Una buonissima puntata di SmackDown 
- Il segmento iniziale mi è piaciuto molto, insomma ha aumentato l'hype per Cena vs Wyatt (ho paura che a vincere sarà l'Eater Of Worlds
), la Wyatt Family tenta poi di attaccare il Leader della Cenation, ma arriva Bryan che sbaraglia il ring aiutando Cena 
- Tamina batte Naomi e si guadagna un match per il Divas Championship contro AJ, quindi c'è un altro match annunciato per Extreme Rules?
- C'è il promo dello Shield che dice di non avere paura dell'Authority e che se resteranno uniti riusciranno a farcela contro tutti, poi in ordine, Ambrose, Rollins e Reigns si allontanano
- Arriviamo così al #1 Contendership at the Intercontinental Championship Match che viene vinto da Del Rio che quindi batte Miz e a ER affronterà Big E (penso che però l'IC Champion riuscirà a difendere con successo la cintura)
- Ottimo segmento tra Orton e Triple H, l'Apex Predator dovrà pensare a Batista, ma poi si concentrerà solo su The Game 
- Poi lo Shield, con Ambrose a bordo ring, batte RybAxel, ma solo per squalifica, chissà se ci sarà un nuovo match tra questi due team 
- Orton ovviamente batte Sandow
(non per la sconfitta di Sandow, ma per la vittoria dell'Apex Predator)
- Arriviamo così al Main Event, un grande match con vittoria di Cena & Bryan che battono Harper & Rowan
, ancora non è stato svelato l'avversario del WWE World Heavyweight Champion, ma dopo questa puntata voglio fare due possibili pronostici: Bryan vs Harper vs Rowan - Bryan vs Kane, credo che sia più possibile Bryan vs Kane, staremo a vedere 
Aspetto Raw