AJ Lee @RealLadyAJ
Who's next? #LastWomanStanding #StillLadiesChampion
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
WR Official Twitter
Inviato 09 gennaio 2015 - 20:58
The Miz | @mikethemiz
Potrebbe diventare la trama perfetta per il mio nuovo film d'azione ... Il #MoneyMaker scende agli INFERI per combattere il mostro cattivo ... Parlerò con il mio agente.
Ci vediamo allo @UnitedCenter di Chicago questo sabato per gli @WR IMPULSE SLAMMY AWARDS 2014 #GoldDigger
Inviato 09 gennaio 2015 - 20:58
Sapete cosa? Ormai c'ho fatto il callo ai vostri trucchetti, e state certi che la giustizia non si fermerà di fronte a queste cazzate. Il vostro caro Federline dovrà contare il 3 decisivo che consacrerà la #Chiper Pol e affosserà gli #AMH. #BelieveThat
Inviato 19 gennaio 2015 - 20:13
The Miz ha postato tre nuovi Tweet:
The Miz | @mikethemiz
- Defend the #WRInternationalChampionship √
- Sopravvivere all'inferno √
- Porre fine ad una carriera di 20 anni √
- TOP 3 del SuperBrawl Match √
... Just another #MoneyMaker day ... #NewYearsSuperBrawl
The Miz | @mikethemiz
Per coloro che me lo stanno chiedendo ... Non ho rimorsi e ripensamenti per ciò che ho fatto a Kane.
Siamo Superstar, combattere è il nostro lavoro ... e vincere è la mia mansione preferita!
E' stato un onore poter lottare a lungo contro di te @Kane_Official ... #Legend
The Miz | @mikethemiz
BTW, complimenti alla vipera (tibetana?), @RandyOrton, per la vittoria del #SuperBrawlMatch ... WELCOME BACK TO THE MAIN LEAGUES!
Inviato 19 gennaio 2015 - 20:31
Se ve lo state chiedendo...beh...SIAMO STANCHI. Forse ci serve l'aiuto di @CMPunk per neutralizzare Federline, dovrebbe saperne qualcosa...
Roman Reigns @roman_official
#BookerT, c'è poco da analizzare: Dean ha schienato Roode. Ridacci le cinture! E state certi, a #Impulse gli AMH pagheranno per le loro azioni!
Inviato 01 febbraio 2015 - 18:24
The Miz ha postato un nuovo Tweet:
The Miz | @mikethemiz
@Russian_Dominator vuole un incontro? CONCESSO!
Immagino che dovrò rivedere #RockyIV per prendere spunto da @TheSlyStallone ... Nah, scherzavo, sono già fantastico sia su un ring che su un set cinematografico ...
#MoneyMaker #GoldDigger
Nikki Bella ha postato un nuovo Tweet:
Nikki Bella | @TheNikkiBella
Non preoccupiamoci @Lexi_Bliss ... The #Fearless Cheerleaders WILL #blissyourheart
Champions win, losers cry ...
Inviato 16 febbraio 2015 - 20:39
NEW TWEET BY ROMAN REIGNS.
Roman Reigns @roman_official
A #Impulse sarà All in...o si vince o si vince. Non possiamo riconquistare le cinture, quindi ci assicureremo che nessuno le possa vincere. #BelieveThat
NEW TWEET BY ALEXA BLISS.
Alexa Bliss | @Lexi_Bliss
Schienamento irregolare? Forse è il loro modo di intendere "aiutare un'amica". #Cheerleaders #Stillchamps
Inviato 16 febbraio 2015 - 21:34
Taryn Terrell ha risposto:
Schienamento irregolare? Forse è il loro modo di intendere "aiutare un'amica". #Cheerleaders #Stillchamps
Taryn Terrell | @TheTarynTerrell
What? Che cosa state diventando? Siete in grado di vincere in modo pulito? Allora dimostratelo, come abbiamo fatto io e Lita in tutto questo tempo! Noi vi aspettiamo... #CandyAsses
Inviato 16 febbraio 2015 - 21:48
@Lexi_Bliss What? Che cosa state diventando? Siete in grado di vincere in modo pulito? Allora dimostratelo, come abbiamo fatto io e Lita in tutto questo tempo! Noi vi aspettiamo... #CandyAsses
Inviato 16 febbraio 2015 - 21:54
What? Che cosa state diventando? Siete in grado di vincere in modo pulito? Allora dimostratelo, come abbiamo fatto io e Lita in tutto questo tempo! Noi vi aspettiamo... #CandyAsses
ALEXA BLISS HA RISPOSTO.
Avete dimostrato tanto...già...lo mostra il fatto che in 6 mesi ho vinto quanto te in 3 anni. Non credere di essere la migliore perchè hai quasi vinto un Last Woman Standing Match. Qui conta vincere, non combattere bene. The #FearlessCheerleaders will bliss...the #CandyAsses.
Inviato 16 febbraio 2015 - 22:34
Avete dimostrato tanto...già...lo mostra il fatto che in 6 mesi ho vinto quanto te in 3 anni. Non credere di essere la migliore perchè hai quasi vinto un Last Woman Standing Match. Qui conta vincere, non combattere bene. The #FearlessCheerleaders will bliss...the #CandyAsses.
@Lexi_Bliss Calma, non allungare troppo la gamba, nessuna di noi due è la ''migliore'' ma io sono decisamente più onesta, non so se ti è chiara la parola. Questa è la vostra vera faccia della medaglia, siete contente ora? #CandyAsses #OneMoreMatch
Modificato da Tonino300, 16 febbraio 2015 - 22:36
Inviato 16 febbraio 2015 - 22:35
@TheTarynTerrell Te lo ripeto, perchè hai dei paraocchi grandi come una casa. La gente non viene qui a fare la chirichetta di fronte al pubblico, viene qui per vincere. V I N C E R E! E' questo che conta! E dove ti ha portato la tanto decantata onestà? Ah, a questo ho già dato risposta io. #shutup
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi