Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

Intervista ad Eve Torres dopo Climb to Glory

• Accedi per rispondere
Nessuna risposta a questa discussione

Cm Punk-Made in Chicago

Cm Punk-Made in Chicago

Pro affermato

• Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 792 post
  • Iscritto il 19-febbraio 14

La linea ora passa velocemente nel backstage,o più precisamente nell'area interviste dove le telecamere stanno inquadrando la figura del commentatore misterioso che è pronto, come sempre, a presentarci il suo nuovo ospite.

CM : " Signori e signore buonasera.....Date il vostro più caloroso benvenuto alla mia ospite.....Lei è la donna che questa domenica ha preso parte al Climb to Glory Ladies Ladder Match e ci ha offerto un grande spettacolo nonché un assaggio della sua grande stoffa e della sua immensa spericolatezza, sto parlando di Eve Torres"

Ora l'inquadratura si allarga e ci mostra in tutta la sua bellezza la nostra ex quasi GM di Impulse che quest'oggi si presenta di fronte alle telecamere con una vistosa fasciature che le avvolge il busto,le spalle e la schiena. Nonostante le sue precarie condizioni fisiche,Eve Torres ha uno sguardo molto rilassato e sembra quasi fiera delle ferite che ha riportato durante l'ultimo PPV, come se la bende che ora avvolgono la maggior parte del suo corpo non fossero altro che dei trofei di guerra.Naturalmente le condizioni fisiche della bella ragazza di Boston non distolgono l'attenzione dell'intervistatore,ed ecco allora che il nostro commentatore misterioso parte con una delle sue solite domande.

CM : " Allora cara Eve...la prima domanda che ti voglio porre stasera riguarda il tuo imminente ritorno sul ring dopo oltre un anno e mezzo passato a lavorare dietro una scrivania ....Sei effettivamente tornata veramente a combattere solo durante Climb to Glory , e quindi ti chiedo...quali sono state le tue sensazioni e i tuoi stati d'animo ?, insomma hai disputato un match arduo, pericoloso, estenuante e dal tasso altamente spettacolare,cosa hai provato quando hai visto tutte quelle persone che urlavano il tuo nome per sostenerti ?"

Sentendo questa domanda gli occhi di Eve si riempiono di gioia, nella sua mente riaffiorano tutte le emozioni che ha provato durante quell'incredibile ed emozionante match, dal quale però purtroppo non è riuscita ad uscirne vincitrice., ed prendendo un grosso sospiro ecco che la ragazza è pronta a rispondere alla domanda che gli è stata appena posta.

ET : " Caro commentatore misterioso vuoi davvero sapere come mi sono sentito domenica sera ?......Beh mi sono sentita una dea, è stato tutto meraviglioso,a partire dalla mia entrata nell'arena fino a concludere con il mio volo da quella scala che mi ha definitivamente messa fuori gioco, tutto è stato perfetto. L'atmosfera, i tifosi che urlavano il mio nome, la posta in palio....a Climb to Glory non è mancato nulla di tutto questo, è stata una notte che non dimenticherò mai. Come hai detto tu era da più di un anno che non salivo sul ring per affrontare un avversario, negli ultimi tempi mi sono auto-relegata dietro una scrivania pensando di essere riuscita a trovare la mia strada, ma mi sbagliavo e domenica ne ho avuto l'ennesima prova...Nulla riesce a riempirti il cuore di gioia se non una folla di gente che ti incita e ti motiva, facendoti trovare la forza per non arrenderti e per andare avanti facendoti superare così...qualsiasi ostacolo. Adesso devo ringraziare Mr Booker T per avermi salvata ,per avermi evitato la scocciatura di sistemare tutte quelle inutili scartoffie che settimana dopo settimana si accumulano al di sopra della scrivania del GM, grazie per avermi dato lo slancio verso una nuova vita, facendomi rinascere.

Il commentatore misterioso sembra sorpreso dalla risposta della ragazza di Boston, forse si aspettava un'incredibile polemica da parte di Eve Torres, che nonostante la grande prestazione fatta durante il Climb to Glory Ladder Match, è comunque uscita molto malconcia dall'arena di Toronto, senza contare poi il fatto che non è riuscita neanche a staccare la valigetta.In ogni caso, mentre Eve si continua a toccare continuamente le parti del corpo ricoperte dall'abbondante fasciatura, il nostro commentatore misterioso è pronto a continuare questa sua incalzante intervista è pone così un'altra domanda alla sua ospite.

CM : " Wow, che carica Eve,ma ora guardando la tua vistosa fasciatura vorrei collegarmi ad una cosa detta da te in precedenza....Allora....Domenica,come hai scritto anche su Twitter, ci hai regalato un Extreme moment lanciandoti senza paura ed incurante delle conseguenze dalla cima della scala, cosa che ti ha messo completamente fuori gioco impedendoti di vincere il match e laurearti prima Miss Climb to Glory, per non parlare poi delle ferite che questa tua azione spericolata ti ha procurato. Ora guardando la tua situazione attuale, a causa di quella tua SUPER DIVING SENTON non hai potuto staccare la valigetta e quindi sei rimasta con un pugno di mosche in mano e con una serie di bende che avvolgono tutta la parte superiore del tuo corpo. Dunque adesso ti chiedo....ne è valsa veramente la pena ?"

Eve si prende un momento per riflettere, il suo sguardo fa avanti ed indietro tra le sue bende ed il volto del  commentatore misterioso, al quale, dopo aver riflettuto per una decina di secondo è pronta a dare la sua risposta.

ET : " Se ne è valsa la pena dici ?...Certo che ne è valsa la pena ! Io sono qui innanzitutto per divertirmi,e per far divertire gli altri...Tutte le ladies e le superstar presenti in questo roster quando salgono sul ring dovrebbero pensare a ciò che gli sta intorno prima di concentrarsi su se stessi, vi ricordo che senza il nostro amato pubblico noi non siamo niente, senza i nostri fan che ci sostengono il nostro lavoro non avrebbe senso.....Io domenica mi sono trovata di fronte ad un ardua decisione, dovevo scegliere tra la gloria personale e il divertimento delle tante persone che quella sera erano lì solo per guardare noi....Quindi non ci ho pesato su due volte e mi sono immediatamente lanciata da quella scala, ci sarà tempo per pensare alla mia carriera....Quello che io cerco nei miei combattimenti è prima di tutto l'approvazione del pubblico....Queste bende che adesso indosso non sono un segno di debolezza, il fatto che adesso la mia parte superiore del corpo sia completamente bendata, il fatto che a malapena riesca ancora a muovermi non fa altro che rendermi fiera..... Tra qualche anno, quando altri Climb to Glory Ladies Ladder Match si saranno consumati.....Sono sicura che nessuno di voi fan si ricorderà di Taryn Terrell,la prima miss Clmb to Glory, ma bensì,di quel famoso match che passerà alla storia come uno dei più violenti e spettacolari incontri mai disputati tra le ladies di questa federazione, nelle vostre menti non rimarrà nient'altro che il grande volo dalla scala di Eve Torres.

Dopo queste parole la bella Eve Torres si congeda dall'area interviste salutando amichevolmente il commentatore misterioso ed allontanandosi verso i camerini fiera di quel che ha appena detto.      

// Spero vada bene,mi sono anticipato così da poter pensare meglio al promo di Bray in vista delle challenge di BTBTB //                                                                                                                                                                  

Modificato da Cm Punk-Made in Chicago, 16 maggio 2014 - 19:02

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi