Phoenix ci si vede a Lucca allora. Comunque avendo cambiato lavoro (da prof. ad educatore) non ho molto tempo di giocare (ho ancora Diablo 3 per Ps4 sigillato) quindi ben venga questa attesa se almeno verrà scandita da qualche news corposa di tanto in tanto.
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Info e roster su WWE2K15
Inviato 20 settembre 2014 - 02:36
il tanto atteso trailer del gameplay verrà mostrato su IGN lunedì
fonte: https://twitter.com/...133796254679040
Inviato 20 settembre 2014 - 11:42
Inviato 20 settembre 2014 - 12:49
il tanto atteso trailer del gameplay verrà mostrato su IGN lunedì
Sveglio insomma,non hai visto che c'è un topic al riguardo creato da Ferox?
Inviato 22 settembre 2014 - 20:45
hanno messo tra i difetti notati dal trailer i brutti capelli di bryan lesnar e ziggler (si è visto poco niente quindi non so come criticare ste cose) poi le cinture sono ancora quelle vecchie (ovviamente quella nuova è appena stata fatta quindi era impossibile averla gia nel gioco ma con i dlc lo faranno) e inoltre anche il logo è rimasto quello vecchio (nella cover del gioco però ce quello nuovo) ma tutte ste cose credo le avranno sistemate o aggiornate,penso che il trailer sia stato fatto con le cose non aggiornate
Inviato 23 settembre 2014 - 08:27
Modificato da The Shark, 23 settembre 2014 - 09:06
Inviato 23 settembre 2014 - 09:03
Inviato 23 settembre 2014 - 09:35
Avrai anche scritto "tra i difetti del trailer" ma alla fine la tua è sempre una lamentela perchè hai scritto "là cintura è vecchia, il logo è vecchio è bla bla bla" hanno ancora un mese per aggiornarlo ehh anche i giochi passati non erano aggiornati ma ci siamo arrangiati quindi se non aggiornano non lamentarti.. Comunque non ti rispondo piú dato che non voglio beccarmi un' altro flame tanto con te è impossibile parlare
allora siete in 2 a non capire lol,non sono io a lementarmi di una cintura perchè a me frega proprio niente tanto si sa che coi dlc possono fare tutto,parlavo sempre delle lamentele di wwegaming! uno potrà anche spiegarsi male perchè sbaglia na parola ma anche voi non ci arrivate proprio!
per il roster post raw nessuna novità,hanno rimostrato la parte di summerslam e quindi per il resto si aspetta prossimo lunedi!
Modificato da phoenix91, 23 settembre 2014 - 10:02
7 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 7 visitatori, 0 utenti anonimi