La telecamera stacca sull'area interviste dove troviamo il Commentatore Misterioso col microfono alla bocca, o meglio, al sacchetto pronto a parlare...
CM:"Signore e signori date un caloroso benvenuto al mio ospite di questa sera, l'Impulse Champion più longevo della storia, Sheamus!"
L'inquadratura si allarga in modo che si possa vedere il Signore dell'Ade con la cintura sulla spalla destra mentre fissa un punto a terra come per concentrarsi...
CM:"Allora Sheamus, fra pochi minuti dovrai salire nel quadrato e dare di nuovo prova della tua forza e della tua abilità per difendere la tua corona dall'assalto di due degli atleti più forti in questo roster ovvero i campioni di coppia Edge e Kane... hai qualche opinione al riguardo?"
Il Guerriero Celtico prende un sospiro e lo butta fuori quasi scocciato...
SH:"E' sempre la stessa storia, eh? Ogni volta che difendo la MIA cintura devo dire cosa penso dei miei avversari... ma che diavolo cambia quello che penso se alla fine ciò che conta sono i fatti? E io i fatti li faccio valere perché proprio come hai detto tu nessuno è riuscito a detenere l'alloro di Impulse come ho fatto, faccio e continuerò a fare io! Ma... questo è il tuo lavoro per cui mi limiterò a rispondere alle tue domande; questa sarà probabilmente la difesa del titolo più facile di tutte."
CM:"Come fai ad esserne così sicuro?"
SH:"Beh... è vero che devo difendere la corona contro ben due avversari e potrei perderla anche senza essere schienato ma... andiamo, basta guardarli per capire con chi ho a che fare stasera! Uno è un canadese fallito e l'altro è soltanto un mostro rincoglionito e lo sai cos'hanno in comune? Beh, ti farò un elenco: entrambi sono già stati battuti in passato da me, entrambi hanno questa chance immeritatmente, entrambi sono stati beffati da Chris Jericho il quale è stato beffato da me, entrambi non hanno mai combinato nulla nella loro carriera finchè io non li ho messi insieme perchè anche se in modo indiretto sono stato io a crearli ed entrambi perderanno stasera! Loro due saranno pure campioni di coppia ma non riescono nemmeno ad accardorsi su quanti biscotti mangiare a testa a colazione, sappiamo tutti che quei due idioti si prenderanno a calci in culo a vicenda e fra i due litiganti il terzo gode, tutto andrà a favorire la mia riconferma come campione di Impulse ma, se così non fosse, non sarà di certo un problema riuscire a batterli entrambi, non riuscirebbero a battermi nemmeno se si coalizzassero contro di me, qualsiasi cosa accada colui che uscirà con la corona alla vita alla fine di Bad Obsession quello sarò io!"
CM:"Sembri molto di sicuro di te e questo lo rispetto. Non hai una delle tue storie da narraci prima dell'incontro?"
Lo Squalo Bianco porta la mano sinistra al mento grattandoselo e scurendo il viso...
SH:"Fammici pensare... ah si, ce l'ho. Una volta in un luogo a noi momentaneamente sconosciuto vi erano due fratelli, uno era grosso e forzuto, l'altro piccolo ed intelligente ed entrambi volevano sconfiggere il Sangue di Drago, un guerriero che cavalcava draghi ed uccidevo chiunque cercasse di intralciare la sua conquista delle terre, per liberare la loro roccaforte. I due fecero squadra contro il guerriero ma non ci fu nemmeno un combattimento, vennero sconfitti ed eliminati in pochi minuti. Lo so che è una storia un po' corta ma ha una morale importante esattamente come tutte le altre... MAI METTERSI CONTRO QUALCUNO PIU' FORTE DI TE!"
Lo Smeraldo d'Irlanda pronuncia quest'ultima frase con aria di minaccia per poi girarsi e dirigersi verso il ring dove lo attende il suo match...
CM:"Beh... per ora dal backstage è tutto, linea voi."