Se mi mettono una taglia addosso, cosa posso fare?
Oltre a non farmi uccidere...
Log out
Ottimo
Oggi sono stato inseguito per tutta Los Santos, io avevo una Mini Cooper, lui la Zentorno
Filippo..devi rimanere a casa tua per 45 minuti reali non in gioco,però..c'è un altro posto dove potresti stare ma devo portartici io
Lo Strip Club?
Ruba un jet, vola, vai in mare con una barca, vai su un monte, stai in casa (se c'è l'hai) o sennò puoi iniziare una sessione a solo inviti(così puoi fare tutte le attività al contrario di sessione solitaria)
Il Jet è facilmente distruttibile basta che sbaglia una manovra e muore
in Mare sarebbe facilmente raggiungibile da chi ha il Jet ammesso che lo sappia guidare,stessa cosa vale per il monte.
Stando in casa per 45 minuti credo ci si annoi alla fine: bevi il succo verde,ti droghi,ti ubriachi,ti fai la doccia e dormi
e la sezione da soli..non è divertente,cioè alla fine fà ciò che farebbe offline
Ultimamente mi sta balenando l'idea di giocare solo in sessioni private poichè alcune volte ci sono dei veri e propri rompi coglioni che si mettono a prenderti di mira,ed qual'ora li si affronti vieni espulso dalla sessione perchè magari l'hai ucciso 7 o 8 volte rispondendo ai suoi insulti.
0 utenti, 6 visitatori, 0 utenti anonimi