Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Info e roster su WWE2K15
Inviato 12 ottobre 2014 - 14:46
Per quanto riguarda ambrose non ci sono conferme ma a quest'ora dovrebbero aver aggiornato gli attire,speriamo non sia una caw
Inviato 12 ottobre 2014 - 14:54
Beh ho visto che è presente anche negli archievements ma sinceramente pochi dubbi poichè doveva starci essendo appena entrato in hof e comunque è un tributo.
Per quanto riguarda ambrose non ci sono conferme ma a quest'ora dovrebbero aver aggiornato gli attire,speriamo non sia una caw
veramente lo screen sarebbe la conferma, è stato preso proprio dalla pubblicità del match per HIAC che ha tra gli sponsor del PPV proprio WWE 2K15 andato in onda a Smackdown
Inviato 13 ottobre 2014 - 18:01
Idoli . Cavolo se ci fossero. Mi butterei da un palazzo.... qualunque.Immaginate se ci fossero Ciccio Valenti e Recalcati???
Spoiler
Immagina a sentire nel gioco: Mucho Gusto, Look My Face, Sta-Miz, Nutellone, ecc, magari trovando questi nomi anche nella schermata selezione al posto di quelli originali!!!
Inviato 13 ottobre 2014 - 19:03
Idoli . Cavolo se ci fossero. Mi butterei da un palazzo.... qualunque.Immaginate se ci fossero Ciccio Valenti e Recalcati???
Spoiler
Immagina a sentire nel gioco: Mucho Gusto, Look My Face, Sta-Miz, Nutellone, ecc, magari trovando questi nomi anche nella schermata selezione al posto di quelli originali!!!
Dimentichi il celebre "Miiiiiiiiiiii sixuannain!!!".
3 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 3 visitatori, 0 utenti anonimi