Dean Ambrose @TheDeanAmbrose
Io e @roman_official abbiamo eliminato quei due cancri di Show e Willow. #revenge
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
WR Official Twitter
Inviato 28 agosto 2014 - 16:21
Rey Mysterio @Rey_619
Di ritorno dal tour in Europa insieme al mio amico supereroe @HurricaneHelms dove ci siamo molto divertiti insieme a @Lita e @Chris Jericho tra firmare autografi, fare foto e far sorridere i più piccoli... ma adesso è giunto il momento di pensare di nuovo al ring! #TagTeamChampions #Watchmen4ever
Inviato 14 settembre 2014 - 13:58
The Miz | @mikethemiz
La storia dei Talk Show WILL NEVER, EEEEEVER, BE THE SAME AGAIN! Mizfits e Jerichoholics, non perdetevi il prossimo #TuesdayNightImpulse perchè il campione mondiale @IAmJericho ed io avremo una grande novità per voi e vi posso garantire che sarà... AWESOME!! #HighlightTV
Inviato 26 settembre 2014 - 15:05
Damien Sandow @Damien_Sandow
@AustinOfficial, finché ci sarò io, non avrai vita facile. Quello a #Impulse, è stato solo un assaggio. A #WAR, assaggerai l'ira dell'Illuminato, Damien Sandow! #YOU'RE WELCOME
Modificato da Tonino300, 26 settembre 2014 - 15:38
2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 visitatori, 0 utenti anonimi