L'ho visto oggi a dieci euro: merita o no? Visto che lo hanno tolto dai due marketplace, ovvero Xbox e PS3, i server sono stati chiusi o no
Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

Ultimate Marvel vs Capcom 3
Started by
jeff ryan
, Jun 25 2014 17:40 PM
Posted 25 June 2014 - 17:40 PM

Posted 26 June 2014 - 00:31 AM

Merita, ma prendi la versione completa, hai 10 o più personaggi!
Edited by Feroxgrowl, 26 June 2014 - 00:32 AM.
Posted 26 June 2014 - 08:02 AM

che sarebbe quella ultimate con Ghost Rider e Occhio di Falco no?
Posted 26 June 2014 - 10:15 AM

che sarebbe quella ultimate con Ghost Rider e Occhio di Falco no?
Si, più un marea di vestiti in più!
Posted 26 June 2014 - 11:06 AM

grazie e dei server mi sai dire qualche cosa visto che vedo che di giochi ne capisci abbastanza:)
Posted 26 June 2014 - 12:09 PM

E' una vita che non ci gioco però, l'ammetto
Non ho riscontrato problemi di online però!
Posted 26 June 2014 - 12:44 PM

Grazie mille, perché come ho detto prima, pensavo che levandolo dal market place avessero anche chiuso i server per l'online.
1 user(s) are reading this topic
0 members, 1 guests, 0 anonymous users