Esigo vedere come funziona il three stage of hell *-*
Di questo sono molto curioso anche io.
Anche perchè mi sembrava una stronzata pure nella realtà. Del tipo, se non ricordo male, che si vince alla meglio dei due schienamenti, giusto? Mi pareva fosse così il match fra Cena e Ryback, almeno (col filnale dell'ambulanza). Ma se uno vince subito i primi due, che succede?
No, il 3 Stages non è proprio ai primi due schienamenti, ma devi vincere due match, come ad esempio uno street fight e un match nella gabbia, oppure un match classico e uno col tavolo.
Se ne vinci due di seguito finisce la sfida
E' allora è la stessa cosa che ho scritto io, scusa XD
Forse mi sono espresso male, per schienamenti intendevo vincere 2 match su 3 a seconda di quale fosse la stipulazione. Ora non ho grande cultura in fatto di wrestling, io l'unico incontro che ricordo di aver mai visto con questa stipulazione fu il famoso Cena vs Ryback, che aveva il lumberjack match, il table match e alla fine vinceva chi riusciva a caricare sull'ambulanza l'avversario (ricordo bene?). E quando lo vidi mi sembrò una cazzata, perchè era ovvio che ci sarebbe stata una vittoria a testa, altrimenti ciao ai three stages e diventava un two stages of hell. Solo che nella realtà le cose sono predeterminate quindi ovviamente al terzo match ci si arriva, nel gioco diventa un po' più macchinosa la cosa.