Jump to content

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Photo

Info e roster su WWE2K15

• Please log in to reply
1696 replies to this topic

CMike88

CMike88

Pro affermato

• Utente
  • PipPipPipPipPip
  • 571 posts
  • Joined 24-July 14
:asd:

Tonino300

Tonino300

Paul Heyman Guy

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,444 posts
  • Joined 07-September 14

Awards Bar:

Ecco Ryback ;). È uscita oggi la sua immagine:

Spoiler

Avrà overall 94...:

Spoiler

Edited by Tonino300, 05 October 2014 - 15:27 PM.

Roman Empire

Roman Empire

Rookie

• Utente
  • PipPipPip
  • 97 posts
  • Joined 29-January 14

Aspetto con ansia qualche immagine di Ryback! Chissà come lo faranno!

Ma tu ti masturbi proprio pensando a Ryback!

xAle90x

xAle90x

Leggenda

• Utente
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 3,119 posts
  • Joined 15-January 12

Video interessante, faccio un breve riassunto di ciò che c'è scritto:

• La MyCareer Mode non sarà giocabile con le Divas.
  • Non è previsto il licenziamento.
  • La tecnologia Face Scan non sarà disponibile per la MyCareer Mode, pertanto non si potrà inserire la propria faccia nel gioco.
  • La MyCareer Mode è basata su specifiche storyline ed eventi, condizionate dalla natura Face o Heel della Superstar.
  • La MyCareer Mode ha una durata abbastanza lunga, infatti si concluderà quando si raggiungerà la Hall Of Fame oppure quando ritirerete la Superstar.
  • La Superstar avrà un profilo Twitter personale (stile NBA 2K per intenderci) che sarà condizionato dalla natura Face o Heel della Superstar stessa.
  • Si potranno salvare DUE MyCareer Mode contemporaneamente. (questa è una cosa davvero buona) 
  • Durante i dialoghi si potrà scegliere tra DUE diverse opzioni che condizioneranno gli eventi. (Due sono un po' pochine secondo me)
  • La Superstar potrà assumere un Manager alle sue dipendenze, comprese alcune Divas.

Inoltre prego Mark di aggiornare il Roster di NXT aggiungendo anche Corey Graves.

Spoiler

-l'opzione di poter avere due salvataggi sicuramente è per dare la possibilità di fare la carriera con la stessa CAW sia da Face che da Heel, se poi permette di avere due Save separati con CAW differenti ben venga.

-in HCTP non è che si aveva chissà quante scelte da selezionare duranti i dialoghi :asd:

Roman Empire

Roman Empire

Rookie

• Utente
  • PipPipPip
  • 97 posts
  • Joined 29-January 14

Video interessante, faccio un breve riassunto di ciò che c'è scritto:

• La MyCareer Mode non sarà giocabile con le Divas.
  • Non è previsto il licenziamento.
  • La tecnologia Face Scan non sarà disponibile per la MyCareer Mode, pertanto non si potrà inserire la propria faccia nel gioco.
  • La MyCareer Mode è basata su specifiche storyline ed eventi, condizionate dalla natura Face o Heel della Superstar.
  • La MyCareer Mode ha una durata abbastanza lunga, infatti si concluderà quando si raggiungerà la Hall Of Fame oppure quando ritirerete la Superstar.
  • La Superstar avrà un profilo Twitter personale (stile NBA 2K per intenderci) che sarà condizionato dalla natura Face o Heel della Superstar stessa.
  • Si potranno salvare DUE MyCareer Mode contemporaneamente. (questa è una cosa davvero buona) 
  • Durante i dialoghi si potrà scegliere tra DUE diverse opzioni che condizioneranno gli eventi. (Due sono un po' pochine secondo me)
  • La Superstar potrà assumere un Manager alle sue dipendenze, comprese alcune Divas.

Inoltre prego Mark di aggiornare il Roster di NXT aggiungendo anche Corey Graves.
Spoiler
-l'opzione di poter avere due salvataggi sicuramente è per dare la possibilità di fare la carriera con la stessa CAW sia da Face che da Heel, se poi permette di avere due Save separati con CAW differenti ben venga.
-in HCTP non è che si aveva chissà quante scelte da selezionare duranti i dialoghi :asd:
Ma c'è anche da considerare che HCTP è un gioco di 11 anni fa.

Haters Wanted

Haters Wanted

World Champ

• Utente
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 3,327 posts
  • Joined 02-April 14

Awards Bar:

Si anche io penso che le due carriere potranno essere fatte con una singola CAW...
In NBA 2K le scelte sono 4 :asd:

CMike88

CMike88

Pro affermato

• Utente
  • PipPipPipPipPip
  • 571 posts
  • Joined 24-July 14
Io giocherò solo una carriera :sisi:
Anche perchè non credo che durante tutta la carriera non penso non si turnerà mai face o heel :ahsisi:

Roman Empire

Roman Empire

Rookie

• Utente
  • PipPipPip
  • 97 posts
  • Joined 29-January 14

Io giocherò solo una carriera :sisi:
Anche perchè non credo che durante tutta la carriera non penso non si turnerà mai face o heel :ahsisi:

Anche se si potrebbe fare, in HCTP lo si faceva tranquillamente.

Cinghiale

Cinghiale

Pro affermato

• Utente
  • PipPipPipPipPip
  • 881 posts
  • Joined 13-August 12

Se ti vedi il trailer del gioco lo puoi vedere benissimo

Tonino300

Tonino300

Paul Heyman Guy

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,444 posts
  • Joined 07-September 14

Awards Bar:

Se ti vedi il trailer del gioco lo puoi vedere benissimo

Anche se è meglio che non se lo guardi. Non vorrei vedermi intasato il forum di questi messaggi:

Ryback, ma quanto sei bono! Quanto hai di Overall? 95? OH MIO DIO!!! Non vedo l'ora di usarti e coccolarti!! :rulez: :rulez: :rulez:.

Messaggi di bimbi... chi vuole completare? :asd: 

Haters Wanted

Haters Wanted

World Champ

• Utente
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 3,327 posts
  • Joined 02-April 14

Awards Bar:

Ma povero :asd: Se gli piace Ryback è libero di dirlo... A me non fa poi così schifo, di certo non è un Overall 90.

CMike88

CMike88

Pro affermato

• Utente
  • PipPipPipPipPip
  • 571 posts
  • Joined 24-July 14

Ma povero :asd: Se gli piace Ryback è libero di dirlo... A me non fa poi così schifo, di certo non è un wrestler.

Fixed :asd:

Tonino300

Tonino300

Paul Heyman Guy

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,444 posts
  • Joined 07-September 14

Awards Bar:

Ma povero :asd: Se gli piace Ryback è libero di dirlo... A me non fa poi così schifo, di certo non è un Overall 90.

Ma di sicuro!!! Ci mancherebbe che uno come Ryback avrebbe 90 di Overall :rotfl:  :asd:  :rotfl:  :asd:.

Ma leggendo i vari post su WWE 2K15, NON C'È un suo commento che riguardi il gioco, se non Ryback. Non voglio fare il dittatore di sicuro, sono nuovo, ma danno fastidio sti qua. Ci sta elogiare il wrestler preferito, ma fare solo questo :mmmah:

Edited by Tonino300, 05 October 2014 - 17:10 PM.

Haters Wanted

Haters Wanted

World Champ

• Utente
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 3,327 posts
  • Joined 02-April 14

Awards Bar:

Ma di sicuro!!! Ci mancherebbe che uno come Ryback avrebbe 90 di Overall :rotfl:  :asd:  :rotfl:  :asd:.

Ma leggendo i vari post su WWE 2K15, NON C'È un suo commento che riguardi il gioco, se non Ryback. Non voglio fare il dittatore di sicuro, sono nuovo, ma danno fastidio sti qua. Ci sta elogiare il wrestler preferito, ma fare solo questo :mmmah:

In 2K14, Ryback aveva 90 di Overall... Ci hai mai giocato?

xAle90x

xAle90x

Leggenda

• Utente
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 3,119 posts
  • Joined 15-January 12
Ma c'è anche da considerare che HCTP è un gioco di 11 anni fa

si è vero ma non penso cambi molto avere più scelte se tanto porteranno sempre in un unica direzione relativa alla scelta, per come la vedo io in un gioco come questo vanno benissimo 2 opzioni.

(11 anni fa e ancora quel tipo di carriera è il top, mamma mia!)

Tonino300

Tonino300

Paul Heyman Guy

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,444 posts
  • Joined 07-September 14

Awards Bar:

No a dir la verità :asd:.

Ma l'anno scorso ok, erano ottimi tempi per lui! Ma se ora vuoi dirmi che 90 di Overall se lo merita, domani sentirete la notizia sul telegiornale(quindi sintonizzatevi su Canale 5 per vederlo) che un ragazzo si è buttato da un castello, potete dire che sono io ;), quindi se non posterò più sapete il perché.

Edited by Tonino300, 05 October 2014 - 17:18 PM.

Haters Wanted

Haters Wanted

World Champ

• Utente
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 3,327 posts
  • Joined 02-April 14

Awards Bar:

Ma l'anno scorso ok, erano ottimi tempi per lui! Ma se ora vuoi dirmi che 90 di Overall se lo merita, domani sentirete la notizia sul telegiornale(quindi sintonizzatevi su Canale 5 per vederlo) che un ragazzo si è buttato da un castello, potete dire che sono io ;), quindi se non posterò più. sapete il perché.

Ma se l'ho scritto che era troppo  :facepalm:   
Se gli Overall sono sulla falsa riga dell'anno scorso, io gli metterei 85/86 fai

Tonino300

Tonino300

Paul Heyman Guy

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,444 posts
  • Joined 07-September 14

Awards Bar:

Ma l'anno scorso ok, erano ottimi tempi per lui! Ma se ora vuoi dirmi che 90 di Overall se lo merita, domani sentirete la notizia sul telegiornale(quindi sintonizzatevi su Canale 5 per vederlo) che un ragazzo si è buttato da un castello, potete dire che sono io ;), quindi se non posterò più. sapete il perché.

Se gli Overall sono sulla falsa riga dell'anno scorso, io gli metterei 85/86 fai

Mi hai salvato la vita, almeno(era ironico comunque il mio commento :checazz:).

Ma per essere generoso, 84, visto che non è scarso di sicuro e per bilanciare anche gli altri.

CMike88

CMike88

Pro affermato

• Utente
  • PipPipPipPipPip
  • 571 posts
  • Joined 24-July 14

Ma c'è anche da considerare che HCTP è un gioco di 11 anni fa

si è vero ma non penso cambi molto avere più scelte se tanto porteranno sempre in un unica direzione relativa alla scelta, per come la vedo io in un gioco come questo vanno benissimo 2 opzioni.

(11 anni fa e ancora quel tipo di carriera è il top, mamma mia!)
Potrebbero fare come HCTP cioè che se sei face le due opzioni sono face se sei heel le due opzioni sono heel :sisi:
Quoto HCTP rimane il miglior gioco di wrestling anche per la carriera, per questo gioco 11 anni di differenza neanche si sentono :sisi:

Haters Wanted

Haters Wanted

World Champ

• Utente
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 3,327 posts
  • Joined 02-April 14

Awards Bar:

Mi hai salvato la vita, almeno(era ironico comunque il mio commento :checazz:).

Ma per essere generoso, 84, visto che non è scarso di sicuro e per bilanciare anche gli altri.

Fai conto che avevano messo Brodus Clay 86 :rotfl:

9 user(s) are reading this topic

0 members, 9 guests, 0 anonymous users