Edge @RatedREdge
Sarà interessante vedervi all'opera @IAmJericho... Magari anche il vero protagonista si farà vedere #DontStopBeforeTheFinalCredits #SeeYouAfterTheEnd
Rey Mysterio @Rey_619
@HurricaneHelms hai visto compare??? A Born To Be The Best si è avverata la mia previsione, ovvero quella che ci sono persone tutto muscoli e senza cervello! Grande vittoria, continuiamo così amigo #stillchampions #Watchmen4ever
Modificato da Mark194, 29 giugno 2014 - 12:57
BRAY WYATT @Follow_Wyatt
Poveri, hanno osato sfidare un dio e come giusto che sia sono stati schiacciati dalla sua potenza, preparatevi perché ora che il potere è nelle mie mani le cose ad Impulse cambieranno #BornToBeTheBest #PowerInMyHands #I'mAGod #NewWRImpulseChampion #NewEntryInAWyattFamily #FollowTheBuzzards
BRAY WYATT @Follow_Wyatt
Miei cari @roman_official e @TheDeanAmbrose io sono molto tollerante ma... Con i vostri affronti avete superato il limite,la mia family è bramosa di vendetta. Io vi lancio il guanto di sfida, ad #EndofStamina dovrete pagare per le vostre azioni. Accettate oppure preferite tirarvi indietro e mostrare la vostra natura da codardi ? #Revenge #Payback #TheWyattFamily #Endofstamina #Challenge #Liars #FollowTheBuzzards
0 utenti, 3 visitatori, 0 utenti anonimi