Mickie James @psycho_mickie
Chissà cosa succederà a #BadOssession... Siete sicuri che #Domenica andrà tutto secondo i piani? #Psyco #Ladies #Mad
Taryn Terrell @TheTarynTerrell
Cosa è stato Bad Obsession... anzi, cosa non è stato! Ma manca qualcosa all'appello... le corone di coppia, beh... se magari qualcuna non barasse a quest'ora sarebbero dritte nei miei trofei, vero @AmyDumas? #BadObsession #CandyAsses
@Lexi_Bliss Inerme? Quindi sarebbe colpa mia se qui in zona abbiamo delle vere e proprie campionesse paurose di vincere regolarmente? Alexa, e compare, non potrete nascondervi per sempre dietro a questi riprovevoli trucchi, prima o poi farete il passo falso.
@Lexi_Bliss Sai, devo ammetterlo, hai ragione. La gente aspetta un passo giusto, il mio e quello di @AmyDumas, quello della vittoria... non fraintendermi, ne abbiamo già fatti in tutti questi anni, ma la vita è fatta anche di quelli falsi... e ora tocca a voi, a quanto pare.
Alexa Bliss ha retwittato:
RT
Nikki Bella | @TheNikkiBella
Still your #FearlessChampion !!!
Non disperatevi, @TheTarynTerrell & @AmyDumas beveteci su ... #Cheers
Alexa Bliss ha postato un nuovo tweet:
Alexa Bliss | @Lexi_Bliss
@TheTarynTerrell @AmyDumas Un bacione dalla vostra campionessa di coppia! Continuate a credere in voi, magari un giorno riuscirete ad essere la metà di quello che sono le #FearlessCheerleaders!
0 utenti, 5 visitatori, 0 utenti anonimi