Jump to content

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Photo

Info e roster su WWE2K15

• Please log in to reply
1696 replies to this topic

Haters Wanted

Haters Wanted

World Champ

• Utente
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 3,327 posts
  • Joined 02-April 14

Awards Bar:

Ma forse l'aspetto più interessante della modalità MyCareer è che includerà, nelle sue storie, anche i ,wrestler creati dagli amici che avete in lista sulla vostra console. Potete anche scegliere di eliminare questa particolarità, ma se deciderete di non farlo, potreste ritrovarvi sotto l'improvviso attacco del wrestler di un vostro conoscente, ovviamente controllato dalla CPU. Si tratta di una gran bella idea che potrebbe rendere questa modalità più unica e personale che mai.

Davvero niente male... idea curiosa  :up:

dottore

dottore

Rookie

• Utente
  • PipPipPip
  • 188 posts
  • Joined 01-October 11

sito multiplayer: 

WWE 2K15 si preoccuperà di emulare anche la psicologia dei match

Il team di sviluppo dietro a WWE 2K15 ha nuovi obiettivi per l'ultima iterazione del franchise, lo scopo non è solo replicare il divertimento dei match, ma anche i suoi aspetti psicologici, il risultato sarà quello di ottenere un titolo di wrestling ancora più realistico.

Il producer Mark Little ha dichiarato in un'intervista con Examiner queste intenzioni: "Per ottenere ciò che desideriamo abbiamo visto innumerevoli trasmissioni ed eventi pay-per-view per capire come si sviluppano le storie nei match e come i lottatori le interpretano. Abbiamo parlato anche a lungo con lottatori professionisti su quella che loro chiamano psicologia da ring. Vogliamo replicare tutte queste dinamiche nel nostro titolo".

Man mano che leggo notizie credo che sto gioco non avrà nulla da invidiare alla serie nba. 

BrieMode Yes Movement

BrieMode Yes Movement

Rookie

• Utente
  • PipPipPip
  • 155 posts
  • Joined 13-August 11

il 31 ottobre sta arrivando, per frotuna ho assassin creed IV con cui perdo il tempo con amici

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 10,667 posts
  • Joined 13-February 10

Awards Bar:

sito multiplayer: 

WWE 2K15 si preoccuperà di emulare anche la psicologia dei match

Il team di sviluppo dietro a WWE 2K15 ha nuovi obiettivi per l'ultima iterazione del franchise, lo scopo non è solo replicare il divertimento dei match, ma anche i suoi aspetti psicologici, il risultato sarà quello di ottenere un titolo di wrestling ancora più realistico.

Il producer Mark Little ha dichiarato in un'intervista con Examiner queste intenzioni: "Per ottenere ciò che desideriamo abbiamo visto innumerevoli trasmissioni ed eventi pay-per-view per capire come si sviluppano le storie nei match e come i lottatori le interpretano. Abbiamo parlato anche a lungo con lottatori professionisti su quella che loro chiamano psicologia da ring. Vogliamo replicare tutte queste dinamiche nel nostro titolo".

Man mano che leggo notizie credo che sto gioco non avrà nulla da invidiare alla serie nba. 

Per chiarire, quando parlano di psicologia, si intende la situazione in cui i due atleti vendono una finisher o sono entrambi stremati (tipo il pin fall).

Sono curioso invece su cosa hanno imparato guardando gli show, spero non gli ultimi o siamo fottuti :rotfl: .

Bastava anche che andavano ad analizzare la season di HCTP per capire quello che il pubblico vuole, ovvero una maggiora interazione con l'ambiente, storyline che perdurano e che cambiano a seconda delle scelte, possibilità di una scalata al titolo. Tutte cose che hanno reso la season di HCTP la migliore di sempre.

CMike88

CMike88

Pro affermato

• Utente
  • PipPipPipPipPip
  • 571 posts
  • Joined 24-July 14
HCTP resta il miglior gioco di wrestling mai creato :rules: specialmente per la season :sisi: io ho moltissima fiducia per la Mycareer,non sarà come la season di HCTP ma è già un passo avanti :ahsisi:

Berga

Berga

Pro affermato

• Utente
  • PipPipPipPipPip
  • 875 posts
  • Joined 18-October 11

Raga ho trovato questo video, lo so che sembra strano, ma secondo voi è fake? sembra abbastanza reale per gli elementi che ci sono.. anche perchè nella schermata principale si vede che il lottatore creato ha un overall basso, e nelle recenti news han detto che si parte da un overall basso e man mano si sale e si cresce.

Ho trovato anche questo dove tu praticamente scegli la Gimmick

http://youtu.be/U0CF...OeDEw9tn7lY0MqT

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10,667 posts
  • Joined 13-February 10

Awards Bar:

Fanmade.

Haters Wanted

Haters Wanted

World Champ

• Utente
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 3,327 posts
  • Joined 02-April 14

Awards Bar:

E' scritto ad inizio dei video, sono soltanto dei Concept Video creati dall'utente... BTW complimenti a lui perchè sono davvero fantastici! :up:

Berga

Berga

Pro affermato

• Utente
  • PipPipPipPipPip
  • 875 posts
  • Joined 18-October 11

Cavolo sembravano reali.. però piu o meno da quel poco che si sa il concetto dovrebbe essere quello di My career no? :)

Haters Wanted

Haters Wanted

World Champ

• Utente
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 3,327 posts
  • Joined 02-April 14

Awards Bar:

Secondo me sarà meno strutturata... questo Concept sarebbe davvero fantastico e non credo sarà qualcosa di troppo simile :asd:

Io mi aspetto un calendario per selezionare gli show e gli incontri che uno dovrà fare, un sommario sulla propria Superstar e sulle altre, wwe.com, una sezione per l'allenamento, impostazioni e qualcosina di più...

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10,667 posts
  • Joined 13-February 10

Awards Bar:

Secondo me sarà meno strutturata... questo Concept sarebbe davvero fantastico e non credo sarà qualcosa di troppo simile :asd:

Io mi aspetto un calendario per selezionare gli show e gli incontri che uno dovrà fare, un sommario sulla propria Superstar e sulle altre, wwe.com, una sezione per l'allenamento, impostazioni e qualcosina di più...

Sono il primo ad essere pessimista, ma qui mi batti di brutto :rotfl: .

Facevano prima a dire, toh avrete la mod carriera di SvR 08 e stavamo tranquilli. Neanche per ps3 mi auguro sia così, puttanata epica, anzi, LEGGENDARIA!

Tonino300

Tonino300

Paul Heyman Guy

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,444 posts
  • Joined 07-September 14

Awards Bar:

MyCarrer sarà inclusa in tutte le versioni di gioco sviluppato da Visual Concpet e Yuke contrariamente a quanto annunciato in estate quando si era parlato di esclusiva Next-Gen.

Questa notizia è scritta qua: http://www.ilvideogi...alita-mycarrer/

Non di dico di prenderla sul serio, io non ci credo che sarà disponibile in tutte le versioni, solo next-gen, secondo me.

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10,667 posts
  • Joined 13-February 10

Awards Bar:

Qui ci scappa una bestemmia se mi prendono per il culo.

Summon Andy.

ANDYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY TU SAI QUALCOSA, VIENI QUA!

Edited by The Comet, 03 October 2014 - 19:58 PM.

Tonino300

Tonino300

Paul Heyman Guy

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,444 posts
  • Joined 07-September 14

Awards Bar:

È probabile, credo che se la siano inventata, ma non posso dirlo con sicurezza.

xAle90x

xAle90x

Leggenda

• Utente
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 3,119 posts
  • Joined 15-January 12

io son più per l'idea che su PS4/XONE c'è un tipo di carriera e su PS3/X360 un altro tipo di carriera, e magari chi ha fatto quell'articolo ha pensato si trattasse della stessa cosa..

Tonino300

Tonino300

Paul Heyman Guy

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,444 posts
  • Joined 07-September 14

Awards Bar:

io son più per l'idea che su PS4/XONE c'è un tipo di carriera e su PS3/X360 un altro tipo di carriera, e magari chi ha fatto quell'articolo ha pensato si trattasse della stessa cosa..

Un idiota in poche parole.

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10,667 posts
  • Joined 13-February 10

Awards Bar:

Anche perchè mi sono messo a leggere alcuni articoli internazionali tipo

http://www.operation...r-mode-details/

http://www.egmnow.co...-mycareer-mode/

http://www.thesmackd...-press-release/

dove non ne viene fatta menzione alcuna. In più tutto tace nella sezione forum della 2k e soprattutto, niente è cambiato nelle game info. Quindi il tizio ora può andare a farsi fottere.

jeff ryan

jeff ryan

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,324 posts
  • Joined 16-September 11

Awards Bar:

mamma mia, se dovesse essere così piango di gioia, io che ho una 360: credo che comunque una carriera anche per old gen ci sia dai, cioè in NBA ho visto che ci sono e anche se per la old gen è meno strutturata è comunque presente, e mi va bene così anche per WWE2k15. 

Per me, se ci dovesse essere per old gen credo che mancheranno diversi elementi d'intermezzo, però il succo sarà uguale: la cosa delle CAW degli altri che intervengono è una figata, ormai tutti i giochi permettono questo tipo di cose, giochi come Watch Dogs e anche NFS Rivals, dove puoi entrare nella mappa iniziale piena di altri utenti reali.

xAle90x

xAle90x

Leggenda

• Utente
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 3,119 posts
  • Joined 15-January 12

ecco svelati tutti i match relativi la modalità Showcase:

poi va bè scorrendo la lista scopriamo anche i vari attire extra per i lottatori

P.S. chi sperava in Benoit (c'era per caso qualcuno che ci sperava?) rimarrà deluso perché il match di WM lo saltano senza pensarci due volte xD

Edited by Fabio.Portolano, 04 October 2014 - 00:01 AM.

Ale

Ale

Hall Of Famer

• Utente
  • 8,489 posts
  • Joined 01-June 10

Awards Bar:

Fabio e gli altri che volevano Benoit,lunge da me fare il moralista perchè sono il primo a fare ''Black Humor'' ma una persona che uccide sua moglie e suo figlio e poi si uccide a sua volta merita secondo voi di essere in un gioco o mensionato? lasciate perdere l'aspetto il ring e riflettete su Benoit come persona.

Non ci sarà più in nessun WWE Games mettetevelo in testa che ha fatto una stronzata.Esigo vedere come funziona il three stage of hell *-* del casket match frega sega,chi si è fatto smackdown vs Raw 2006 e 2007 sà come funziona.

7 user(s) are reading this topic

0 members, 7 guests, 0 anonymous users