Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

Info e roster su WWE2K15

• Accedi per rispondere
1696 risposte a questa discussione

9Sheamus9

9Sheamus9

Pro affermato

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 597 post
  • Iscritto il 10-febbraio 13

Esigo vedere come funziona il three stage of hell *-*

Di questo sono molto curioso anche io.

Anche perchè mi sembrava una stronzata pure nella realtà. Del tipo, se non ricordo male, che si vince alla meglio dei due schienamenti, giusto? Mi pareva fosse così il match fra Cena e Ryback, almeno (col filnale dell'ambulanza). Ma se uno vince subito i primi due, che succede?

jeff ryan

jeff ryan

Superstar

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1324 post
  • Iscritto il 16-settembre 11

Awards:

Anche perchè mi sembrava una stronzata pure nella realtà. Del tipo, se non ricordo male, che si vince alla meglio dei due schienamenti, giusto? Mi pareva fosse così il match fra Cena e Ryback, almeno (col filnale dell'ambulanza). Ma se uno vince subito i primi due, che succede?

No, il 3 Stages non è proprio ai primi due schienamenti, ma devi vincere due match, come ad esempio uno street fight e un match nella gabbia, oppure un match classico e uno col tavolo. 

Se ne vinci due di seguito finisce la sfida :)

Tonino300

Tonino300

Paul Heyman Guy

• Utente
  • 1444 post
  • Iscritto il 07-settembre 14

Awards:

Sono semplicemente tre round, tutti e 3(ma non è detto che ci saranno esattamente 3 round, possono essere 2 se uno ne vince due di fila) con stipulazioni diverse. Chi riesce a vincerne 2/3 ha vinto ;).

Ale

Ale

Hall Of Famer

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8489 post
  • Iscritto il 01-giugno 10

Awards:

Più che altro io sarei curioso di vedere se si possono scegliere i match e come avviene la transizione tra una vittoria e l'altra,per esempio se io scelgo come nella modalità showcase di fare prima un Extreme Rules e poi un Cage Match gli oggetti che avrò nel ring rimaranno lì o sparirano come per magia?

Haters Wanted

Haters Wanted

World Champ

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3327 post
  • Iscritto il 02-aprile 14

Awards:

Più che altro io sarei curioso di vedere se si possono scegliere i match e come avviene la transizione tra una vittoria e l'altra,per esempio se io scelgo come nella modalità showcase di fare prima un Extreme Rules e poi un Cage Match gli oggetti che avrò nel ring rimaranno lì o sparirano come per magia?

Io credo che spariranno :asd: Non credo che di colpo la gabbia verrà fatta scendere se è quello che intendi (anche se sarebbe una figata mostruosa)

9Sheamus9

9Sheamus9

Pro affermato

• Utente
  • 597 post

No, il 3 Stages non è proprio ai primi due schienamenti, ma devi vincere due match, come ad esempio uno street fight e un match nella gabbia, oppure un match classico e uno col tavolo. 

E' allora è la stessa cosa che ho scritto io, scusa XD

Forse mi sono espresso male, per schienamenti intendevo vincere 2 match su 3 a seconda di quale fosse la stipulazione. Ora non ho grande cultura in fatto di wrestling, io l'unico incontro che ricordo di aver mai visto con questa stipulazione fu il famoso Cena vs Ryback, che aveva il lumberjack match, il table match e alla fine vinceva chi riusciva a caricare sull'ambulanza l'avversario (ricordo bene?). E quando lo vidi mi sembrò una cazzata, perchè era ovvio che ci sarebbe stata una vittoria a testa, altrimenti ciao ai three stages e diventava un two stages of hell. Solo che nella realtà le cose sono predeterminate quindi ovviamente al terzo match ci si arriva, nel gioco diventa un po' più macchinosa la cosa.

Tonino300

Tonino300

Paul Heyman Guy

• Utente
  • 1444 post

Awards:

Parliamo però della 2k, non della THQ. Io spero che sia tutto continuato, come se fosse un unico match e non che mi ritrovo, dopo aver vinto un round:''Caricamento'', e poi mi ritrovo incredibilmente come se nulla fosse successo in un altro match(che sarebbe sempre lo stesso alla fine).

Roman Empire

Roman Empire

Rookie

• Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 97 post
  • Iscritto il 29-gennaio 14

E' allora è la stessa cosa che ho scritto io, scusa XD
Forse mi sono espresso male, per schienamenti intendevo vincere 2 match su 3 a seconda di quale fosse la stipulazione. Ora non ho grande cultura in fatto di wrestling, io l'unico incontro che ricordo di aver mai visto con questa stipulazione fu il famoso Cena vs Ryback, che aveva il lumberjack match, il table match e alla fine vinceva chi riusciva a caricare sull'ambulanza l'avversario (ricordo bene?). E quando lo vidi mi sembrò una cazzata, perchè era ovvio che ci sarebbe stata una vittoria a testa, altrimenti ciao ai three stages e diventava un two stages of hell. Solo che nella realtà le cose sono predeterminate quindi ovviamente al terzo match ci si arriva, nel gioco diventa un po' più macchinosa la cosa.
Quello tra Triple H e Shawn Michaels fu molto spettacolare!

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10

Awards:

Il 3 Stage of Hell è un ritorno, non una novità, tanto per mettere i puntini sulle i. Ed è stupido il fatto che hanno aspettato una modalità fine a se stessa come la Showcase per riproporlo, solo perchè non si vedeva in TV da anni. Un pò come lo Slobber Knobber che ha visto il suo ritorno lo scorso anno. Mi auguro che oltre a questi due "sorprendenti" ritorni ci sia dell'altro, soprattutto nella tipologia Tag Team.

Vorrei far notare che siamo al 4 Ottobre, -24 giorni alla relase old gen americana ed oltre a due immagine sputate non hanno esposto materiale. Aye.

xAle90x

xAle90x

Leggenda

• Utente
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12

Fabio e gli altri che volevano Benoit,lunge da me fare il moralista perchè sono il primo a fare ''Black Humor'' ma una persona che uccide sua moglie e suo figlio e poi si uccide a sua volta merita secondo voi di essere in un gioco o mensionato? lasciate perdere l'aspetto il ring e riflettete su Benoit come persona.

Non ci sarà più in nessun WWE Games mettetevelo in testa che ha fatto una stronzata.Esigo vedere come funziona il three stage of hell *-* del casket match frega sega,chi si è fatto smackdown vs Raw 2006 e 2007 sà come funziona.

infatti a me non interessa proprio Benoit e non ho mai detto di volerlo xD, era solo per dire che ad oggi c'è ancora gente che spera in una sua presenza in un gioco di wrestling nonostante i fatti che sono successi ;)

Ale

Ale

Hall Of Famer

• Utente
  • 8489 post
  • Iscritto il 01-giugno 10

Awards:

ah ok :3 pensavo fossi uno di quelli che distingueva Benoit Atleta da Benoit Persona.

xAle90x

xAle90x

Leggenda

• Utente
  • 3119 post

no seee

9Sheamus9

9Sheamus9

Pro affermato

• Utente
  • 597 post

Parliamo però della 2k, non della THQ. Io spero che sia tutto continuato, come se fosse un unico match e non che mi ritrovo, dopo aver vinto un round:''Caricamento'', e poi mi ritrovo incredibilmente come se nulla fosse successo in un altro match(che sarebbe sempre lo stesso alla fine).

Che poi non ci vorrebbe tanto eh. Basterebbe una banalissima cut scene fra un match e l'altro, per rendere meno brusco lo stacco.

Tra l'altro sarebbe bello se ci fosse un po' più di presentazione per i ppv nella modalità universe, tipo far vedere l'arena dall'alto o cose del genere, giusto per differenziarli un po' dalle puntate settimanali.

Talashnikov

Talashnikov

The Sniper

• Staff
  • 7472 post
  • Iscritto il 22-luglio 10

Awards:

Comunque non direi certa la presenza del 3 Stages of Hell tra i match singoli d' esibizione.

Qua nella lista è messo come 3 Stages of Hell, ma non ci vuole niente a farti fare un match, poi scena d' intermezzo, secondo match, cutscene programmata e terzo match.
Un po' come nella RTW di WWE '12, dove il 7vs7 match di Braggin Rights era stato messo su con più più 6-Man tag team match cambiando piano piano i membri dei team ed unendo i match con delle scene d' intermezzo :ahsisi:

Roman Empire

Roman Empire

Rookie

• Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 97 post
  • Iscritto il 29-gennaio 14

ah ok :3 pensavo fossi uno di quelli che distingueva Benoit Atleta da Benoit Persona.

Anch'io separo i due Benoit, però non posso biasimarli se non lo inseriscono.

Tonino300

Tonino300

Paul Heyman Guy

• Utente
  • 1444 post

Awards:

Per me un lottatore che deve essere inserito nel roster di un gioco non deve essere valutato solo dalla sua abilità nel ring, ma anche da persona FUORI dal ring, quindi se uno la sua vita privata la gestisce in mal modo(o che sia un furto grave o omicidio, omicidio-suicidio), non dovrebbe essere inserito, ma non per cattiveria, ma per rispetto sia per coloro che comprano il gioco(non credo di avervi fatto capire ciò che intendo per rispetto nei nostri confronti) e sopratutto nei confronti degli altri wrestler.

Modificato da Tonino300, 04 ottobre 2014 - 19:38

xAle90x

xAle90x

Leggenda

• Utente
  • 3119 post

Comunque non direi certa la presenza del 3 Stages of Hell tra i match singoli d' esibizione.

Qua nella lista è messo come 3 Stages of Hell, ma non ci vuole niente a farti fare un match, poi scena d' intermezzo, secondo match, cutscene programmata e terzo match.
Un po' come nella RTW di WWE '12, dove il 7vs7 match di Braggin Rights era stato messo su con più più 6-Man tag team match cambiando piano piano i membri dei team ed unendo i match con delle scene d' intermezzo :ahsisi:

questo è anche il mio dubbio se consideriamo come si è svolto il match reale, perché considerando quello che accade penso sia più facile per loro realizzarlo con cut scene e quick time event..staremo a vedere.

Haters Wanted

Haters Wanted

World Champ

• Utente
  • 3327 post
  • Iscritto il 02-aprile 14

Awards:

Video interessante, faccio un breve riassunto di ciò che c'è scritto:

• La MyCareer Mode non sarà giocabile con le Divas.
  • Non è previsto il licenziamento.
  • La tecnologia Face Scan non sarà disponibile per la MyCareer Mode, pertanto non si potrà inserire la propria faccia nel gioco.
  • La MyCareer Mode è basata su specifiche storyline ed eventi, condizionate dalla natura Face o Heel della Superstar.
  • La MyCareer Mode ha una durata abbastanza lunga, infatti si concluderà quando si raggiungerà la Hall Of Fame oppure quando ritirerete la Superstar.
  • La Superstar avrà un profilo Twitter personale (stile NBA 2K per intenderci) che sarà condizionato dalla natura Face o Heel della Superstar stessa.
  • Si potranno salvare DUE MyCareer Mode contemporaneamente. (questa è una cosa davvero buona) 
  • Durante i dialoghi si potrà scegliere tra DUE diverse opzioni che condizioneranno gli eventi. (Due sono un po' pochine secondo me)
  • La Superstar potrà assumere un Manager alle sue dipendenze, comprese alcune Divas.

Inoltre prego Mark di aggiornare il Roster di NXT aggiungendo anche Corey Graves.

Spoiler

Modificato da Haters Wanted, 05 ottobre 2014 - 12:27

Tonino300

Tonino300

Paul Heyman Guy

• Utente
  • 1444 post

Awards:

Ah, bene, mi preoccupa un po di queste ''due scelte''. Sono poche, in NBA 2K14 erano quattro, sicuramente una sarà una frase da face, l'altra da heel. Però prima vederla in gioco questa modalità per farmi un'idea più precisa.

FEED ME MORE

FEED ME MORE

Pro

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 275 post
  • Iscritto il 24-aprile 10
Aspetto con ansia qualche immagine di Ryback! Chissà come lo faranno!

4 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 4 visitatori, 0 utenti anonimi