Mickie James @psycho_mickie
Chissà cosa succederà a #BadOssession... Siete sicuri che #Domenica andrà tutto secondo i piani? #Psyco #Ladies #Mad
Mickie James @psycho_mickie
Chissà cosa succederà a #BadOssession... Siete sicuri che #Domenica andrà tutto secondo i piani? #Psyco #Ladies #Mad
Sheamus @TheCelticWarrior
Mi sto preparando in palestra in vista di Bad Obsession. Non temete, Domenica caccerò Wyatt e tutte le sue ossessioni da Impulse, statene certi! #YourTimeIsUp #LastRideMatch #BadObsession
Roman Reigns @roman_official
Vi siete voluti mettere sulla nostra strada? A #Impulse avete capito quanto male avete fatto...#LETHALLOCKDOWNMATCH . Battervi non basta più, vi sbraneremo. E' tempo di caccia.
Taryn Terrell @TheTarynTerrell
Cosa è stato Bad Obsession... anzi, cosa non è stato! Ma manca qualcosa all'appello... le corone di coppia, beh... se magari qualcuna non barasse a quest'ora sarebbero dritte nei miei trofei, vero @AmyDumas? #BadObsession #CandyAsses
@Lexi_Bliss Inerme? Quindi sarebbe colpa mia se qui in zona abbiamo delle vere e proprie campionesse paurose di vincere regolarmente? Alexa, e compare, non potrete nascondervi per sempre dietro a questi riprovevoli trucchi, prima o poi farete il passo falso.
@Lexi_Bliss Sai, devo ammetterlo, hai ragione. La gente aspetta un passo giusto, il mio e quello di @AmyDumas, quello della vittoria... non fraintendermi, ne abbiamo già fatti in tutti questi anni, ma la vita è fatta anche di quelli falsi... e ora tocca a voi, a quanto pare.
Ce l'ho fatta! Finalmente mi sono liberato di quel lurido obeso di Wyatt! E ora che sono libero ho molto da dimostrare. Attendete miei fans e vedrete cosa ho in serbo per voi. #TheRedKnightRises
Nikki Bella | @TheNikkiBella
Still your #FearlessChampion !!!
Non disperatevi, @TheTarynTerrell & @AmyDumas beveteci su ... #Cheers
Edited by Haters Wanted, 12 March 2015 - 18:26 PM.
Alexa Bliss ha retwittato:
RT
Still your #FearlessChampion !!!
Non disperatevi, @TheTarynTerrell & @AmyDumas beveteci su ... #Cheers
Alexa Bliss ha postato un nuovo tweet:
Alexa Bliss | @Lexi_Bliss
@TheTarynTerrell @AmyDumas Un bacione dalla vostra campionessa di coppia! Continuate a credere in voi, magari un giorno riuscirete ad essere la metà di quello che sono le #FearlessCheerleaders!
Wow! Che spasso, ve ne vantate pure... una campionessa non lo farebbe mai! Una cintura la si rispetta, con umiltà... senza fare queste pagliacciate, pubblicare foto e attaccare senza un minimo di senso. #CandyAsses
Edited by #WrestlingAddicted, 13 March 2015 - 13:02 PM.
Damien Sandow @Damien_Sandow
Rieccomi tra voi, è stato un sollievo liberarsi del luridume addosso, ora mi sento affrancato. Aria nuova, vita nuova! Supereroi... non ne voglio più udirne... sono il solo Damien Sandow!
Nikki Bella ha postato un nuovo Tweet:
Just another day at the office ... #GymTime
#Nikki4Glory
Dean Ambrose @TheDeanAmbrose
SPEAR! Uno, due, tre! Tutti a casa! La giustizia ha trionfato! #ChiperPolstillchamp #RoughJustice @roman_official
Mr Anderson @KenAnderson
Ready to evening in which everyone will have to bow down to my charisma .. the real show is Mr Anderson.. Anderson #MicMaster #HeadAsshole
The Miz ha postato un nuovo Tweet:
The Miz | @mikethemiz
WE THE BUSINESS ........ @Cesaro @Damien_Sandow #VIP
Nikki Bella ha postato un nuovo Tweet:
On my way to DENVER! #Nikki4Glory
Damien Sandow | @Damien_Sandow
È l'ora della ribalta, le luci sono tutte per noi... gli occhi della gente sono puntate sui migliori @mikethemiz @Cesaro
Siete pronti per Domenica? Si va verso la vittoria, quella valigetta sarà mia! #NextMrClimbToGlory #TheRedKnightWillRise
0 members, 7 guests, 0 anonymous users