Perchè non c'è un topic dedicato all'online di GTA V comunque per coloro che hanno una PS3 e voglio cazzeggiare
Alex-Drethan C:
C'é un qualche modo per far si che disattivi automaticamente quei cavolo di microfoni dei bimbiminchia rompicazzo?
Devi mostrare la lista dei connessi alla sessione e spegnerli uno ad uno!
Non c'è un altro modo?
Ogni volta che ne entra uno vorrei sparargli in faccia... un momento, ma posso farlo
no filippo l'unico modo è come ha detto Flavio,anch'io come te vorrei metterglielo in bocca in modo da zittirli ma:
Non sò dove abitano
Sarei passibile di denucia
Alla fine quelli che parlano sono il problema minore,se incontri quelli che raspano allora devi preoccuparti.
Tanto per citarvi quelli che raspano
Ieri stavo giocando online per riscattare la mia stessa taglia,mi metto in un punto introvabile ed mi arriva un messagio sul PSN da un utente che non era nella mia lista contatti e che nemmeno era nella mia stessa sessione,sul messaggio c'era scritto:
''io faccio entrare la troia in macchina e tu l'uccidi quando fà notte''
Ignoro il messaggio (scritto male) e continuo nella mia attesa,d'un tratto l'utente che mi ha spedito il messaggio entra in sessione proprio dove ero io! Nemmeno a casa sua o nell'ultima posizione,dove ero io,non mi uccide perchè lo cecchino all'istante.
Dopo aver provato più volte ad uccidermi senza riuscirci cerca di portarmi allo scoperto copiando e incollando la stessa frase di prima
''io faccio entrare la troia in macchina e tu l'uccidi quando fà notte''
L'uccido un ultima volta,ed esce dalla sessione.
Tutto questo per una minchia di taglia.
0 utenti, 3 visitatori, 0 utenti anonimi