Uffaaaaa perchè devi rovinare il mio pessimismo .
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Info e roster su WWE2K15
Inviato 09 ottobre 2014 - 07:31
Oooooooh, signore e signori, il momento che tutti stavate aspettando, quello per cui non dormivate la notte, quello per cui stavate tutto il giorno davanti al pc ad aspettarlo.
Si, è finalmente arrivato, è lei ma è anche lui, vi sto per darvi la magnificenza in persona.
No scherzo, sotto spoiler l' immagine di CM Punk presa dalla next gen
Inviato 09 ottobre 2014 - 08:09
Oooooooh, signore e signori, il momento che tutti stavate aspettando, quello per cui non dormivate la notte, quello per cui stavate tutto il giorno davanti al pc ad aspettarlo.
Si, è finalmente arrivato, è lei ma è anche lui, vi sto per darvi la magnificenza in persona.
Spoiler
''ma è troppo poco definita'' *lo dice con tono lagnoso mentre si mette un dito nel naso sistemandosi la visiera del capellino ''Obey''*
Modificato da Ale, 09 ottobre 2014 - 08:09
Inviato 09 ottobre 2014 - 08:44
Spoiler
''ma è troppo poco definita'' *lo dice con tono lagnoso mentre si mette un dito nel naso sistemandosi la visiera del capellino ''Obey''*
Il cappello Obey è una perla
Inviato 09 ottobre 2014 - 11:31
dalla foto mi sembra di capire che non è stata cambiata l'animazione in cui vengono annunciati i wrestler duranti i match titolati, comunque da come ne parlavano sembrava dover essere un mostro invece mi sembra uscito bene nonostante l'assenza dello scan
5 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 5 visitatori, 0 utenti anonimi