-Nuova psicologia del ring
Questa non l'ho capita... sarebbe?
Il ring prende vita ed influenzerà l' andamento del match... è così che Cena vince tutti i match
Quanto vorrei che avessero aumentato il numero di lottatori ad 8: in questo modo sarebbe possibile fare i TT ed i Fatal 4 Way Match a coppie.
Sono curioso del nuovo sistema di sottomissioni.
Per nuove OMG io presumo che ci siano la finisher di Wyatt, la Meat Hook, la Sharpshooter e le Walls of Jericho, la Hell's Gate da terra e spero abbiano messo la Powerbomb al volo.
Se tutto questo dovesse essere anche per Xbox 360 meglio ancora: vedremmo se sarà possibile combattere tra il pubblico.
Rinviare ora non avrebbe proprio senso, ma dev'essere che c'hanno ben poco di realmente innovativo da mostrare (a parte la grafica, scommetto il gameplay non avrà evoluzioni esaltanti). Queste sono le mie supposizioni.
Poi mi interessa relativamente poco dato che ho la ps3 che a quanto pare sarà lammerda sciolta.
non hanno mostrato niente LOL! comunque siamo a metà settembre eh,hanno ancora tutto ottobre quindi basta,qual'ora mostrassero qualcosa che cambierebbe?
Raga... basta con questi discorsi del tipo: "Tanto esce sempre a fine Ottobre", "Cosa ti lamenti, non cambierà mai il giorno d' uscita",...
Abbiamo capito, però io non biasimo gli utenti che lo dicano, anche perchè hanno un po' ragione.
Manca circa un mese e mezzo e per ora hanno giusto buttato qualche news sulle modalità, un paio di immagini, due entrate a random (sinceramente non ho capito perchè hanno mosrato Orton e Goldust e non Cena e Cesaro) ed un video sul Making of.
A me cambia poco, anche perchè al 99,99% fino a Natale non me lo prendo, e sicuramente non su Ps3, tuttavia anch' io vorrei vedere qualcosina, un video gameplay, le entrate e le finisher, un trailer,...
Sapevo che probabilmente sarebbe stato così, perchè 2K Sports già gli scorsi anni le notizie su NBA 2K uscivano con il conta gocce.
Comunque oggi uscirà un video secondo me, se non oggi sarà Lunedì
0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi