una demanda, es una affermación #HunicoCampeón
Edited by RicBro, 27 May 2014 - 12:44 PM.
Dean Ambrose @TheDeanAmbrose
Finalmente ho preso la mia rivincita su quel cafone di Aj Styles! Trema Impulse, sto tornando!
#imback
Brock Lesnar @TheBeastUnleashed
@Rey_619 attenzione alle spalle Nano. The Lions Are Here e sono pronti a distruggere te e il tuo amichetto
#WeAreTheLions #PaulHeymanGuys
BRAY WYATT @Follow_Wyatt
Cari peccatori, non temete tra non molto arriverà anche il vostro turno. Ora che @BigManShow è entrato a far parte della mia famiglia,sarà più facile cambiare questo insano mondo #MadWorld #WyattFamily #Followthebuzzards
Brock Lesnar @TheBeastUnleashed
@Rey_619 ti avevo avvertito, la prossima volta ti andrà peggio. #WeAreTheLions
Edited by stegabri, 13 June 2014 - 11:44 AM.
The Miz | @mikethemiz
Le cose non sono andate come mi aspettavo, ma non mi arrenderò!
Rey Mysterio @Rey_619
@TheBeastUnleashed caro Brock Lesnar non mi fai affatto paura, sei tutto muscoli e senza cervello! #nobrain
Cena Sucks! #177AndCounting #GreatestChampionOfAllTimes
Eve Torres @EveMarieTorres
Avete sentito la notizia, sto per tornare, mi dispiace non prendere parte a #BornToBeTheBestIV ma questo per me non è altro che un incentivo, ritornerò più forte di prima #I'mComing #WRImpulse
The Miz | @mikethemiz
Dio mio, quel pazzo di @Follow_Wyatt ha resistito addirittura alla mia Skull Crushing Finale? PAZZESCO.
Ad ogni modo ho una domanda per voi! Bray potrà resistere anche dopo che lo avrò spedito sopra un tavolo?
La risposta questa domenica a #BornToBeTheBestIV !
Si... diventare il nuovo #ImpulseChampion sarebbe.... AWESOME!
Dean Ambrose @TheDeanAmbrose
Finalmente ho il mio match... l'avevo promesso! Adesso conquistiamo il titolo! #unstoppable #nextimpulsechampion
BRAY WYATT @Follow_Wyatt
Il potere è tutto nella vita, chi lo possiede ha il mondo ai suoi piedi, dopo #BornToBeTheBest capirete che le mie parole prima o poi si trasformano realtà, diventerò campione e salverò questa federazione #NextImpulseChampion #Power #6manEliminationTableMatch #Followthebuzzards
Chris Jericho @IAmJericho
#BornToBeTheBestIV It's gonna be #TheEndOfTheWorldAsYouKnowIt
0 members, 12 guests, 0 anonymous users