Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Info e roster su WWE2K15
Inviato 15 ottobre 2014 - 12:23
Che poi se volessero renderlo realistico dovrebbero eliminargli la corsa, quindi nessuno se lo prenderebbe! Ma poi già ci sono altri giganti: Big Show, Mark Henryan, Andre The Giant.Condivido l'inutilità di Khali, l'avrò utilizzato si e no due volte.. Di cui pare in svr 2007 per il money in the bank per sbloccare ecw one night standKhali è inutile nel gioco.Roster aggiornato con Edge, Christian e Khalì.
Inviato 15 ottobre 2014 - 17:25
Khali fa schifo da usare proprio perchè fa le cose che fanno tutti gli altri.
Sinceramente non mi sono trovato bene né con lui, né con Big Show. Spero ci sia più realismo nel prossimo gioco perchè a me vederli correre, essere lanciati alle corde e sollevati come un Sin Cara qualsiasi non piace nemmeno un po'.
Inviato 15 ottobre 2014 - 18:15
E' un gioco, madonna..
Quante lagne.
Beh, se ne discute scusa.
Tra l'altro non è nemmeno una cosa difficile da realizzare. Non so se hai mai provato Virtua Pro Wrestling 2 sul N64, lì l'unico gigante era André The Giant, ma il combattimento molto più realistico. Ed è un gioco di tipo 13-14 anni fa.
Poi oh, se gli faccio il suplex a Big Show amen, non è che il gioco è una merda per questo, però preferirei qualcosa di più simulativo e meno arcade.
Inviato 15 ottobre 2014 - 18:23
Più realismo= Rischio meno divertimento
Più divertimento= Rischio meno realismo
Non è facile padroneggiare sia il realismo che il divertimento allo stesso momento, ci sono quelli che vogliono più realtà e viceversa, quindi non tutti saranno accontentati.
Un po' di sacrificio, per me, nel realismo ci deve stare, ma non eccessivamente.
Inviato 15 ottobre 2014 - 19:09
Di sicuro devono puntare sia al realismo che al divertimento, e questo non piace a tutt, cioè:
Ma neanche un po', scusa eh.
Magari vale per un videogiocatore occasionale a cui del wrestling in sé non frega nulla e ci gioca approciandosi come se fosse un "normale" picchiaduro.
E' come se in un gioco di calcio fosse naturale segnare da centrocampo, fare il coast to coast col primo giocatore che ti recupera la sfera, con partite che regolarmente finiscono 7-6 o 9-9. Non so a quanti piacerebbe, almeno fra quelli che amano quello sport.
Poi boh, per me son scelte: puoi fare un gioco simulativo oppure uno squisitamente arcade tipo WWE All-Stars, che mi hanno pure detto essere molto bello a suo modo, non so, però lo giochi con finalità diverse, secondo me.
Alla fine un buon gioco è un buon gioco, ma non direi affatto che un gioco simulativo debba sacrificare il divertimento.
Inviato 15 ottobre 2014 - 19:20
Di sicuro devono puntare sia al realismo che al divertimento, e questo non piace a tutt, cioè:
Magari vale per un videogiocatore occasionale a cui del wrestling in sé non frega nulla e ci gioca approciandosi come se fosse un "normale" picchiaduro.
E' come se in un gioco di calcio fosse naturale segnare da centrocampo, fare il coast to coast col primo giocatore che ti recupera la sfera, con partite che regolarmente finiscono 7-6 o 9-9. Non so a quanti piacerebbe, almeno fra quelli che amano quello sport.
Poi boh, per me son scelte: puoi fare un gioco simulativo oppure uno squisitamente arcade tipo WWE All-Stars, che mi hanno pure detto essere molto bello a suo modo, non so, però lo giochi con finalità diverse, secondo me.
Alla fine un buon gioco è un buon gioco, ma non direi affatto che un gioco simulativo debba sacrificare il divertimento.
Infatti bisogna sacrificare un po' di realismo . Certo, però, i giocatori specialmente di vecchia data(e non), amano di più il realismo, visto che vogliono giocare come se fosse realtà e ci sta eccome. Ognuno ha le sue idee, la mia è quella di sacrificare ma davvero poco(ma ti parlo di dettagli come la corsa per i giganti che la possono lasciare anche se in realtà non si vedrà mai molto spesso e simili dettagli) il realismo per più divertimento .
Di sicuro senza realismo il gioco diventerebbe un troll
Inviato 15 ottobre 2014 - 19:26
Certo, però, i giocatori specialmente di vecchia data(e non), amano di più il realismo, visto che vogliono giocare come se fosse realtà e ci sta eccome.
Guarda, su questo posso già essere più d'accordo.
Ti spiego: io più che appassionato di wrestling mi sono appassionato ai giochi di wrestling e alla fine ho cominciato a seguire il wrestling vero (i ppv principalmente). E da quando ho cominciato a seguire, ho cominciato ad essere più esigente per i giochi. Perciò per me un gioco è tanto bello quanto più riesce a riprodurre quello che vedo alla tv (idem anche per giochi tratti da altri sport). Poi ovvio che, nel wrestling in particolare, non sarà mai perfetto, am insomma, ci si accontenta ;-)
Comunque, alla fin fine, se è fatto bene ci si diverte, che sia realistico o no (infatti mi piacerebbe recuperarlo WWE All Stars)
Inviato 15 ottobre 2014 - 19:36
. A me basta il realismo e il divertimento nello stesso gioco ma, come già detto, che prevalga il divertimento(magari di poco).Di sicuro devono puntare sia al realismo che al divertimento, e questo non piace a tutt, cioè:
Certo, però, i giocatori specialmente di vecchia data(e non), amano di più il realismo, visto che vogliono giocare come se fosse realtà e ci sta eccome.
Guarda, su questo posso già essere più d'accordo.
Ti spiego: io più che appassionato di wrestling mi sono appassionato ai giochi di wrestling e alla fine ho cominciato a seguire il wrestling vero (i ppv principalmente). E da quando ho cominciato a seguire, ho cominciato ad essere più esigente per i giochi. Perciò per me un gioco è tanto bello quanto più riesce a riprodurre quello che vedo alla tv (idem anche per giochi tratti da altri sport). Poi ovvio che, nel wrestling in particolare, non sarà mai perfetto, am insomma, ci si accontenta ;-)
Comunque, alla fin fine, se è fatto bene ci si diverte, che sia realistico o no (infatti mi piacerebbe recuperarlo WWE All Stars)
Ci sono alcune eccezioni, naturalmente, e se parliamo di giochi di wrestling, cito WWE Alla Stars. Il realismo è poco, ma il divertimento è assicurato(le mosse finali sono spettacolari, anche se non realistiche, o le stesse superstar e leggende ma hanno il loro fascino ). Mai giocato, ma mi è bastato vedere video per capire che non è brutto come gioco. Però è uno dei pochi(o quasi) casi.
9 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 9 visitatori, 0 utenti anonimi