Edge @RatedREdge
Sarà interessante vedervi all'opera @IAmJericho... Magari anche il vero protagonista si farà vedere #DontStopBeforeTheFinalCredits #SeeYouAfterTheEnd
Edge @RatedREdge
Sarà interessante vedervi all'opera @IAmJericho... Magari anche il vero protagonista si farà vedere #DontStopBeforeTheFinalCredits #SeeYouAfterTheEnd
Sheamus @TheCelticWarrior
Verso i 200! Tonight is the night! #BornToBeTheBestIV #196AndCounting
Hunico @HunicoMexico
#BTBTBII Mexico dómina USA, #BTBTBIII campeón Internacional, #BTBTBIV tocherá al Impulse
3-0 a BTBTB, 3 títuli vinti #3NúmeroPerfecto #196AndStop
Edited by RicBro, 27 June 2014 - 16:25 PM.
Booker T @5timeWorldChampBookerT
Manca poco!!! #BornToBeTheBestIV
Who will be the real and only champ? #WRWorldHeavyweightChampionship #UndisputedChampion
OH MY GODNESS... I can't wait to see!! #hype
Rey Mysterio @Rey_619
@HurricaneHelms hai visto compare??? A Born To Be The Best si è avverata la mia previsione, ovvero quella che ci sono persone tutto muscoli e senza cervello! Grande vittoria, continuiamo così amigo #stillchampions #Watchmen4ever
Edited by Mark194, 29 June 2014 - 12:57 PM.
Edge @RatedREdge
Tic, tac, tic, tac... #WorldChampionship #ClimbToGloryContract
Kane @kane_official
Finalmente la rivincita... Chi era l'anello debole @RatedREdge? #revenge #Borntobethebest #weaklink
Dean Ambrose @TheDeanAmbrose
Willow mi ha fatto perdere. Ma io non mi faccio buttare giù così facilmente! Willow, Wyatt, me la pagherete! #believeinAmbrose
Edited by Heisenberg99, 29 June 2014 - 17:16 PM.
BRAY WYATT @Follow_Wyatt
Poveri, hanno osato sfidare un dio e come giusto che sia sono stati schiacciati dalla sua potenza, preparatevi perché ora che il potere è nelle mie mani le cose ad Impulse cambieranno #BornToBeTheBest #PowerInMyHands #I'mAGod #NewWRImpulseChampion #NewEntryInAWyattFamily #FollowTheBuzzards
The Miz | @mikethemiz
"L'arte di vincere la si impara nelle sconfitte" #BeMiz
Edited by #WrestlingAddicted, 30 June 2014 - 13:15 PM.
Edited by Gio Wolf, 09 July 2014 - 01:31 AM.
Sheamus @TheCelticWarrior
A te la cintura, a me l'onore #TrueChampion #196AndRevenge
The Miz | @mikethemiz
@HunicoMexico Le "revoluciones" richiedono immensi sacrifici e finiscono quasi sempre in enormi delusioni
Edited by Haters Wanted, 02 August 2014 - 14:16 PM.
Dean Ambrose @TheDeanAmbrose
Willow... i'm waiting! #Impulse #revenge
BRAY WYATT @Follow_Wyatt
Miei cari @roman_official e @TheDeanAmbrose io sono molto tollerante ma... Con i vostri affronti avete superato il limite,la mia family è bramosa di vendetta. Io vi lancio il guanto di sfida, ad #EndofStamina dovrete pagare per le vostre azioni. Accettate oppure preferite tirarvi indietro e mostrare la vostra natura da codardi ? #Revenge #Payback #TheWyattFamily #Endofstamina #Challenge #Liars #FollowTheBuzzards
Apu Nahasapeemapetilon @ApuDeBeaumarchais
E se Gabbia di Acciaio dovesse venir giù? #AskBookerT #WREndOfStamina #EOS #EliminationChamberMatch #WRTuesdayNightImpulse @5timeWorldChampBookerT
The Miz | @mikethemiz
A tutti i miei #Mizfits, seguite #EndOfStamina questa domenica per vedere "la Superstar più imperdibile della storia" prendere a calci quel culo piccante di @HunicoMexico !!
Edited by Haters Wanted, 02 August 2014 - 14:17 PM.
Nikki Bella | TheNikkiBella
#Impulse get ready for some #FearlessNikki #Cheerleaders
0 members, 4 guests, 0 anonymous users