Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

Info e roster su WWE2K15

• Accedi per rispondere
1696 risposte a questa discussione

Tonino300

Tonino300

Paul Heyman Guy

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1444 post
  • Iscritto il 07-settembre 14

Awards:

Really? No, va beh, almeno se aveva fatto qualcosa di decente, non ricordo che ha avuto gran momenti. Spero che quest'anno lo abbassino ad 82 minimo. Questi della 2k sono davvero generosi :asd:. Ora mi sorge una domanda, quanto era all'incirca l'Overall più alto? Se Ryback aveva 90, Clay 86, il più alto quanto aveva? 98?

Haters Wanted

Haters Wanted

World Champ

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3327 post
  • Iscritto il 02-aprile 14

Awards:

John Cena, HBK e The Rock avevano 95 ;)

Tonino300

Tonino300

Paul Heyman Guy

• Utente
  • 1444 post

Awards:

Grazie ;). Credo che per John sarà lo stesso anche per quest'anno, 94-95 ce gli avrà di sicuro, anche HBK e The Rock(fai 93-94), poi si vedrà.

Roman Empire

Roman Empire

Rookie

• Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 97 post
  • Iscritto il 29-gennaio 14
John Cena avrà 96, è quasi confermato (a meno che non cambino all'ultimo a tutto), ma spero che il più alto ce l'abbia Undertaker con 97. Parlando di Ryback, spero che abbia massimo 84/85, e forse è anche troppo, facendo le proporzioni con i più forti.

Talashnikov

Talashnikov

The Sniper

• Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7472 post
  • Iscritto il 22-luglio 10

Awards:

Gli overall hanno sempre contato relativamente poco :ahsisi:

Roman Empire

Roman Empire

Rookie

• Utente
  • 97 post

Ai tempi di HCTP contavano molto.

#WrestlingAddicted

#WrestlingAddicted

THE POLAR WARRIOR

• Utente
  • 2686 post
  • Iscritto il 09-aprile 14

Awards:

L'anno scorso Brodus Clay con 86 aveva lo stesso OV di Christian :asd:

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10

Awards:

Ai tempi di HCTP contavano molto.

Più che contare, avevano un signirficato oggettivo. Cioè Mysterio non poteva battere facilmente un Undertaker. Gli Overall al tempo erano una questione di statistiche nel vero senso della parola, mentre poco a poco è stato svalutato diventando quasi un indice dell'importanza di quella Superstar. Non sto dicendo che oggi l'overall non riguardi le statistiche, il prob è che l'importanza di quella superstar ha INFLUITO sulle statistiche. Tra un pò ti trovi Rey a 9 di forza solo perchè dovevano pompare qualche statistica per farlo arrivare a 90 di Overall, per dire.

Basti analizzare ogni statistica di ogni superstar per rendersi conto di come non rispecchiano manco per il cazzo la realtà. ma alzate solo per pompare il risultato finale. Ci sta comunque che markamente parlando alcuni atleti abbiano subito magicamente un miglioramento (se non sbaglio, Cena era sul 70 e qualcosa in hctp) nelle statistiche, tipo il carisma, popolarità, resistenza. Caratteristiche che possono aumentare solo con lo status di una superstar. Un main event è 10 volte più resistente di un jobber, esempio terra terra.

Diciamo che dovrebbero tornare a ricalibrarle certe statistiche e non alzarle solo perchè tizio è entrato nel main eventing ed allora deve per forza aggirarsi attorno a quel numero.

Aspetto con ansia qualche immagine di Ryback! Chissà come lo faranno!

Con la testa quadrata!

Talashnikov

Talashnikov

The Sniper

• Staff
  • 7472 post
  • Iscritto il 22-luglio 10

Awards:

Ai tempi di HCTP c' era anche più differenza negli overall, Rey Mysterio era un 74, mentre adesso hanno tutti almeno 80-82.
Mi ricordo ancora che avevo fatto Rey (io) vs Undertaker, avevo dovuto metter ko l' arbitro ed utilizzare il gradone d' acciaio per batterlo :asd:

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post

Awards:

MyCarrer sarà inclusa in tutte le versioni di gioco sviluppato da Visual Concpet e Yuke contrariamente a quanto annunciato in estate quando si era parlato di esclusiva Next-Gen.

Questa notizia è scritta qua: http://www.ilvideogi...alita-mycarrer/

Non di dico di prenderla sul serio, io non ci credo che sarà disponibile in tutte le versioni, solo next-gen, secondo me.

Cmq incollo la risposta del tizio dopo che ho risposto all'articolo:

Il fatto che non lo si trovi scritto altrove non significa che sia necessariamente sbagliato. Prima di scrivere il pezzo, ho parlato con qualcuno di 2K facendogli una domanda precisa: la modalità MyCarrer sarà presente anche su PS3 ed Xbox 360? e mi chè stato detto di si.
Potrò anche aver capito male e se sarà così mi scuserò e farò rettifica. Ma attaccare perché non è scritto in alcun sito internazionale... boh, penso lasci il tempo che trova.

A parte Carrer che vabbè, errorino, ma già fa capire che il tizio non capisce una sega, ma secondo lui vanno a rivelare certe notizie ad un sito (che prima che mi fosse linkato neanche ne sapevo l'esistenza) sconosciuto? Cioè, la 2K andrebbe a dar esclusive a cazzum? Ooooook. Piccolina la cresta.

La 2K sicuramente intendeva la versione merda per old gen, non quella next gen che è comunque differente, altrimenti quel PS4/One only lo levavano dalle game info.

Roman Empire

Roman Empire

Rookie

• Utente
  • 97 post

Ai tempi di HCTP c' era anche più differenza negli overall, Rey Mysterio era un 74, mentre adesso hanno tutti almeno 80-82.
Mi ricordo ancora che avevo fatto Rey (io) vs Undertaker, avevo dovuto metter ko l' arbitro ed utilizzare il gradone d' acciaio per batterlo :asd:

Sì ricordo, Rey aveva 74, e invece ora ha 90!!! Solo un punto meno di Lesnar, per dirti!!!

EddieMax90

EddieMax90

Pro affermato

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 850 post
  • Iscritto il 04-novembre 12

Vi riporto la lista dei match della modalità 2k showcase estrapolati dal video di qualche giorno fa (quello del casket match e 3 stage of hell) evidenziandovi i personaggi/attire retro che dovrebbero essere ufficializzati e le arene presenti.

Hustle, Royality, Disrespect

1. John Cena vs. CM Punk per il WWE Championship, Money in the Bank 2011
  2. John Cena vs. Rey Mysterio per il WWE Championship, Raw, 25 luglio 2011
  3. John Cena vs. CM Punk per il WWE Championship, Summerslam 2011
  4. John Cena vs. CM Punk, Raw, 22 agosto 2011
  5. John Cena vs. Alberto del Rio per il WWE Championship, Night of Champions 2011
  6. CM Punk vs. Triple H, No DQ match, Night of Champions 2011
  7. John Cena vs. Alberto del Rio vs. CM Punk, Hell in a Cell match per il WWE Championship, Hell in a Cell 2011
  8. CM Punk vs. Alberto del Rio per il WWE Championship, Survivor Series 2011
  9. CM Punk vs. Big Show, Raw, 16 luglio 2012
  10. CM Punk vs. John Cena per il WWE Championship, Raw 1000
  11. CM Punk e John Cena vs. Daniel Bryan e Big Show, Raw, 13 Agosto 2012
  12. CM Punk vs. Big Show vs. John Cena per il WWE Championship, SummerSlam 2012
  13. CM Punk vs. John Cena per il WWE Championship, Night of Champions 2012
  14. CM Punk vs. Ryback, Hell in a Cell match per il WWE Championship, Hell in a Cell 2012
  15. CM Punk vs. John Cena con Mick Foley come special enforcer, Raw, 12 novembre 2012 (Foley non avevano detto che non ci sarebbe stato? :mellow: )
  16. John Cena vs. CM Punk vs. Ryback per il WWE Championship, Survivor Series 2012
  17. CM Punk vs. The Rock per il WWE Championship, Royal Rumble 2013
  18. The Rock vs. CM Punk per il WWE Championship, Elimination Chamber 2013
  19. CM Punk vs. John Cena, Raw, 25 febbraio 2013

Best Friends, Bitter Enemies

1. Triple H vs. Shawn Michaels, Unsanctioned Street Fight match, SummerSlam 2002
  2. Kane vs. Triple H, Casket match, Raw, 28 ottobre 2002
  3. Kane e Booker T vs. Triple H e Chris Jericho, Raw, 4 novembre 2002
  4. Kane vs. Chris Jericho vs. Booker T vs. Rob Van Dam vs. Shawn Michaels vs. Triple H, Elimination Chamber match per il World Heavyweight Championship, Survivor Series 2002
  5. Rob Van Dam vs. Shawn Michaels per il World Heavyweight Championship, Raw, 25 novembre 2002
  6. Triple H vs. Rob Van Dam, Raw, 2 dicembre 2002
  7. Shawn Michaels vs. Triple H, Three Stages of Hell per il World Heavyweight Championship, Armageddon 2002
  8. Shawn Michaels, Booker T e Kevin Nash vs. Triple H, Ric Flair e Chris Jericho, Backlash 2003
  9. Shawn Michaels vs. Ric Flair, Bad Blood 2003
  10. Shawn Michaels vs. Batista, Armageddon 2003
  11. Shawn Michaels vs. Triple H per il World Heavyweight Championship, Raw, 5 gennaio 2004
  12. Triple H vs. Shawn Michaels, Last Man Standing match per il World Heavyweight Championship, Royal Rumble 2004
  13. Shawn Michaels vs. Randy Orton, Raw, 7 giugno 2004
  14. Shawn Michaels vs. Triple H, Hell in a Cell match per il World Heavyweight Championship, Bad Blood 2004

Modificato da EddieMax90, 06 ottobre 2014 - 14:34

Cinghiale

Cinghiale

Pro affermato

• Utente
  • 881 post
  • Iscritto il 13-agosto 12
Se hanno detto che non ci sarà face scan nella modalità carierà, vuol dire che non c'è nemmeno nel crea una superstar? E allora se così fosse quale sarebbe la novità per next gen per quanto riguarda la modalità di creazione lottatore?? Mi sto cervellando ma proprio non mi viene nulla.. Quindi avremo anche kane con l'attire mascherato 2002, jericho con i capelli lunghi, rvd chissà con quale attire alternativo.. Wow

Haters Wanted

Haters Wanted

World Champ

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3327 post
  • Iscritto il 02-aprile 14

Awards:

Grazie Eddie per la lista ;) La rivalità HHH-HBK ha meno incontri ma certamente più spettacolari.

CMike88

CMike88

Pro affermato

• Utente
  • 571 post
  • Iscritto il 24-luglio 14
No ma pochi gli incontri rivalità Cena-Punk :asd: pochi anche gli attire :asd:

EddieMax90

EddieMax90

Pro affermato

• Utente
  • 850 post

ci saranno anche diverse arene di raw visto i vari periodi :ahsisi:

ps: visto che a qualcuno in particolare interessa, ryback dovrebbe avere almeno 2 attire :asd:

Modificato da EddieMax90, 06 ottobre 2014 - 18:07

Tonino300

Tonino300

Paul Heyman Guy

• Utente
  • 1444 post

Awards:

Grazie per la lista ;). La modalità Showcase però non è quella che mi entumiasma di più, però la devo per forza fare per sbloccare tutto... che ricatto(in un certo senso però è giusto).

EddieMax90

EddieMax90

Pro affermato

• Utente
  • 850 post

Grazie per la lista ;). La modalità Showcase però non è quella che mi entumiasma di più, però la devo per forza fare per sbloccare tutto... che ricatto(in un certo senso però è giusto).

Grazie Eddie per la lista ;) La rivalità HHH-HBK ha meno incontri ma certamente più spettacolari.

Di niente, l'ho solo riportata ed evidenziato ciò che interessa :up:

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post

Awards:

Mamma mia, ma davvero c'è chi giocherà tutti quei Cena vs. Punk? Io mi taglio le vene solo a pensarci. Poteva essere questa l'esclusiva per ps4, porco il giuda :rotfl: .

CMike88

CMike88

Pro affermato

• Utente
  • 571 post
  • Iscritto il 24-luglio 14

ci saranno anche diverse arene di raw visto i vari periodi :ahsisi:

ps: visto che a qualcuno in particolare interessa, ryback dovrebbe avere almeno 2 attire :asd:

Orgasmi in arrivo per Ryback Rules :asd:

8 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 8 visitatori, 0 utenti anonimi