Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

Universe Mode#MITB @ TD Garden in Boston, MA


  • Accedi per rispondere
162 risposte a questa discussione

#101
Heisenberg99

Heisenberg99

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 892 post
  • Iscritto il 07-maggio 14
  • Sesso:Maschio

Awards:

Ed eccoci a No Way Out!
Si parte subito con il match per lo United States! Vittoria per Big E, che mantiene la cintura! Speravo in Sandow! Però ho azzeccato il pronostico...
Secondo match, Cena vs Cesaro... IL SUPERMAN SVIZZERO VINCE! YES! Secondo pronostico azzeccato!
Terzo pronostico azzeccato! Ma sono una bestia signori! :D Ora mi indagano per Wrestling-scommesse...
NOOOO! HO SBAGLIATO! Comunque Swagger batte Mysterio!
SI LO SHIELD VINCE! ANDIAMO MASTINI DELLA GIUSTIZIA! 
Aj Lee vince, quindi nessuna delle due gemelle Bellas abbandonerà la federazione.
Ecco il main event, e Batista difende il titolo dei pesi massimi!

5 su 7, non male dai!
Vabè, scusa il mio egocentrismo, ma non mi era mai capitato di azzeccare tutte queste cose :D
Ok, a parte gli scherzi, ottimo PPV! Aspetto Raw!



#102
Luca 3:16

Luca 3:16

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 955 post
  • Iscritto il 02-novembre 13
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma

Grandissimo PPV :up: ma analizziamolo nel dettaglio:

  • L'Opener è lo US Championship Match che vede Big E trionfare schienando Sandow dopo una fase finale ricca di colpi di scena
  • Cesaro batte Cena, ma forse è meglio dire Heyman batte Cena, dopo un match molto combattuto
  • Il Leader della Cenation subito dopo viene intervistato e annuncia che con lo svizzero è in guerra! Ryback si intromette e per questo credo che Cena non si accontenterà dell'AA, ma lo sottometterà con la STF a Raw
  • Miz & Show mantengono le cinture dall'assalto dei PTP che si battono bene ma devono capitolare dopo il WMD su Young e la Skull Crushing Finale su O'Neil
  • Su Mysterio vs Swagger mi sono ricreduto, pensavo ad un match povero d'azione e invece, non stiamo certo parlando di Austin vs Rock di WM 17, ma i due hanno regalato un ottimo spettacolo
  • Le parole di Triple H a Batista fanno pronosticare una possibile intromissione di The Game, staremo a vedere...
  • Intanto c'è il 3 vs 3 Elimination Match che vede Ambrose farsi eliminare per primo, ma solo per indebolire Bryan quel tanto che basta per eliminarlo con la Spear di Reigns, il prossimo è Rollins che viene eliminato dalla Chokeslam di Kane, Rollins però contribuisce all'eliminazione della Big Red Machine, restano solo Punk e Reigns (personalmente credo che al prossimo PPV saranno loro a giocarsi il WWE Championship), quando lo Straight Edge è pronto per la GTS ecco che arriva Triple H, la distrazione costa caro al WWE Champion che viene steso dalla Spear di Reigns
  • AJ è la nuova Divas Champion, ma grande gesto di Nikki che perde la cintura per la carriera della sorella, chissà quali saranno le reazioni di Brie e della stessa ex campionessa, staremo a vedere...
  • Arriviamo al Main Event, la gabbia è avvolta nel filo spinato sulla sommità, Batista vs Orton... al momento del Punt Kick ho creduto che la cintura potesse cambiare di mano, ma poi Orton cosa fai? Tenti di passare nel filo spinato? Batista Bomb che chiude il match, purtroppo... il World Heavyweight Championship resta nelle mani di The Animal, curioso di vedere cosa succederà ora a Raw :)

Aspetto Raw :up:



#103
Cm Punk-Made in Chicago

Cm Punk-Made in Chicago

    Pro affermato

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 792 post
  • Iscritto il 19-febbraio 14
  • Sesso:Maschio

Haters ti faccio i miei più vivi complimenti, anche se altri hanno già commentato prima di me ti prometto che al più presto arriverà un mio commento molto dettagliato, perché un PPV del genere merita e come, mi spiace ma non penso dio riuscire a farlo prima di domani perché oggi sono impegnato e devo riuscire anche a trovare il tempo per scrivere la nuova puntata di Raw per History is now ma stai sicuro e questa è una promessa, che nei prossimi giorni commenterò questo PPV per filo e per segno 



#104
Haters Wanted

Haters Wanted

    World Champ

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3327 post
  • Iscritto il 02-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano

Awards:

Ed eccoci a No Way Out!
Si parte subito con il match per lo United States! Vittoria per Big E, che mantiene la cintura! Speravo in Sandow! Però ho azzeccato il pronostico...
Secondo match, Cena vs Cesaro... IL SUPERMAN SVIZZERO VINCE! YES! Secondo pronostico azzeccato!
Terzo pronostico azzeccato! Ma sono una bestia signori! :D Ora mi indagano per Wrestling-scommesse...
NOOOO! HO SBAGLIATO! Comunque Swagger batte Mysterio!
SI LO SHIELD VINCE! ANDIAMO MASTINI DELLA GIUSTIZIA! 
Aj Lee vince, quindi nessuna delle due gemelle Bellas abbandonerà la federazione.
Ecco il main event, e Batista difende il titolo dei pesi massimi!

5 su 7, non male dai!
Vabè, scusa il mio egocentrismo, ma non mi era mai capitato di azzeccare tutte queste cose :D
Ok, a parte gli scherzi, ottimo PPV! Aspetto Raw!

 

 

Grandissimo PPV :up: ma analizziamolo nel dettaglio:

  • L'Opener è lo US Championship Match che vede Big E trionfare schienando Sandow dopo una fase finale ricca di colpi di scena
  • Cesaro batte Cena, ma forse è meglio dire Heyman batte Cena, dopo un match molto combattuto
  • Il Leader della Cenation subito dopo viene intervistato e annuncia che con lo svizzero è in guerra! Ryback si intromette e per questo credo che Cena non si accontenterà dell'AA, ma lo sottometterà con la STF a Raw
  • Miz & Show mantengono le cinture dall'assalto dei PTP che si battono bene ma devono capitolare dopo il WMD su Young e la Skull Crushing Finale su O'Neil
  • Su Mysterio vs Swagger mi sono ricreduto, pensavo ad un match povero d'azione e invece, non stiamo certo parlando di Austin vs Rock di WM 17, ma i due hanno regalato un ottimo spettacolo
  • Le parole di Triple H a Batista fanno pronosticare una possibile intromissione di The Game, staremo a vedere...
  • Intanto c'è il 3 vs 3 Elimination Match che vede Ambrose farsi eliminare per primo, ma solo per indebolire Bryan quel tanto che basta per eliminarlo con la Spear di Reigns, il prossimo è Rollins che viene eliminato dalla Chokeslam di Kane, Rollins però contribuisce all'eliminazione della Big Red Machine, restano solo Punk e Reigns (personalmente credo che al prossimo PPV saranno loro a giocarsi il WWE Championship), quando lo Straight Edge è pronto per la GTS ecco che arriva Triple H, la distrazione costa caro al WWE Champion che viene steso dalla Spear di Reigns
  • AJ è la nuova Divas Champion, ma grande gesto di Nikki che perde la cintura per la carriera della sorella, chissà quali saranno le reazioni di Brie e della stessa ex campionessa, staremo a vedere...
  • Arriviamo al Main Event, la gabbia è avvolta nel filo spinato sulla sommità, Batista vs Orton... al momento del Punt Kick ho creduto che la cintura potesse cambiare di mano, ma poi Orton cosa fai? Tenti di passare nel filo spinato? Batista Bomb che chiude il match, purtroppo... il World Heavyweight Championship resta nelle mani di The Animal, curioso di vedere cosa succederà ora a Raw :)

Aspetto Raw :up:

Grazie ragazzi per il commento!  :up:

 

Haters ti faccio i miei più vivi complimenti, anche se altri hanno già commentato prima di me ti prometto che al più presto arriverà un mio commento molto dettagliato, perché un PPV del genere merita e come, mi spiace ma non penso dio riuscire a farlo prima di domani perché oggi sono impegnato e devo riuscire anche a trovare il tempo per scrivere la nuova puntata di Raw per History is now ma stai sicuro e questa è una promessa, che nei prossimi giorni commenterò questo PPV per filo e per segno 

Grazie anche a te 'CPMIC'  :up:  Aspetto il tuo commento allora! E intanto mi godrò il tuo nuovo episodio  :sghgh:



#105
Cm Punk-Made in Chicago

Cm Punk-Made in Chicago

    Pro affermato

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 792 post
  • Iscritto il 19-febbraio 14
  • Sesso:Maschio

Ecco Haters come promesso il mio commento approfondito :

 

- Partiamo naturalmente dal primo match della serata ossia l Fatal-4-Way per l'United State Championsip. Il match è interessante scritto bene e molto godibile, al tutto ha aggiunto un tocco di realtà il fatto che i wrestler si alternavano sul ring a coppie di due. In questo match ci sono note positive e note negative,

POSITIVE : tra le cose positive ci sono sicuramente la riconferma di Big.E come campione, le grande prova di Christian e soprattutto la sua Spear volante che ha aggiunto un po di brio al'incontro.Da notare anche la grande sportività tra i due (Big-E e Christian)

NEGATIVE : Tra le negative invece c'è di sicuro la sconfitta di Cody Rhodes che fallisce così l'assalto al titolo che fino a poco tempo fa era stretto intorno ala sua vita, insieme alla brutta prestazione di Sandow che spreca un importante occasione per rialzare le propria carriera.

VOTO MATCH : 7

 

- Andiamo con ordine e continuiamo con il match tra Cesaro e John Cena, una rivalità tra i due davvero interessante che anche nella realtà potrebbe regalarci grande spettacolo. L'incontro è un po lento con lo svizzero che non ha tanta voglia di combattere (infatti lascia il ring abbandonando la contesa) ma che nel finale si vivacizza regalandoci anche ottime manovre. come ad esempio il Cesaro Swing (13 giri)

POSITIVE : Di positivo in questo match c'è di sicuro la vittoria di Cesaro in PPV, sopratutto perché è arrivata contro un avversario importante come John Cena, e la grande genialata di Paul Heyman che si conferma ancora una volta il genio del male.

NEGATIVE : Anche se Cesaro ha vinto questo controverso risultato presenta anche lati negativi, visto che il trionfo è arrivato in un modo alquanto scorretto, questo porterà sicuramente a rivendicazioni da parte del Leader della Cenation sperando che il feud non sia finito qui.

VOTO MATCH : 7,5

 

- Ora tocca al match per i titoli di coppia. Allora  il match è bello, intenso, i due team si sono dati battaglia fino all'ultimo, e sono felice del fatto che The Miz e Big Show si siano confermati campioni.

POSITIVE : Di positivo c'è sicuramente la prestazione dei due campioni e la loro conferma come tali, in team hanno dimostrato di andare molto d'accordo e come campioni rendono sicuramente onore alla categoria

NEGATIVE : Di negativo invece c'è il fatto che i Prime Time Players con questa sconfitto usciranno molto probabilmente dal giro titolato e poi con la riconferma di BIg Show e The Miz ho paura che l'Intercontinental Championship perd aun po il suo valore perché le difese del titolo potrebbero diminuire.

VOTO MATCH : 6,5

 

- Ora commentiamo il One on One Match. Incontro piacevole con un Rey Mysterio  che non molla e fare sudare a Jack Swagger la vittoria. Il folletto di San Diego riesce addirittura ad uscire dalla Patriot Lock, ma alla fine deve capitolare di fronte alla Gutwrench Powerbomb.

POSITIVE : Di positivo c'è assolutamente la vittoria dell'All American Americans, che rilancia la sua carriera, spero per lui che il trionfo raggiunto stasera possa fa rsi che egli arrivi a traguardi maggiori in futuro. Insieme a questo c'è da metter anche l'ottima resistenza di Rey Mysterio che dimostra di essere ancora combattivo nonostante l'età .

NEGATIVE : Di negativo invece c'è senz'altro la scorrettezza di Jack Swagger nel post match e sopratutto l'ennesima sconfitta del wrestler mascherato. Rey nonostante abbia lottato ha perso ancora, che la sua carriera sia giunta al capolinea ?

VOTO MATCH : 6,5 

 

- Wao 6 Man Elimination Tag. Che match ragazzi a mio avviso il migliore o quasi della serata. L'incontro è stupendo ricco di manovre mozzafiato e di grandi colpi di scena. Ad aumentare ancora d più la valutazione di questo match c'è sicuramente il grande valore di ogni partecipante, insomma Kane,Bryan,Punk lo Shield che wrestler ragazzi. In ogni caso il match è lungo e estenuante, i lottatori hanno dato spettacolo ed hanno messo su un gran bel lottato, peccato solo per il finale che è stato controverso e non ha dato una degna conclusione ad un match di tale livello.

POSITIVE : di positivo c'è sicuramente la vittoria dello Shield, i tre Hounds of Justice sconfiggono tre lottatori di enorme valore portandosi così avanti nel ranking della federazione.

NEGATIVE : Di negativo invece c'è sicuramente il finale, che è stato alquanto controverso, e soprattutto altre note stonate lo sono di sicuro  la brutta prestazione di Bryan e sopratutto l'ingenuità di Punk che si fa fregare dall'arrivo di Triple H, per i tre sfidanti questa è un enorme battuta d'arresto per le loro carriere.

VOTO MATCH : 8,5

 

- Match delle Divas. Su di questo devo farti i miei più sinceri complimenti, hai reso un feud per le Divas davvero interessantissimo, il match in se e per se è stato di livello medio alto ma la storia che c'era alle spalle ha impreziosito il tutto. Mi aspettavo un tradimento da parte della gemella ed invece ha preferito sacrificare il titolo per evitare il licenziamento della sorella, davvero inaspettato.

POSITIVE : di positivo c'è sicuramente il grande sacrificio di Nikki che preferisce sua sorella al titolo

NEGATIVO : Di negativo invece c'è sicuramente la sconfitta e la rinuncia al titolo da parte di Nikki, ora ricomincerà il regno infinito di AJ Lee ?

VOTO MATCH : 7,5 (maggior parte del voto è dovuta alla storyline che c'è alle spalle).

 

- Ed ora it's Main Event Time. Questo è il match che se la gioca alla grande con il 6 Man Elimination Tag per essere nominato match della serata. Incontro  brutale tra due uomini che nutrono odio profondo l'uno verso l'altro. Il finale lascia un po l'amaro in bocca ad Orton che dopo aver combattuto un match così brutale deve anche rinunciare al titolo venendo schiantato al tappeto con una Batista Bomb. La vipera dovrà leccarsi le ferite lontana dal giro titolato, spero per lui che tu abbia altri piani in mente per inserirlo in altri feud con del potenziale.

POSITIVE : DI positivo c'è sicuramente il grande spettacolo che questi due wrestler hanno regalato, e anche la vittoria dell'animale che corona un ottima prestazione con una grandissima vittoria.

NEGATIVE : Di negativo invece c'è sicuramente lo scossone che la carriera di Orton ha avuto stasera, ora la sua parabola è in fase discendente speriamo possa riprendersi al più presto.

VOTO MATCH :

 

VOTO PPV : 8

 

Haters spero ti piaccia il modo in cui ho voluto commentare e spero tu abbia capito che le cose negative che ho inserito non erano riferite al tuo lavoro ma bensì alle difficoltà che le superstar possono aver in merito alla storyline. In ogni caso ottimo PPV 

 

 

 

 

 



#106
Haters Wanted

Haters Wanted

    World Champ

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3327 post
  • Iscritto il 02-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano

Awards:

Ecco Haters come promesso il mio commento approfondito :

 

- Partiamo naturalmente dal primo match della serata ossia l Fatal-4-Way per l'United State Championsip. Il match è interessante scritto bene e molto godibile, al tutto ha aggiunto un tocco di realtà il fatto che i wrestler si alternavano sul ring a coppie di due. In questo match ci sono note positive e note negative,

POSITIVE : tra le cose positive ci sono sicuramente la riconferma di Big.E come campione, le grande prova di Christian e soprattutto la sua Spear volante che ha aggiunto un po di brio al'incontro.Da notare anche la grande sportività tra i due (Big-E e Christian)

NEGATIVE : Tra le negative invece c'è di sicuro la sconfitta di Cody Rhodes che fallisce così l'assalto al titolo che fino a poco tempo fa era stretto intorno ala sua vita, insieme alla brutta prestazione di Sandow che spreca un importante occasione per rialzare le propria carriera.

VOTO MATCH : 7

 

- Andiamo con ordine e continuiamo con il match tra Cesaro e John Cena, una rivalità tra i due davvero interessante che anche nella realtà potrebbe regalarci grande spettacolo. L'incontro è un po lento con lo svizzero che non ha tanta voglia di combattere (infatti lascia il ring abbandonando la contesa) ma che nel finale si vivacizza regalandoci anche ottime manovre. come ad esempio il Cesaro Swing (13 giri)

POSITIVE : Di positivo in questo match c'è di sicuro la vittoria di Cesaro in PPV, sopratutto perché è arrivata contro un avversario importante come John Cena, e la grande genialata di Paul Heyman che si conferma ancora una volta il genio del male.

NEGATIVE : Anche se Cesaro ha vinto questo controverso risultato presenta anche lati negativi, visto che il trionfo è arrivato in un modo alquanto scorretto, questo porterà sicuramente a rivendicazioni da parte del Leader della Cenation sperando che il feud non sia finito qui.

VOTO MATCH : 7,5

 

- Ora tocca al match per i titoli di coppia. Allora  il match è bello, intenso, i due team si sono dati battaglia fino all'ultimo, e sono felice del fatto che The Miz e Big Show si siano confermati campioni.

POSITIVE : Di positivo c'è sicuramente la prestazione dei due campioni e la loro conferma come tali, in team hanno dimostrato di andare molto d'accordo e come campioni rendono sicuramente onore alla categoria

NEGATIVE : Di negativo invece c'è il fatto che i Prime Time Players con questa sconfitto usciranno molto probabilmente dal giro titolato e poi con la riconferma di BIg Show e The Miz ho paura che l'Intercontinental Championship perd aun po il suo valore perché le difese del titolo potrebbero diminuire.

VOTO MATCH : 6,5

 

- Ora commentiamo il One on One Match. Incontro piacevole con un Rey Mysterio  che non molla e fare sudare a Jack Swagger la vittoria. Il folletto di San Diego riesce addirittura ad uscire dalla Patriot Lock, ma alla fine deve capitolare di fronte alla Gutwrench Powerbomb.

POSITIVE : Di positivo c'è assolutamente la vittoria dell'All American Americans, che rilancia la sua carriera, spero per lui che il trionfo raggiunto stasera possa fa rsi che egli arrivi a traguardi maggiori in futuro. Insieme a questo c'è da metter anche l'ottima resistenza di Rey Mysterio che dimostra di essere ancora combattivo nonostante l'età .

NEGATIVE : Di negativo invece c'è senz'altro la scorrettezza di Jack Swagger nel post match e sopratutto l'ennesima sconfitta del wrestler mascherato. Rey nonostante abbia lottato ha perso ancora, che la sua carriera sia giunta al capolinea ?

VOTO MATCH : 6,5 

 

- Wao 6 Man Elimination Tag. Che match ragazzi a mio avviso il migliore o quasi della serata. L'incontro è stupendo ricco di manovre mozzafiato e di grandi colpi di scena. Ad aumentare ancora d più la valutazione di questo match c'è sicuramente il grande valore di ogni partecipante, insomma Kane,Bryan,Punk lo Shield che wrestler ragazzi. In ogni caso il match è lungo e estenuante, i lottatori hanno dato spettacolo ed hanno messo su un gran bel lottato, peccato solo per il finale che è stato controverso e non ha dato una degna conclusione ad un match di tale livello.

POSITIVE : di positivo c'è sicuramente la vittoria dello Shield, i tre Hounds of Justice sconfiggono tre lottatori di enorme valore portandosi così avanti nel ranking della federazione.

NEGATIVE : Di negativo invece c'è sicuramente il finale, che è stato alquanto controverso, e soprattutto altre note stonate lo sono di sicuro  la brutta prestazione di Bryan e sopratutto l'ingenuità di Punk che si fa fregare dall'arrivo di Triple H, per i tre sfidanti questa è un enorme battuta d'arresto per le loro carriere.

VOTO MATCH : 8,5

 

- Match delle Divas. Su di questo devo farti i miei più sinceri complimenti, hai reso un feud per le Divas davvero interessantissimo, il match in se e per se è stato di livello medio alto ma la storia che c'era alle spalle ha impreziosito il tutto. Mi aspettavo un tradimento da parte della gemella ed invece ha preferito sacrificare il titolo per evitare il licenziamento della sorella, davvero inaspettato.

POSITIVE : di positivo c'è sicuramente il grande sacrificio di Nikki che preferisce sua sorella al titolo

NEGATIVO : Di negativo invece c'è sicuramente la sconfitta e la rinuncia al titolo da parte di Nikki, ora ricomincerà il regno infinito di AJ Lee ?

VOTO MATCH : 7,5 (maggior parte del voto è dovuta alla storyline che c'è alle spalle).

 

- Ed ora it's Main Event Time. Questo è il match che se la gioca alla grande con il 6 Man Elimination Tag per essere nominato match della serata. Incontro  brutale tra due uomini che nutrono odio profondo l'uno verso l'altro. Il finale lascia un po l'amaro in bocca ad Orton che dopo aver combattuto un match così brutale deve anche rinunciare al titolo venendo schiantato al tappeto con una Batista Bomb. La vipera dovrà leccarsi le ferite lontana dal giro titolato, spero per lui che tu abbia altri piani in mente per inserirlo in altri feud con del potenziale.

POSITIVE : DI positivo c'è sicuramente il grande spettacolo che questi due wrestler hanno regalato, e anche la vittoria dell'animale che corona un ottima prestazione con una grandissima vittoria.

NEGATIVE : Di negativo invece c'è sicuramente lo scossone che la carriera di Orton ha avuto stasera, ora la sua parabola è in fase discendente speriamo possa riprendersi al più presto.

VOTO MATCH :

 

VOTO PPV : 8

 

Haters spero ti piaccia il modo in cui ho voluto commentare e spero tu abbia capito che le cose negative che ho inserito non erano riferite al tuo lavoro ma bensì alle difficoltà che le superstar possono aver in merito alla storyline. In ogni caso ottimo PPV 

 

 

 

 

 

 

Ecco Haters come promesso il mio commento approfondito :

 

- Partiamo naturalmente dal primo match della serata ossia l Fatal-4-Way per l'United State Championsip. Il match è interessante scritto bene e molto godibile, al tutto ha aggiunto un tocco di realtà il fatto che i wrestler si alternavano sul ring a coppie di due. In questo match ci sono note positive e note negative,

POSITIVE : tra le cose positive ci sono sicuramente la riconferma di Big.E come campione, le grande prova di Christian e soprattutto la sua Spear volante che ha aggiunto un po di brio al'incontro.Da notare anche la grande sportività tra i due (Big-E e Christian)

NEGATIVE : Tra le negative invece c'è di sicuro la sconfitta di Cody Rhodes che fallisce così l'assalto al titolo che fino a poco tempo fa era stretto intorno ala sua vita, insieme alla brutta prestazione di Sandow che spreca un importante occasione per rialzare le propria carriera.

VOTO MATCH : 7

 

- Andiamo con ordine e continuiamo con il match tra Cesaro e John Cena, una rivalità tra i due davvero interessante che anche nella realtà potrebbe regalarci grande spettacolo. L'incontro è un po lento con lo svizzero che non ha tanta voglia di combattere (infatti lascia il ring abbandonando la contesa) ma che nel finale si vivacizza regalandoci anche ottime manovre. come ad esempio il Cesaro Swing (13 giri)

POSITIVE : Di positivo in questo match c'è di sicuro la vittoria di Cesaro in PPV, sopratutto perché è arrivata contro un avversario importante come John Cena, e la grande genialata di Paul Heyman che si conferma ancora una volta il genio del male.

NEGATIVE : Anche se Cesaro ha vinto questo controverso risultato presenta anche lati negativi, visto che il trionfo è arrivato in un modo alquanto scorretto, questo porterà sicuramente a rivendicazioni da parte del Leader della Cenation sperando che il feud non sia finito qui.

VOTO MATCH : 7,5

 

- Ora tocca al match per i titoli di coppia. Allora  il match è bello, intenso, i due team si sono dati battaglia fino all'ultimo, e sono felice del fatto che The Miz e Big Show si siano confermati campioni.

POSITIVE : Di positivo c'è sicuramente la prestazione dei due campioni e la loro conferma come tali, in team hanno dimostrato di andare molto d'accordo e come campioni rendono sicuramente onore alla categoria

NEGATIVE : Di negativo invece c'è il fatto che i Prime Time Players con questa sconfitto usciranno molto probabilmente dal giro titolato e poi con la riconferma di BIg Show e The Miz ho paura che l'Intercontinental Championship perd aun po il suo valore perché le difese del titolo potrebbero diminuire.

VOTO MATCH : 6,5

 

- Ora commentiamo il One on One Match. Incontro piacevole con un Rey Mysterio  che non molla e fare sudare a Jack Swagger la vittoria. Il folletto di San Diego riesce addirittura ad uscire dalla Patriot Lock, ma alla fine deve capitolare di fronte alla Gutwrench Powerbomb.

POSITIVE : Di positivo c'è assolutamente la vittoria dell'All American Americans, che rilancia la sua carriera, spero per lui che il trionfo raggiunto stasera possa fa rsi che egli arrivi a traguardi maggiori in futuro. Insieme a questo c'è da metter anche l'ottima resistenza di Rey Mysterio che dimostra di essere ancora combattivo nonostante l'età .

NEGATIVE : Di negativo invece c'è senz'altro la scorrettezza di Jack Swagger nel post match e sopratutto l'ennesima sconfitta del wrestler mascherato. Rey nonostante abbia lottato ha perso ancora, che la sua carriera sia giunta al capolinea ?

VOTO MATCH : 6,5 

 

- Wao 6 Man Elimination Tag. Che match ragazzi a mio avviso il migliore o quasi della serata. L'incontro è stupendo ricco di manovre mozzafiato e di grandi colpi di scena. Ad aumentare ancora d più la valutazione di questo match c'è sicuramente il grande valore di ogni partecipante, insomma Kane,Bryan,Punk lo Shield che wrestler ragazzi. In ogni caso il match è lungo e estenuante, i lottatori hanno dato spettacolo ed hanno messo su un gran bel lottato, peccato solo per il finale che è stato controverso e non ha dato una degna conclusione ad un match di tale livello.

POSITIVE : di positivo c'è sicuramente la vittoria dello Shield, i tre Hounds of Justice sconfiggono tre lottatori di enorme valore portandosi così avanti nel ranking della federazione.

NEGATIVE : Di negativo invece c'è sicuramente il finale, che è stato alquanto controverso, e soprattutto altre note stonate lo sono di sicuro  la brutta prestazione di Bryan e sopratutto l'ingenuità di Punk che si fa fregare dall'arrivo di Triple H, per i tre sfidanti questa è un enorme battuta d'arresto per le loro carriere.

VOTO MATCH : 8,5

 

- Match delle Divas. Su di questo devo farti i miei più sinceri complimenti, hai reso un feud per le Divas davvero interessantissimo, il match in se e per se è stato di livello medio alto ma la storia che c'era alle spalle ha impreziosito il tutto. Mi aspettavo un tradimento da parte della gemella ed invece ha preferito sacrificare il titolo per evitare il licenziamento della sorella, davvero inaspettato.

POSITIVE : di positivo c'è sicuramente il grande sacrificio di Nikki che preferisce sua sorella al titolo

NEGATIVO : Di negativo invece c'è sicuramente la sconfitta e la rinuncia al titolo da parte di Nikki, ora ricomincerà il regno infinito di AJ Lee ?

VOTO MATCH : 7,5 (maggior parte del voto è dovuta alla storyline che c'è alle spalle).

 

- Ed ora it's Main Event Time. Questo è il match che se la gioca alla grande con il 6 Man Elimination Tag per essere nominato match della serata. Incontro  brutale tra due uomini che nutrono odio profondo l'uno verso l'altro. Il finale lascia un po l'amaro in bocca ad Orton che dopo aver combattuto un match così brutale deve anche rinunciare al titolo venendo schiantato al tappeto con una Batista Bomb. La vipera dovrà leccarsi le ferite lontana dal giro titolato, spero per lui che tu abbia altri piani in mente per inserirlo in altri feud con del potenziale.

POSITIVE : DI positivo c'è sicuramente il grande spettacolo che questi due wrestler hanno regalato, e anche la vittoria dell'animale che corona un ottima prestazione con una grandissima vittoria.

NEGATIVE : Di negativo invece c'è sicuramente lo scossone che la carriera di Orton ha avuto stasera, ora la sua parabola è in fase discendente speriamo possa riprendersi al più presto.

VOTO MATCH :

 

VOTO PPV : 8

 

Haters spero ti piaccia il modo in cui ho voluto commentare e spero tu abbia capito che le cose negative che ho inserito non erano riferite al tuo lavoro ma bensì alle difficoltà che le superstar possono aver in merito alla storyline. In ogni caso ottimo PPV 

 

 

 

 

 

Beh, ne è valsa la pena aspettare il tuo commento  :up: 
Sei stato davvero attentissimo ad ogni particolare, ti ringrazio! Inoltre hai toccato diversi punti fondamentali anche in chiave futura che capirai in seguito!
 



#107
Haters Wanted

Haters Wanted

    World Champ

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3327 post
  • Iscritto il 02-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano

Awards:

MONDAY NIGHT RAW (27 days to Money In The Bank)
@ Philips Arena in Atlanta, Georgia

Il Monday Night Raw viene aperto dal COO della federazione, Triple H, accompagnato dalla moglie, Stephanie McMahon.
L’Authority dopo aver dato il benvenuto al WWE Universe, ricambiato da una piogga di fischi, invita sul ring lo Shield, che si presenta all’istante.
I mastini della giustizia ricevono i complimenti di Stephanie e di Triple H, ma non sembranno essere qui per farsi lodare...
Il primo a prendere parola per lo Shield è Seth Rollins, che taglia corto e chiede all’Authority la giusta ricompensa per le loro azioni,
idea condivisa da Dean Ambrose e rifinita da Roman Reigns, che svela quale sia il loro prossimo obiettivo: un Match per il WWE Championship!
WOW! I mastini della giustizia puntano davvero in alto, ma la scorsa notte hanno battuto il campione stesso, quindi come dargli torto.
Triple H si dice d’accordo e promette allo Shield il Match per il WWE Championship a Money in The Bank! Anzi solo ad uno di loro...
Si è vero, loro si considerano alla pari... loro sono fratelli... ma proprio per questo HHH si dice sicuro che riusciranno a scegliere.
Il King of Kings lascia il quadrato assieme alla moglie, mentre i mastini della giustizia sembrano non del tutto soddisfatti dell’accordo.
Quindi è ufficiale: a Money In The Bank un membro dello Shield sfiderà il WWE Champion, CM Punk, mentre gli altri due
avranno a disposizione due incontri di qualificazione per entrare nel Money In The Bank Ladder Match!
La scelta verrà comunicata settimana prossima qui al Monday Night Raw, ma pensiamo alla puntata di oggi.

ONE VS. ONE MATCH
Cesaro
w/Paul Heyman vs. Dolph Ziggler
Il primo incontro di serata è un bellissimo antipasto, lo “Show-Off” Dolph Ziggler si scontra con “The King of Swing”, Cesaro!
Lo svizzero, accompagnato dal suo avvocato Paul Heyman, mette in difficoltà da subito l’avversario con prese di forza.
Cesaro, dopo aver sconfitto John Cena, sembra sicurissimo delle sue doti e dopo poco tempo vuole chiedere il Match,
ma Dolph Ziggler non si fa fregare e si libera dalla Neutralizer, per poi andare a segno con un Super Kick! UNO..DUE..NO!
Il super figo prova il colpo gobbo, ma non basta, l’incontro continua e questa volta è lo Show-Off a farne da padrone.
Paul Heyman tenta di dare consigli a Cesaro, che viene atterrato anche dalla Fame Asser! UNO..DUE..NO! Il Match prosegue...
Dolph Ziggler vuole chiudere: ZIG ZAG! NO! Cesaro si aggrappa alle corde, poi afferra le gambe dell’avversario,
lo manda al tappeto ed esegue il Cesaro Swing! Ben 14 giri, il WWE Universe applaude la pittoresca manovra.
Paul Heyman invita il proprio cliente a chiudere i conti con il Very European Uppercut, Cesaro lancia alle corde Dolph,
di rimbalzo dall’Irish Whip ecco che lo svizzero solleva il super figo per connettere la finisher, ma Dolph Ziggler gli balza alle spalle!
Grande atletismo del biondone, che con un Dropkick spedisce Cesaro all’angolo, rincorsa e scarica di pugni! NO!
Mentre Dolph Ziggler lo sta per colpire Cesaro va a segno con un devastante European Uppercut! UNO...DUE...TRE!
Lo svizzero vince la contesa e viene portato in trionfo da Paul Heyman, che loda la potenza indomabile del suo cliente.


TAG TEAM MATCH
Prime Time Players vs. Sheamus & Wade Barrett
Gli ex-campioni di coppia, i Prime Time Players sono pronti al loro incontro di coppia, dopo aver perso la scorsa notte.
I loro avversari sono Wade Barrett e Sheamus, fazione britannica molto pericolosa ed estremamente fisica.
Darren Young e Titus O’Neil sembrano abbastanza affaticati e fuori forma, soffrendo per grande parte della contesa,
poi un lampo di D-Young permette di atterrare Sheamus con il Swinging Neckbreaker, buona manovra di Mr. No Days Off.
Ora Titus O’Neil prende il cambio e si fionda su Sheamus, Irish Whip e Big Boot di Titus O’Neil con l’irlandese che finisce al tappeto.
ATTENZIONE PERO’! Nel rimbalzare alle corde, Sheamus è stato toccato da Wade Barrett, che quindi prende il cambio!
Titus O’Neil rialza Sheamus, non essendosene accorto e viene colpito in pieno da Wade Barrett! BULL HAMMER!
Darren Young prova ad intervenire, ma è Sheamus a proteggere il compagno: BROGUE KICK SU D-YOUNG!
Entrambi i Prime Time Players sono K.O. sul quadrato, Wade Barrett schiena Titus O’Neil: UNO…DUE…TRE!!


Come già annunciato settimana scorsa, è arrivato il momento di Chris Jericho che ci da il benvenuto all’HIGHLIGHT REEL!
Y2J infiamma da subito il WWE Universe presente ad Atlanta, prima di rivelare finalmente chi sia il suo ospite:
dopo aver brillantemente difeso il suo titolo la scorsa notte, signore e signori date il benvenuto al World Hvt. Champion, BATISTA!
L’animale si presenta in camicia al Talk Show e saluta in maniera abbastanza fredda l’intervistatore prima di sedersi.
Chris Jericho e Batista parlano dell’incontro di ieri sera, dove l’animale ha difeso con successo la cintura dei pesi massimi,
per poi passare al futuro di Batista, il quale si vede World Heavyweight Champion per un lungo periodo di dominio totale.
Su questo punto iniziano le prime frizioni tra i due; Chris Jericho fa capire all’ospite di essere convinto di poterlo sconfiggere,
mentre il campione si innervosisce e si dice disposto a dargli una dimostrazione! Si scaldano i toni qui al Monday Night,
ed ora Chris Jericho chiede a Batista un Match per il World Heavyweight Championship! La musica di Triple H risuona nell’arena!
Il COO si presenta per prendere in mano la situazione sul ring, annunciando che le decisioni spettano a lui e non a Y2J.
A Money in The Bank, Batista sarà chiamato a difendere il titolo, mentre il suo avversario lo scopriremo questo venerdì.
Si perchè HHH annuncia il Main Event di SmackDown, una Battle-Royal tra tutte le Superstar per ottenere una Title Shot!
La Philips Arena esplode di gioia, ed anche Chris Jericho sembra abbastanza felice di poter ottenere una possibilità,
mentre Triple H riprende la parola e concede a Batista la serata libera, potendo così riposarsi dopo l’incontro brutale di ieri.
Per quanto riguarda Chris Jericho, se proprio vuole lottare, avrà la possibilità di farlo stasera, nel Main Event!
Infatti lui andrà a formare un team con Kane e Daniel Bryan, che dovrà combattere in un 6 Man Tag Team Match contro lo Shield!

ONE VS. ONE MATCH
Randy Orton vs. Alberto Del Rio
A differenza di Batista, stasera Randy Orton non ha la serata libera, ma deve anzi lottare contro un ex-campione mondiale.
Alberto Del Rio è più fresco e si nota dall’inizio, il messicano parte meglio della vipera e inizia ad indebolire le braccia.
Randy Orton trova una buona reazione e l’incontro ritorna in parità, lasciando ancora molti dubbi su chi possa vincere.
Alberto Del Rio applica una chiave articolare, ma Randy Orton riesce a liberarsi e lo spinge alle corde, rimbalzo e Powerslam!

Reazione dell’Apex Predator che ora insiste con delle Clothesline, serie di pugni allo stomaco che mandano l’avversario alle corde,
Randy Orton si carica Alberto Del Rio, lo fa rimbalzare sulle corde e connette un ottimo Suplex, ora l’inerzia della gara cambia,
Alberto Del Rio dal nulla estrae una Backbreaker, poi attende che l’avversario si metta in ginocchio e Superkick! UNO...DUE...NO!
Brivido! La vipera non si fa schienare ed allora l’aristocratico cerca di farlo cedere: RIO GRANDE! CONNESSA!
Dolore allucinante per un affaticato Randy Orton, che con l’ultimo sforzo fisico solleva di peso l’avversario: POWERBOMB!
Reversata così la Finisher del messicano ed ora Olympic Slam dell’Apex Predator, che poi manda sull’apron l’avversario,
Randy mostra la linguaccia sembrando divertito e connette il Viper DDT! Manca solo l’RKO ormai... il pubblico carica il proprio idolo,
Alberto Del Rio si rialza ed RKO! NO! Reversata e DOUBLE KNEE ARMBREAKER! UNO…DUE…NO! Si salva Randy,
ora Alberto Del Rio va all’assalto: RIO GRANDE! REVERSATA! Randy ne approfitta: RKO!!! UNO...DUE...TRE!
Bellissimo incontro tra Alberto Del Rio e Randy Orton, che vede quest’ultimo uscirne vincitore, ma onori anche al messicano.


KING OF THE RING TOURNAMENT ONE VS. ONE MATCH
John Cena vs. Ryback
Altro incontro del King of The Ring Tournament, valevole per il passaggio alle Top 16: stasera incontro di lusso,
si sfideranno infatti John Cena e Ryback, che hanno avuto una lunga rivalità lo scorso anno che ha visto entrambi WWE Champion.
Ora la situazione è cambiata, Ryback sta trovando meno spazio e questa potrebbe essere la giusta Chance per rilanciarsi,
mentre John Cena non vorrà tradire le aspettative e sarà concentrato a vincere l’incontro prima di concentrarsi su Cesaro.
Incontro molto frizzante inizialmente, le due Superstar non si risparmiano ed attaccano a viso aperto, questo è gradito dal pubblico.
Il primo scambio è vinto da John Cena, che con una Clothesline vicino alle corde, spedisce fuori ring Ryback.
L’incontro prosegue ed ora è Ryback a farne da padrone, Clothesline su John Cena all’angolo e poi lo manda sulla terza corda,
curiosa mossa del “Big Guy” che però viene premiata, egli infatti connette un devastante Superplex sul nativo di Boston.
John Cena trova la solita combo, Protobomb e Five Knuckle-Shuffle, ma l’Attitude Adjustment non va a buon fine,
mentre la Running Lariat Clothesline devastante di Ryback si! Signature che ora spiana la strada alla SHELL SHOCKED! NO!
John Cena si libera dalle spalle dell’avversario e lo manda al tappeto afferandogli una gamba, STFU! Ma Ryback non cede!
“The Human Wrecking Ball” arriva fino alle corde, restando così in partita. Ora John Cena salle sulla terza corda,
DIVING LEGDROP BULLDOG! Ma Ryback lo anticipa in volo! SITOUT POWERBOMB! OH MIO DIO! UNO...DUE...NO!

L’impatto è stato pazzesco, ma il leader della Cenation non si è ancora arreso... Ryback lo rialza, ma si fa sorprendere,
John Cena infatti posiziona subito un braccio tra le gambe di Ryback e lo solleva: ATTITUDE ADJUSTMENT! UNO...DUE...TRE!
Arriva lo schienamento vincente per un John Cena che anche oggi ha saputo incassare alla grande, passando così al prossimo turno.
Sullo Stage si presenta Cesaro, accompagnato da Paul Heyman, che applaude ironicamente il rivale e ritorna nel Backstage.


Andiamo nel Backstage, dove Renee Young ci presenta la sua ospite di stasera, l’ormai ex-Divas Champion, Nikki Bella!
Il WWE Universe si anima alla vista di una delle gemelle, che tra poco avrà a disposizione il suo rematch contro AJ Lee.
Nikki Bella ammette che è stata dura perdere volutamente l’incontro, ma salvare sua gemella Brie era sicuramente la priorità.
Ora che le carriere della Bella Twins sono salve però, Nikki ha intenzione di riprendersi ciò che è suo... il DIVAS CHAMPIONSHIP!


DIVAS CHAMPIONSHIP MATCH
AJ Lee vs. Nikki Bella

Dopo l’intervista di poco fa, ecco Nikki Bella arrivare sul quadrato, senza però essere accompagnata dalla gemella.
La nuova Divas Champion, AJ Lee, inaugura stasera il suo secondo regno da campionessa femminile nel Rematch di ieri sera.
La sfida è molto combattuta e le due lottatrici alternano ottimi break, Nikki Bella appare più in forma
e manda al tappeto AJ Lee con una Knee Facebreaker! Grande mossa e schienamento: UNO...DUE...NO!
Si salva la campionessa che dopo aver evitato il Bella Buster connette la Shiranui: UNO...DUE...NO!
Non molla nemmeno Nikki Bella, mentre la Divas Champion prova a chiudere con la BLACK WIDOW! Ma Nikki Bella riesce ad evitarla,
ora prova a connettere la NIKKI RACK ATTACK! Ma AJ Lee si libera e manda in ginocchio la rivale: SHINING WIZARD! NO!
Nikki Bella evita anche questa Finisher e si ritrova alle spalle di AJ Lee, ROLL UP! UNO...DUE...NO!
AJ Lee reversa il roll-up, riuscendoci con un gioco di leve ed ora è Nikki Bella a subire il Roll-Up: UNO...DUE...TRE!
Incredibile! Un contro Roll-Up di AJ Lee le permette di difendere il Divas Championship, grande astuzia della Lee!
Nikki Bella rimane al centro del ring incredula, mentre la Divas Champion ritorna salteggiando nel Backstage, assieme alla sua cintura.

 

ONE VS. ONE MATCH
Jack Swagger vs. CM Punk
E’ arrivato il momento di lottare anche per il nostro WWE Champion, CM Punk, che settimana prossima scoprirà il suo sfidante.
Il nativo di Chicago parte subito alla grande contro Jack Swagger, reduce da una brillante vittoria la scorsa notte!
L’All-American riesce a reagire bene e indebolisce il busto del campione della federazione con diversi Suplex.
CM Punk ora è al tappeto vicino all’angolo, rincorsa di Jack Swagger che rimbalza sulla seconda corda: SWAGGER BOMB!
Northern Lights Suplex! Ora è Jack Swagger a farne da padrone, ma il “Best in the World” reagisce alla grande,
evitando la Gutwrench Bomb, connettendo una serie di pugni, Muay Thai Combination, l’All-American finisce all’angolo,
Step-Up High Knee seguito da un Running Bulldog! Ora il WWE Champion sale sulla terza corda, DIVING ELBOW DROP!
Il WWE Universe è elettrizzato per questa combo senza scampo del proprio beniamino, ora Jack Swagger si rialza,
GO TO SLEEP! NO! Il patriota americano scende dalle spalle di CM Punk e gli blocca la caviglia destra, PATRIOT LOCK!
OMG! Jack Swagger potrebbe far cedere il campione WWE, sarebbe un colpo incredibile! Ma CM Punk si avvita su se stesso,
spedendo Jack Swagger in avanti e facendogli perdere la presa! CM Punk si rialza subito: GO TO SLEEP!!! UNO...DUE...TRE!
Il WWE Champion rischia qualcosa, ma alla fine ne esce da grande campione, festeggiando assieme ai suoi tifosi.

 

Prima di assistere al Main Event di stasera, la grafica ci mostra due Match già in programma per il Friday Night SmackDown!
Come annunciato da Triple H, assisteremo ad una gigantesca Battle Royal per decretare il #1 Contender al World Heavyweight Championship!
 In aggiunta questo è già stato comunicato l’incontro valevole per la seconda fase del King of the Ring: Jinder Mahal contro Christian!
Non mancate quindi questo venerdì, quando scopriremo chi tra i molti, sarà lo sfidante del campione dei pesi massimi, Batista.

 

6 MAN TAG TEAM MATCH
The Shield vs. Kane & Daniel Bryan & Chris Jericho
Eccoci al Main Event, annunciato da Triple H durante l’Highlight Reel di questa sera: Chris Jericho, Kane e Daniel Bryan
sono impegnati in uno scontro a squadre contro lo Shield, uscito vittorioso ieri sera a No Way Out, battendo CM Punk, Kane e Bryan.
Grande partenza per i mastini della giustizia, che mantengono al loro angolo l’avversario e si danno repentini cambi.
L’inerzia cambia grazie a Kane, che riesce a dominare sul piano fisico sia Seth Rollins prima, sia Dean Ambrose poi.
Chris Jericho non è da meno e chiude un ottimo Lionsault su Dean Ambrose, che sembra quello più in difficoltà dello Shield.
Passiamo alle fasi finali, Kane e Roman Reigns si scambiano una serie di pugni che sembra infinita, entrambi prendono la rincorsa,
DOPPIA CLOTHESLINE! OMG! Entrambi finiscono senza forze al tappeto, hanno bisogno di un cambio subito.
Il doppio tag arriva quasi assieme, Chris Jericho ha un piccolo vantaggio di tempo su Seth Rollins ed atterra l’architetto dello Shield,
che poi si rialza mentre Jericho gli piomba alle spalle: Running Bulldog! E’ arrivato il momento: CODEBREAKER! NO!!!
Seth Rollins evita la Finisher ed esegue un Super Kick che manda in ginocchio Y2J, rincorsa e BLACKOUT! NO!!!
Chris Jericho sposta in tempo la testa ed afferra le gambe di Seth Rollins, facendolo cadere: WALLS OF JERICHO! CONNESSA!!
L’architetto dello Shield sta per cedere, ma Dean Ambrose e Roman Reigns interrompono la sottomissione del canadese,
l’arbitro è costretto a chiamare il DQ! Anche Kane e Daniel Bryan ora ritornano sul quadrato, i 6 wrestler danno luogo alla rissa!
Roman Reigns prende il tempo a Kane, SUPERMAN PUNCH! A VUOTO! Kane afferra per la gola il rivale e lo lancia out,
Dean Ambrose e Seth Rollins fanno la stessa fine, venendo respinti vicino a Reigns da Jericho e Bryan, che hanno abbassato le corde.
Tutti e tre i mastini della giustizia si stanno rialzando nei pressi della rampa, Daniel Bryan conclude l’opera: AIR GOAT!!
L’AmDrag fa Strike, atterrando l’intero Shield, ritornando poi sul quadrato per festeggiare assieme a Kane e Chris Jericho!

 

 



#108
Ry_197

Ry_197

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 809 post
  • Iscritto il 13-ottobre 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Sessa Aurunca (CE)

Salve...

Voglio provare a seguire questo Universe..

Fino ad ora ho letto No way Out e la puntata di Raw che hai postato ora...

Sui feud mi devo fare ancora un idea precisa, mentre sulla stesura non c'è niente da dire... Davvero ottima ;)

Farò dei commenti più lunghi appena riesco ha farmi un idea sulle faide che hai strutturato fino ad ora :up:



#109
Haters Wanted

Haters Wanted

    World Champ

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3327 post
  • Iscritto il 02-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano

Awards:

Salve...

Voglio provare a seguire questo Universe..

Fino ad ora ho letto No way Out e la puntata di Raw che hai postato ora...

Sui feud mi devo fare ancora un idea precisa, mentre sulla stesura non c'è niente da dire... Davvero ottima ;)

Farò dei commenti più lunghi appena riesco ha farmi un idea sulle faide che hai strutturato fino ad ora :up:

Grazie per l'interesse  :up: 
Se in futuro avrai domande su qualche Feud puoi benissimo chiedere, senza dover rileggere i due mesi passati! Ti farei un riassunto.



#110
Ry_197

Ry_197

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 809 post
  • Iscritto il 13-ottobre 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Sessa Aurunca (CE)

Se avrò qualche dubbio non esiterò a chiedere ;)



#111
Luca 3:16

Luca 3:16

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 955 post
  • Iscritto il 02-novembre 13
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma

Puntata IMPORTANTISSIMA per la costruzione di Money In The Bank :up: ma, come sempre, analizziamola nel dettaglio:

  • Il segmento iniziale è il momento migliore della puntata, Punk dovrà difendere la sua cintura contro un solo membro dello Shield!!!!!!!!!!! Potrebbe essere chiunque perché non c'è uno con più possibilità, ma pensandoci bene: Reigns ha schienato diverse volte il WWE Champion e potrebbe essere proprio lui ad andare a MITB per la cintura
    Anche se per me Triple H vuole creare dissidi tra Ambrose, Reigns e Rollins, così da metterli uno contro l'altro per prendersi lui stesso la Title Shot...
  • Cesaro batte Ziggler, vittoria molto importante in vista di un probabilissimo rematch contro Cena
  • Sheamus & Barrett battono i PTP... Title Shot in vista per i britannici? Avendo battuto gli ex campioni...
  • L'ospite dell'Highlight Reel è Batista!!!!... Subito dissidi con Jericho e gli animi si scaldano soprattutto dopo che Y2J afferma di poter battere The Animal (ricordo un ottimo match tra i due a Cyber Sunday 2008 e chissà se ce lo riproporrai anche qui, magari in uno show settimanale...), Battle Royal per la #1 Contendership? Beh, hype al massimo!!
  • Orton si "riprende" dopo la sconfitta di No Way Out, battendo Del Rio, spero nella vittoria del MITB Ladder Match per l'Apex Predator
  • Chi, credo, non sarà nel MITB Ladder Match è Cena che però intanto avanza nel KOTR Tournament battendo Ryback, hype per un possibile Cena vs Cesaro II
  • Nikki afferma di volersi riprendere la cintura, ma subito dopo viene giocata da AJ che con un Roll-Up si porta a casa la vittoria e si conferma Divas Champion
  • Punk vince contro Swagger che però ha dato del filo da torcere al WWE Champion... lo Straight Edge ora è curioso, come noi, di sapere chi dovrà affrontare... (e se sarà un 1 vs 1 vs 1 vs 1 Match?)
  • Kane, Bryan & Jericho battono lo Shield, ma solo per squalifica, poi non fanno una bella figura i tre dello Shield che vengono spediti fuori dal ring dal team face :)

Una domanda: le cinture massime sono due, significa che ci saranno due MITB Ladder Matches o ne farai uno solo?

Aspetto SmackDown :up:



#112
Haters Wanted

Haters Wanted

    World Champ

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3327 post
  • Iscritto il 02-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano

Awards:

Puntata IMPORTANTISSIMA per la costruzione di Money In The Bank :up: ma, come sempre, analizziamola nel dettaglio:

  • Il segmento iniziale è il momento migliore della puntata, Punk dovrà difendere la sua cintura contro un solo membro dello Shield!!!!!!!!!!! Potrebbe essere chiunque perché non c'è uno con più possibilità, ma pensandoci bene: Reigns ha schienato diverse volte il WWE Champion e potrebbe essere proprio lui ad andare a MITB per la cintura
    Anche se per me Triple H vuole creare dissidi tra Ambrose, Reigns e Rollins, così da metterli uno contro l'altro per prendersi lui stesso la Title Shot...
  • Cesaro batte Ziggler, vittoria molto importante in vista di un probabilissimo rematch contro Cena
  • Sheamus & Barrett battono i PTP... Title Shot in vista per i britannici? Avendo battuto gli ex campioni...
  • L'ospite dell'Highlight Reel è Batista!!!!... Subito dissidi con Jericho e gli animi si scaldano soprattutto dopo che Y2J afferma di poter battere The Animal (ricordo un ottimo match tra i due a Cyber Sunday 2008 e chissà se ce lo riproporrai anche qui, magari in uno show settimanale...), Battle Royal per la #1 Contendership? Beh, hype al massimo!!
  • Orton si "riprende" dopo la sconfitta di No Way Out, battendo Del Rio, spero nella vittoria del MITB Ladder Match per l'Apex Predator
  • Chi, credo, non sarà nel MITB Ladder Match è Cena che però intanto avanza nel KOTR Tournament battendo Ryback, hype per un possibile Cena vs Cesaro II
  • Nikki afferma di volersi riprendere la cintura, ma subito dopo viene giocata da AJ che con un Roll-Up si porta a casa la vittoria e si conferma Divas Champion
  • Punk vince contro Swagger che però ha dato del filo da torcere al WWE Champion... lo Straight Edge ora è curioso, come noi, di sapere chi dovrà affrontare... (e se sarà un 1 vs 1 vs 1 vs 1 Match?)
  • Kane, Bryan & Jericho battono lo Shield, ma solo per squalifica, poi non fanno una bella figura i tre dello Shield che vengono spediti fuori dal ring dal team face :)

Una domanda: le cinture massime sono due, significa che ci saranno due MITB Ladder Matches o ne farai uno solo?

Aspetto SmackDown :up:

 

Puntata IMPORTANTISSIMA per la costruzione di Money In The Bank :up: ma, come sempre, analizziamola nel dettaglio:

  • Il segmento iniziale è il momento migliore della puntata, Punk dovrà difendere la sua cintura contro un solo membro dello Shield!!!!!!!!!!! Potrebbe essere chiunque perché non c'è uno con più possibilità, ma pensandoci bene: Reigns ha schienato diverse volte il WWE Champion e potrebbe essere proprio lui ad andare a MITB per la cintura
    Anche se per me Triple H vuole creare dissidi tra Ambrose, Reigns e Rollins, così da metterli uno contro l'altro per prendersi lui stesso la Title Shot...
  • Cesaro batte Ziggler, vittoria molto importante in vista di un probabilissimo rematch contro Cena
  • Sheamus & Barrett battono i PTP... Title Shot in vista per i britannici? Avendo battuto gli ex campioni...
  • L'ospite dell'Highlight Reel è Batista!!!!... Subito dissidi con Jericho e gli animi si scaldano soprattutto dopo che Y2J afferma di poter battere The Animal (ricordo un ottimo match tra i due a Cyber Sunday 2008 e chissà se ce lo riproporrai anche qui, magari in uno show settimanale...), Battle Royal per la #1 Contendership? Beh, hype al massimo!!
  • Orton si "riprende" dopo la sconfitta di No Way Out, battendo Del Rio, spero nella vittoria del MITB Ladder Match per l'Apex Predator
  • Chi, credo, non sarà nel MITB Ladder Match è Cena che però intanto avanza nel KOTR Tournament battendo Ryback, hype per un possibile Cena vs Cesaro II
  • Nikki afferma di volersi riprendere la cintura, ma subito dopo viene giocata da AJ che con un Roll-Up si porta a casa la vittoria e si conferma Divas Champion
  • Punk vince contro Swagger che però ha dato del filo da torcere al WWE Champion... lo Straight Edge ora è curioso, come noi, di sapere chi dovrà affrontare... (e se sarà un 1 vs 1 vs 1 vs 1 Match?)
  • Kane, Bryan & Jericho battono lo Shield, ma solo per squalifica, poi non fanno una bella figura i tre dello Shield che vengono spediti fuori dal ring dal team face :)

Una domanda: le cinture massime sono due, significa che ci saranno due MITB Ladder Matches o ne farai uno solo?

Aspetto SmackDown :up:

Giusta domanda! Il Money in the Bank Match sarà SOLAMENTE uno! La valigetta darà, come in passato, la possibilità di un Match titolato per uno dei due titoli mondiali  :up:



#113
Cm Punk-Made in Chicago

Cm Punk-Made in Chicago

    Pro affermato

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 792 post
  • Iscritto il 19-febbraio 14
  • Sesso:Maschio

Passiamo al commento della puntata post PPV che ci da già la carica per la road to Money In The Bank.

 

- Segmento iniziale letteralmente STUPENDO. Abbiamo I tre mastini dello Shield che fanno valere le proprie motivazioni costringendo il C.O.O. a offrirgli un match valido per il WWE Championship a Money In The Bank, ed Hunter è costretto ad accettare, ma naturalmente quando di mezzo c'è l'Authority niente va mai per il verso giusto e quindi giusto per mettere un po di zizzania all'interno della Stable,HHH annuncia che al PPV solo uno di loro potrà combatter per il titolo mentre gli altri due dovranno ripiegare sui mathc di qualificazione al match con la valigetta in palio. Ora è un po presto per dare pronostici ma... Una cosa che a me piacerebbe vedere sarebbe questa : Roman Reigns va per il titolo e riesce a battere CM Punk, dall'altra parte invece sia Ambrose che Rollins si qualificano al match ed a quel punto uno dei due porta a casa la

valigetta. A questo punto avremo un campione un possibile campione ed un altro invece che che rimarrà completamente a mani vuote,e quindi enormi crepe inizierebbero a crearsi all'interno dello Shield, Reigns inciterebbe il vincitore della valigetta ad incassare il contratto ai danni dell'altro campione, lui in un primo momento accetterà ma appena si presenterà l'opportunità giusta lui tradirà i suoi compagni cercando di schienare Reigns senza però riuscirci, a questo punto il terzo membro (quello che era rimasto a mani vuote) si dirà stanco di essere l'ago della bilancia, si dirà stanco del fatto che nonostante sia lui quello che è rimasto con un pugno di mosche in ma sono gli altri a lamentarsi ed a pugnalarsi alle spalle a vicenda. Dopo questo la faida dei tre andrà avanti per un po e magari potremmo arrivare al fatidico match a tre in quel di Summerslam. Naturalmente questa è solo una delle tante possibili eventualità ma è anche una delle più belle ed intriganti.

 

- Andiamo a goderci due match davvero ottimi che vedono trionfare nel Cesaro e nel secondo il team formato dei due europei Sheamus e BNB. Le vittorie mi sembrano giuste anche se vorrei tanto vedere un rilancio da parte di Dolph Ziggler, ma mi sa che se ci sarà non avverrà in tempi brevi

 

- Ed it's Highlight Reel Yeah !!!, segmento ottimo che scalda l'atmosfera e ci regala un ottimo annuncio in vista di SmackDown, mi piacerebbe vedere il Lionheart eliminare tutte le altre superstar e guadagnarsi un match titolato, vorrebbe dire un grande rilancio per la sua carriera che in questo momento ne ha un disperato bisogno spero che ce la possa fare perché Jericho sul ring è sempre spettacolare e sono sicuro che insieme a Batista potrà tirare fuori un bel match magari con l'inserimento di qualche stipulazione speciale.

 

- Poi incanaliamo una fila di ottimi match, tra i quali abbiamo anche il passaggio del turno nel king of the ring tournament da parte di John Cena, per on parlare poi dell'ottima prova di Punk su Swagger.

 

- Tutto questo ci porta al Main Event, che sembra un  continuo di quello che si è tenuto a NWO, da una parte lo Shield e dall'altra ci sono Kane Bryan e Chris Jericho che oggi sostituisce Punk. Il mathc è bello ma non ha una degna conclusione con l'arbitro che è costretto a chiamare la squalifica.

 

 



#114
Haters Wanted

Haters Wanted

    World Champ

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3327 post
  • Iscritto il 02-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano

Awards:

Passiamo al commento della puntata post PPV che ci da già la carica per la road to Money In The Bank.

 

- Segmento iniziale letteralmente STUPENDO. Abbiamo I tre mastini dello Shield che fanno valere le proprie motivazioni costringendo il C.O.O. a offrirgli un match valido per il WWE Championship a Money In The Bank, ed Hunter è costretto ad accettare, ma naturalmente quando di mezzo c'è l'Authority niente va mai per il verso giusto e quindi giusto per mettere un po di zizzania all'interno della Stable,HHH annuncia che al PPV solo uno di loro potrà combatter per il titolo mentre gli altri due dovranno ripiegare sui mathc di qualificazione al match con la valigetta in palio. Ora è un po presto per dare pronostici ma... Una cosa che a me piacerebbe vedere sarebbe questa : Roman Reigns va per il titolo e riesce a battere CM Punk, dall'altra parte invece sia Ambrose che Rollins si qualificano al match ed a quel punto uno dei due porta a casa la

valigetta. A questo punto avremo un campione un possibile campione ed un altro invece che che rimarrà completamente a mani vuote,e quindi enormi crepe inizierebbero a crearsi all'interno dello Shield, Reigns inciterebbe il vincitore della valigetta ad incassare il contratto ai danni dell'altro campione, lui in un primo momento accetterà ma appena si presenterà l'opportunità giusta lui tradirà i suoi compagni cercando di schienare Reigns senza però riuscirci, a questo punto il terzo membro (quello che era rimasto a mani vuote) si dirà stanco di essere l'ago della bilancia, si dirà stanco del fatto che nonostante sia lui quello che è rimasto con un pugno di mosche in ma sono gli altri a lamentarsi ed a pugnalarsi alle spalle a vicenda. Dopo questo la faida dei tre andrà avanti per un po e magari potremmo arrivare al fatidico match a tre in quel di Summerslam. Naturalmente questa è solo una delle tante possibili eventualità ma è anche una delle più belle ed intriganti.

 

- Andiamo a goderci due match davvero ottimi che vedono trionfare nel Cesaro e nel secondo il team formato dei due europei Sheamus e BNB. Le vittorie mi sembrano giuste anche se vorrei tanto vedere un rilancio da parte di Dolph Ziggler, ma mi sa che se ci sarà non avverrà in tempi brevi

 

- Ed it's Highlight Reel Yeah !!!, segmento ottimo che scalda l'atmosfera e ci regala un ottimo annuncio in vista di SmackDown, mi piacerebbe vedere il Lionheart eliminare tutte le altre superstar e guadagnarsi un match titolato, vorrebbe dire un grande rilancio per la sua carriera che in questo momento ne ha un disperato bisogno spero che ce la possa fare perché Jericho sul ring è sempre spettacolare e sono sicuro che insieme a Batista potrà tirare fuori un bel match magari con l'inserimento di qualche stipulazione speciale.

 

- Poi incanaliamo una fila di ottimi match, tra i quali abbiamo anche il passaggio del turno nel king of the ring tournament da parte di John Cena, per on parlare poi dell'ottima prova di Punk su Swagger.

 

- Tutto questo ci porta al Main Event, che sembra un  continuo di quello che si è tenuto a NWO, da una parte lo Shield e dall'altra ci sono Kane Bryan e Chris Jericho che oggi sostituisce Punk. Il mathc è bello ma non ha una degna conclusione con l'arbitro che è costretto a chiamare la squalifica.

 

 

Grazie mille CPMIC  :up: 
La tua idea sullo Shield potrebbe corrispondere a realtà, staremo a vedere  :rotfl: 

AVVISO CHE A SMACKDOWN, VISTA LA BATTLE ROYAL ENORME CHE HO INTENZIONE DI DESCRIVERE COMPLETAMENTE, GLI INCONTRO DELLA SERATA SARANNO CINQUE E NON SEI! (Solo per questo episodio  :up: )



#115
Heisenberg99

Heisenberg99

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 892 post
  • Iscritto il 07-maggio 14
  • Sesso:Maschio

Awards:

Eccomi, ho letto la puntata! Ma CM Punk made in Chicago e Luca hanno detto tutto ciò che c'era da dire, perciò mi limito a dire un paio di cosette:
Per me Reigns vinceràe lo shield si dividerà, visto che Ambrose e Rollins si ostacoleranno nel MITB a mio parere!
2- Hype per la battle Royale!
Bello il Main Event, che finisce però in squalifica...
In generale, ottima puntata! Complimenti!



#116
Haters Wanted

Haters Wanted

    World Champ

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3327 post
  • Iscritto il 02-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano

Awards:

Eccomi, ho letto la puntata! Ma CM Punk made in Chicago e Luca hanno detto tutto ciò che c'era da dire, perciò mi limito a dire un paio di cosette:
Per me Reigns vinceràe lo shield si dividerà, visto che Ambrose e Rollins si ostacoleranno nel MITB a mio parere!
2- Hype per la battle Royale!
Bello il Main Event, che finisce però in squalifica...
In generale, ottima puntata! Complimenti!

Grazie anche a te per il commento  :up:  vedo che c'è molto Hype per lo Shield



#117
Haters Wanted

Haters Wanted

    World Champ

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3327 post
  • Iscritto il 02-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano

Awards:

FRIDAY NIGHT SMACKDOWN (23 days to Money In The Bank)
@ LCCC Arena in Cheyenne, Wyoming

Il Friday Night questa sera è a Cheyenne, nel Wyoming, e viene aperto dal World Heavyweight Champion, Batista.
L’animale viene accolto dai soliti fischi, a cui non sembra far più caso, prima di iniziare a parlare del Main Event di stasera.
Secondo Batista, nella Battle Royal per decretare il suo prossimo sfidante, nessuno è in grado di metterlo in difficoltà,
lui è il campione dei pesi massimi, l’uomo di punta di questa federazione e sicuramente un Champion migliore di CM Punk,
che sia John Cena, Randy Orton, Daniel Bryan, Chris Jericho, Kane, Dolph Ziggler o chiunque altro... a Money In The Bank difenderà il titolo!

ONE VS. ONE MATCH
The Miz
w/Big Show vs. Kofi Kingston
Il primo incontro di serata vede Kofi Kingston contro l’Intercontinental e Tag Team Champion, The Miz, accompagnato da Big Show.
L’highflyer ghanese parte meglio e mette in difficoltà l’Awesome One, una vittoria qui potrebbe essere il lascia passare verso una Title Shot.
The Miz però ritorna in partita e con un Neckbreaker atterra l’avversario, l’incontro continua e Kofi atterra The Miz: BOOM DROP!
L’atleta di colore si prepara alla Trouble in Paradise, ma The Miz evita il calcio e stende il nemico con il REALITY CHECK! UNO...DUE...NO!
Non basta, ma il doppio campione non sembra preoccupato ed ora aspetta che Kofi Kingston ritorni in piedi: SKULL CRUSHING FINALE!
UNO...DUE...TRE! The Miz trionfa e viene raggiunto dal compagno Big Show sul ring. Solida vittoria per il ragazzo da Cleveland.


TAG TEAM MATCH
Damien Sandow & Cesaro w/Paul Heyman vs. Big E & John Cena
Tag Team Match di stasera che vede i due rivali John Cena e Cesaro opposti, sotto gli occhi attenti di Paul Heyman,
mentre Big E e Damien Sandow saranno i rispettivi partner. Grandissima partenza dello United States Champion, che domina Sandow,
Cesaro riesce a fare di meglio, creando difficoltà sia a John Cena che a Big E, ma il leader della Cenation reagisce,
Protobomb e Five Knuckle-Shuffle su Cesaro, che riesce però a rialzarsi e a dare il tag immediato a Damien Sandow.
Lo svizzero poi esce direttamente dal ring e Paul Heyman gli si avvicina, invitandolo ad abbandonare ancora la contesa!
I due se ne vanno sotto gli occhi increduli di Damien Sandow che ora è solo, a quanto pare Cesaro vuole risparmiarsi per la Battle Royal!
Ad ogni modo il cervellone ormai è sul quadrato e John Cena non ha intenzione di avere pietà di lui questa sera: A-A!!!
Schienamento di John Cena che guarda dritto in direzione Cesaro-Heyman: UNO...DUE...TRE! Vittoria per lui e Big E.


Nel Backstage troviamo Kane e Daniel Bryan, intenti a parlare tra loro del #1 Contender’s Battle Royal Match di questa sera.
Entrambi hanno appianato le loro divergenze del passato ed ultimamente hanno lottato contro lo Shield, ma stasera ognuno farà da se.
Daniel Bryan offre una stretta di mano a Kane, che dopo alcuni secondi ricambia, sotto gli applausi del WWE Universe che assiste alla scena!


KING OF THE RING TOURNAMENT ONE VS. ONE MATCH
Christian vs. Jinder Mahal w/The Great Khali
Siamo al classico incontro di serata del King of the Ring Tournament: uno tra Jinder Mahal e Christian passerà alle Top 16!
Incontro abbastanza piacevole, con tanti cambi di fronte, Jinder Mahal dopo aver lasciato la 3MB sembra davvero un’altro wreslter,
oora l’indiano può chiudere: PUNJABI CLUTCH! Cap.Charisma è bloccato nella morsa, ma con grande resistenza arriva alle corde!
Jinder Mahal vuole chiudere con le Sands of Time, ma Christian reversa tutto, Killswitch! NO! Jinder Mahal evita a sua volta,
ancora Sands of Time, ma questa volta Christian gli atterra alle spalle, breve rincorsa: SPEAR!! UNO...DUE...TRE!!
E’ finita! Christian trionfa e strappa così un biglietto per le Top 16 della ventesima edizione del King Of The Ring Tournament!


ONE VS. ONE MATCH
Brie Bella vs. Layla
Oggi Brie Bella si presenta assieme alla gemella, Nikki, che si accomoda al tavolo di commento assieme a Michael Cole e Jerry Lawler.
Proprio l’ex-campionessa Divas parla con i due commentatori, facendo capire che il suo obiettivo rimane riprendersi il titolo!
Incontro abbastanza breve, con Layla che sembra lontana dalla forma di diversi mesi fa, quando deteneva il titolo femminile.
Brie Bella domina praticamente tutto l’incontro e dopo uno Spinning Kick attende che l’avversaria ritorni in piedi: BELLA BUSTER!
Lo schienamento è vincente, Brie Bella vince il suo incontro e viene raggiunta da Nikki Bella, le due festeggiano con il WWE Universe.


E’ arrivato il momento del Main Event, ma sul ring manca ancora una Superstar, il quattordici volte campione mondiale, John Cena!
I lottatori sul ring lo attendono, ma prima dovranno ascoltare Renee Young porre le sue domande proprio al nativo di Boston.
L’intervistatrice canadese chiede a John Cena quali siano le sue chance di vittoria e lui risponde con la solita umiltà e decisione,
il ring sarà pieno di ottimi wrestler, molti dei quali già campioni mondiali e non sarà facile, ma John Cena non teme la concorrenza,
lui salirà su quel ring e farà quello che sa fare meglio di chiunque altro, VINCERE! John Cena saluta Renee Young,
ora la Theme Song di John Cena risuona in arena e il leader della Cenation si presenta sul quadrato! E’ GIUNTA L’ORA DEL MAIN EVENT!


WORLD HVT. CHAMPIONSHIP #1 CONTENDER’S BATTLE ROYAL MATCH
36 Men in the Ring
36 Superstar partecipano allo scontro sul ring, da cui sono esclusi: i campioni Batista, che assiste dal tavolo di commento, e CM Punk,

oltre ai tre mastini della giustizia, che hanno già un’occasione per un WWE Championship Match proprio di CM Punk.
L’incontro ha inizio e subito abbiamo un Highlight importante, Damien Sandow si lamenta con Cesaro, che nel loro Tag Team lo ha abbandonato,
Damien Sandow lo carica di pugni, poi prende la rincorsa per rifinire il lavoro, ma Cesaro lo solleva di peso: UPPERCUT ED ELIMINAZIONE!
Damien Sandow è così il primo ad andarsene, mentre dopo alcuni minuti Randy Orton si sbarazza di Drew McIntyre,
seguito da Sin Cara, che esegue un ottimo Hurrancarana su Sheamus, ma che viene eliminato dopo la Bull Hammer di Wade Barrett.
Successivamente vengono eliminati Justin Gabriel e David Otunga, rispettivamente da Cody Rhodes e Chris Jericho, ancora 31 Superstar!
Gli ShowMiz vengono attaccati in combo dai Prime Time Players, reazione dei campioni, Big Show elimina O’Neil, mentre Miz elimina Young.
Kane e Big Show ora sono faccia a faccia, ma vengono disturbati da Zack Ryder e Heath Slater. ENTRAMBI ELIMINATI SUBITO!
Big Show e Kane iniziano finalmente a lottare, mentre John Cena elimina con un A-A uno dei due indiani, Jinder Mahal.
Scontro tra titani vicino alle corde, Ryback e The Great Khali tentano di eliminarsi a vicenda, prima che Mark Henry ELIMINI ENTRAMBI!
Gigantesca doppia eliminazione da parte di Mark Henry, che ora si candida alla vittoria, mentre Brodus Clay viene eliminato da Big E.
Mancano ancora molte eliminazioni alla fine, intanto R-Truth viene eliminato da The Miz, seguito da Fandango, out a causa di Daniel Bryan.
La rivalità tra Jack Swagger e Rey Mysterio continua, con il folletto di San Diego che elimina l’All American, furente a bordoring!
Alberto Del Rio riesce ad eliminare Christian, suo vecchio rivale, e successivamente anche Rey Mysterio, che viene attaccato da Swagger.
La favola di Santino Marella termina a causa di Tensai, che viene però eliminato istantaneamente dal Brogue Kick di Sheamus!
I campioni di coppia, Show e Miz, vengono eliminati in contemporanea dagli alleati Kane e Daniel Bryan, che smacco!
Cody Rhodes prova il Disaster Kick ma viene spedito K.O. dalla RKO di Randy Orton, che lo rialza e lo elimina all’istante.
13 Superstar ancora sopravvissute, fino a che Big E e Mark Henry non si autoeliminano, colpendosi contemporaneamente sull’Apron.
Kofi Kingston fallisce la Trouble In Paradise su Kane che poi lo elimina, ma la Big Red Machine viene eliminata poi da Dolph Ziggler!
Sheamus e Wade Barrett assaltano Randy Orton, che però atterra Sheamus ed elimina Wade Barrett! L’Apex Predator fa piazza pulita,
ma Wade Barrett lo distrae!! Rincorsa di Sheamus e BROGUE KICK SU RANDY ORTON! INCREDIBILE! ELIMINATO!!
The Viper si rialza con fatica a bordoring e viene atterrato di nuovo dalla Bull Hammer, che scorrettezza di Wade Barrett.
Cesaro atterra tutti sul quadrato, sotto gli occhi estasiati di Paul Heyman, poi va contro John Cena: A-A dal nulla! CESARO ELIMINATO!!
[...]

Ora sul quadrato i sopravvissuti sono SOLTANTO SEI: Alberto Del Rio, John Cena, Chris Jericho, Daniel Bryan, Sheamus e Dolph Ziggler!
Uno di loro sarà il prossimo sfidante al World Heavyweight Championship di Batista nel Pay-Per-View, Money In The Bank!
I sei wrestler iniziano tre scontri singoli: ora Del Rio va contro Cena, Bryan va contro Sheamus e Ziggler si scontra con Y2J.
Ad avere la peggio è Daniel Bryan, che viene mandato alle corde da Sheamus, rincorsa di Sheamus: BROGUE KICK! NO!
Daniel Bryan si abbassa in tempo e Sheamus finisce con una gamba oltre la terza corda, perdendo l’equilibrio ed uscendo dal quadrato.
L’irlandese però si aggrappa con le mani alla corda superiore e rimane in gara, rialzandosi sull’Apron: dal nulla però... KNEE PLUS!!
Daniel Bryan è passato al contrattacco e con il suo colpo migliore elimina Sheamus! John Cena prova l’A-A su Del Rio per mandarlo out,
il messicano però rimane alle corde e spinge via l’avversario, ma ecco arrivare ancora Daniel Bryan: KNEE PLUS!! Eliminato anche Del Rio!
Il WWE Universe diventa una bolgia, due eliminazioni in pochi secondi per Daniel Bryan, che ora intona con i fan: YES! YES! YES!
Ma John Cena gli piomba alle spalle! Il nativo di Boston ne approfitta, Daniel Bryan è alle corde e John Cena lo elimina! OMG!
Restano soltanto in tre ora: John Cena, Dolph Ziggler e Chris Jericho! Uno di loro sfiderà l’animale al titolo dei pesi massimi!
John Cena stende con una Protobomb Chris Jericho, ancora Protobomb per Dolph Ziggler! Entrambi sono a terra, vicinissimi,
il leader della Cenation vuole connettere una doppia Five Knuckle-Shuffle! Rimbalzo alle corde e... NO! Cesaro gli afferra un piede!
Lo svizzero non ha digerito l’eliminazione ed ora sta disturbando John Cena, che riesce ad allontanarlo di qualche metro,
si rialza però Dolph Ziggler, DROPKICK ALLA SCHIENA E JOHN CENA FINISCE OLTRE LA TERZA CORDA! ELIMINATO!!!

John Cena rimane a bocca asciutta ancora una volta per colpa di Cesaro, che ora torna nel Backstage di fretta e furia.
Dolph Ziggler esulta, ma alle sue spalle arriva Chris Jericho! Pronto ad eliminarlo! SUPERKICK DI DOLPH ZIGGLER DAL NULLA!
Il super figo non si fa sorprendere e con il suo calcio fa finire a centro ring Y2J, rincorsa e SUPER DDT! Grande atletismo di Ziggler.
Lo Show-Off è pronto ad eliminare Chris Jericho, che però reversa l’Irish Whip e spedisce fuori ring Dolph Ziggler! NO! SI SALVA!
Chris Jericho se ne accorge dopo qualche secondo e corre contro Dolph Ziggler, Enzugiri Kick dall’Apron su Y2J!
Lo Show-Off rientra sul ring: ZIG ZAG!!! Finisher! Se questo fosse un incontro sarebbe probabilmente il colpo del K.O. ma qui non basta.
Dolph Ziggler rialza Chris Jericho a fatica e lo lancia alle corde, rincorsa e buco nell’acqua! Chris Jericho si sposta,
Dolph Ziggler finisce sull’Apron e Y2J rientra sul ring rapidamente, lo Show-Off è in una brutta situazione: CODEBREAKER!!
Lo Show-Off è eliminato! INCREDIBILE! CHRIS JERICHO E’ IL NUOVO #1 CONTENDER, COME PROMESSO A RAW!
Il canadese guarda dritto negli occhi Batista, che si alza dal tavolo di commento e mostra al suo prossimo sfidante il titolo.

 

Spoiler

                                                 

 

 



#118
Luca 3:16

Luca 3:16

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 955 post
  • Iscritto il 02-novembre 13
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma

Puntata incredibile :up:

  • Batista dice subito di non temere la Battle Royal dicendo che chiunque dovesse uscire vincitore, verrà sconfitto a MITB
  • Miz batte Kingston impedendo così al giamaicano di ottenere una Title Shot all'IC Championship
  • Cena & Big E battono Cesaro & Sandow, con lo svizzero che sotto consiglio di Heyman lascia il ring e si risparmia per il Main Event, così nulla può impedire al Leader della Cenation di eseguire la AA su Sandow
  • Bryan e Kane si dicono amici, ma capiscono che nel Main Event non potranno essere una cosa sola e dovranno lottare ognuno per conto suo
  • Christian avanza nel KOTR Tournament eliminando Mahal
  • Brie batte Layla, nel match che ci prepara per la Battle Royal
  • Cena afferma di essere sicuro di ottenere la vittoria stasera, staremo a vedere...
  • Jericho!! Y2J a MITB!! Batista vs Jericho a Money In The Bank per il World Heavyweight Championship!! L'avevo detto che Jericho si sarebbe guadagnato la Title Shot!! :)

Aspetto Raw :up:



#119
Cm Punk-Made in Chicago

Cm Punk-Made in Chicago

    Pro affermato

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 792 post
  • Iscritto il 19-febbraio 14
  • Sesso:Maschio

Haters scusami, per non aver ancora commentato SmackDown sto un po incasinato ma nei prossimi gionri troverò senz'altro il tempo per scrivere la mia analisi su questa puntata sappi comunque che non ti ho mollato   :up:



#120
Jacopo Petricciuolo

Jacopo Petricciuolo

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 92 post
  • Iscritto il 18-giugno 14

GO JERICHO :yesyesyes:






2 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 2 visitatori, 0 utenti anonimi