Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

Info e roster su WWE2K15

• Accedi per rispondere
1696 risposte a questa discussione

Adler12

Adler12

SHAZAM!

• Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7589 post
  • Iscritto il 27-luglio 11

Awards:

Come si fa a dire che non esce nulla sul gioco quando esce questo? http://instagram.com/p/swPAUIH6sS/

:rotflpapero:

Brock Lesnar 21-1

Brock Lesnar 21-1

Pro affermato

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 635 post
  • Iscritto il 07-agosto 12

Come si fa a dire che non esce nulla sul gioco quando esce questo? http://instagram.com/p/swPAUIH6sS/

:rotflpapero:

Son contento. Trovare una sua caw ottima quest'anno è stato impossibile.

Mark194

Mark194

Hall Of Famer

• Utente
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10

Awards:

Aggiunto Booker T al roster.

Cinghiale

Cinghiale

Pro affermato

• Utente
  • 881 post
  • Iscritto il 13-agosto 12

PROVARE,l'hai detto tu stesso ma qui non si tratta di provare ma di vedere,pur vedendo cosa ottieni? nulla dirai: Davvero bel gioco e probabilmente subito dopo ti gratterai lo scroto uscendo da questo topic :D

Io non sto dicendo che mostrare significa far uscire prima. Sto dicendo semplicemente che quando qualcuno compra qualcosa e se la compra ha comunque il diritto o no di sapere cosa acquista? Mezzo roster un paio di news sulle modalità nuove e sul gameplay senza vedere realmente di cosa si tratta a mio parere non basta. Affronti al giorno d'oggi comunque una spesa. Quindi se la affronti devi sapere pure se spendi bene o meno. No? Nessuno obbliga a comprare però far sapere almeno cosa vendi è il minimo. Comunque molto contento per booker t

xAle90x

xAle90x

Leggenda

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12

qualche video nuovo registrati a non so quale fiera:

per quello che si vede apprezzo l'OMG moment della Swing di cesaro, la nuova RKO, il fatto che rimangano in terra quando sono esausti con possibilità di PIN, la nuova DDT di Orton anche se non ho ben capito il funzionamento ma penso la faccia in automatico quando è vicino le corde e per finire l'AA di Cena con possibilità di PIN immediato. la cosa che mi fa storcere il naso è il wake up taunt che è integrato insieme alla fnisher, spero si possa fare anche come si è fatto fino al 2K14 poi per concludere alcune mosse che si vede hanno un animazione ad effetto rallenty che spero sia solo un effetto visivo e non che l'hanno rallentate solamente per renderle più "reali"

Rey1987

Rey1987

Rookie

• Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 77 post
  • Iscritto il 26-novembre 13

qualche video nuovo registrati a non so quale fiera:

per quello che si vede apprezzo l'OMG moment della Swing di cesaro, la nuova RKO, il fatto che rimangano in terra quando sono esausti con possibilità di PIN, la nuova DDT di Orton anche se non ho ben capito il funzionamento ma penso la faccia in automatico quando è vicino le corde e per finire l'AA di Cena con possibilità di PIN immediato. la cosa che mi fa storcere il naso è il wake up taunt che è integrato insieme alla fnisher, spero si possa fare anche come si è fatto fino al 2K14 poi per concludere alcune mosse che si vede hanno un animazione ad effetto rallenty che spero sia solo un effetto visivo e non che l'hanno rallentate solamente per renderle più "reali"

Be devo dire che qualche passo avanti l'hanno fatto,ottime le nuove animazioni anche per gli schienamenti,la 2k sicuramente ci sta mettendo tutto l'impegno possibile per fare un capolavoro

Modificato da Rey1987, 12 settembre 2014 - 14:51

Talashnikov

Talashnikov

The Sniper

• Staff
  • 7472 post
  • Iscritto il 22-luglio 10

Awards:

I wrestler che rimangono a terra dopo la finisher è un sogno che si avvera.

Il fatto che la Wake up Taunt sia unita alla finisher non mi da particolarmente fastidio, anzi... sinceramente tutte le volte che facevo la taunt poi facevo anche la finisher; in questo modo si rende il tutto più fluido :ahsisi:

Spero anch'io che quei rallentamenti nelle proiezioni possano essere tolti :ahsisi:

xAle90x

xAle90x

Leggenda

• Utente
  • 3119 post

I wrestler che rimangono a terra dopo la finisher è un sogno che si avvera.

Il fatto che la Wake up Taunt sia unita alla finisher non mi da particolarmente fastidio, anzi... sinceramente tutte le volte che facevo la taunt poi facevo anche la finisher; in questo modo si rende il tutto più fluido :ahsisi:

Spero anch'io che quei rallentamenti nelle proiezioni possano essere tolti :ahsisi:

più che altro trovavo utile il fatto che fosse staccata anche per far una cosa tipo questa:

vai direttamente al minuto 1:34

TooMuchZenith

TooMuchZenith

Superstar

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1349 post
  • Iscritto il 28-aprile 10

Awards:

Rallentamenti bruttini. Ottimo il pin da sfiniti anche se a volte il lottatore per avvicinarsi slitta leggermente sul ring. Cesaro swing giustamente OMG perchè permette di non abusarne.

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10

Awards:

Mie impressioni dal video.

La Swing di Cesaro non mi convince, alza troppo l'avversario, voglio vedere se cambia qualcosa tipo con il Weight Detection (sempre che ci sia...).

L'animazione della Silverspoon DDT mi piace in parte, quando Orton tiene Cena sembra di legno.

Buona l'RKO e l'Attitude Adjustment.

Il gioco pare troppo lento, sia nell'esecuzione delle mosse (forse sarà un effetto riservato alle finisher) che nella reattività del character stesso.

I colpi vanno ancora troppo a vuoto, stavolta si notano abbestia per via della lentezza.

Meravigliosi i conteggi a terra, per ora l'unica cosa che apprezzo. Chissà... magari è un esclusiva della Next Gen anche questa, tanto ormai :asd: .

Roman Empire

Roman Empire

Rookie

• Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 97 post
  • Iscritto il 29-gennaio 14

Questi video promettono bene!

TooMuchZenith

TooMuchZenith

Superstar

• Utente
  • 1349 post
  • Iscritto il 28-aprile 10

Awards:

https://www.youtube....pjtRtB6kDg#t=14

Goldust: Curtain Call

phoenix91

phoenix91

Superstar

• Utente
  • 1667 post
  • Iscritto il 11-maggio 10

Awards:

Le taunt lunghe dove si aspetta che l'avveesario si rialzi sono ottime e reali,unica cosa sono i rallenty che possono dar fastidio ma erano presenti anche prima e succedono solo quando una mossa viene eseguita con la visuale ravvicinata quindi non sempre,il pin da terra é perfetto poichè rende anche difficile una vittoria quando i wrestler sono esausti e le animazioni dove appoggia il braccio e parte il conteggio sembra reale! Anche la swing è giusto sia limitata sennò tutti la userebbero a ripetizione e sopratutto online sarebbe un abominio! Come nei giochi precedenti dove facevano sempre le stesse mosse,gli cagherei in faccia a chi gioca così

Modificato da phoenix91, 13 settembre 2014 - 14:52

xAle90x

xAle90x

Leggenda

• Utente
  • 3119 post

comunque la demo è confermato essere sempre la stessa che presentarono alla Gamescom

Tonino300

Tonino300

Paul Heyman Guy

• Utente
  • 1444 post
  • Iscritto il 07-settembre 14

Awards:

Bene, con questi ultimi video di gameplay, ho visto che il tutto sembra molto più realistico(certo, qualche colpo che va a vuoto c'è ma ci può stare) la grafica è eccezionale, ho molte aspettative su questo gioco. Ora aspetto che diano qualche altra informazione riguardo alla modalità My Career(adottata in stile NBA 2K14, quindi promette molto bene).

10661690_10153137574402729_4307099554818

Queste sono le Skill Sets. Purtroppo non si sanno tutti i requisiti per poter effettuare ad esempio gli OMG(visto che se ne può vedere solo uno).

Modificato da Tonino300, 13 settembre 2014 - 16:17

Brock Lesnar 21-1

Brock Lesnar 21-1

Pro affermato

• Utente
  • 635 post
  • Iscritto il 07-agosto 12

Da quel che ho capito dal video di Zenith, per le finisher dovremo tenere premuto triangolo e rilasciarlo quando vorremo esguire la mossa

Modificato da Brock Lesnar 21-1, 13 settembre 2014 - 17:16

Tonino300

Tonino300

Paul Heyman Guy

• Utente
  • 1444 post

Awards:

Sì, a quanto pare, quando tieni premuto il triangolo il pg rimane in una posizione(nel caso di Goldust si tiene le ginocchia) e poi quando sei pronto rilasci il triangolo e si compie la mossa. Se fosse cosi per me sarebbe molto meglio(naturalmente non tutti la possono pensare come me).

Modificato da Tonino300, 13 settembre 2014 - 17:22

Tonino300

Tonino300

Paul Heyman Guy

• Utente
  • 1444 post

Awards:

Nuovo video(mossa speciale e finale di John Cena). Sì, lo so che l'AA è gia stata messa ma questo è un altro video:

jeff ryan

jeff ryan

Superstar

• Utente
  • 1324 post
  • Iscritto il 16-settembre 11

Awards:

Bene, con questi ultimi video di gameplay, ho visto che il tutto sembra molto più realistico(certo, qualche colpo che va a vuoto c'è ma ci può stare) la grafica è eccezionale, ho molte aspettative su questo gioco. Ora aspetto che diano qualche altra informazione riguardo alla modalità My Career(adottata in stile NBA 2K14, quindi promette molto bene).

10661690_10153137574402729_4307099554818

Queste sono le Skill Sets. Purtroppo non si sanno tutti i requisiti per poter effettuare ad esempio gli OMG(visto che se ne può vedere solo uno).

Speriamo tutto questo ci sia anche per old gen

Adler12

Adler12

SHAZAM!

• Staff
  • 7589 post
  • Iscritto il 27-luglio 11

Awards:

3 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 3 visitatori, 0 utenti anonimi