Sembrava fatto un po' maluccio, infatti è l'unico dubbio che ho sulle sembianze fisiche dei wrestler, perché gli altri sono fatti veramente bene.
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Info e roster su WWE2K15
Inviato 17 ottobre 2014 - 02:44
Inviato 17 ottobre 2014 - 10:54
Ma più che altro ho notato che B4ryan versione old gen ha ancora l'attire vecchio e i capelli corti.
Dove l' avresti notato?
Guardate che quel video è un confronto tra WWE 2K14 e WWE 2K15...
Aaaah, ok, allora non avevo capito io. Pensavo fossero immagini dello stesso gioco. Errore banale.
Vabbè che la grafica non penso sarà troppo diversa per old gen, però almeno gli attire nuovi me li aspettavo in effetti :-D
Inviato 17 ottobre 2014 - 12:14
Ho postato il video perché faceva notare la differenza tra Old e Next Gen ancora meglio... Cosa che NATURALMENTE ci si aspettava ed era stata confermata con i primi trailer e Screenshots.
So che probabilmente vuoi solo prenderti quei 5 minuti di celebrità sul forum andando contro tutto e tutti, però ... Hai stancato
Inviato 17 ottobre 2014 - 13:53
Batista, il fatto è che proprio non ci arrivi
Ho postato il video perché faceva notare la differenza tra Old e Next Gen ancora meglio... Cosa che NATURALMENTE ci si aspettava ed era stata confermata con i primi trailer e Screenshots.
So che probabilmente vuoi solo prenderti quei 5 minuti di celebrità sul forum andando contro tutto e tutti, però ... Hai stancato
Basta non rispondergli più . È normale volersi farsi notare, pur in modo negativo . Anche se mi chiedo il perché ricorrere a questi metodi .
Cercarsi dei nemici credo che sia il modo peggiore per farsi vedere
Inviato 17 ottobre 2014 - 16:11
Volevo dirvi che su IGN é stata pubblicata la 2a parte del Making of.
Sono in treno con il cellulare, quindi non riesco a linkarla, appena posso ve la posto, a meno che qualcuno non lo faccia al posto mio
http://www.ign.com/v...ame-has-changed
Qui c'è il video
Inviato 17 ottobre 2014 - 16:26
non avrai mai scommesso sul fatto che la DDT di Zayn (quella attraverso il paletto) ci fosse anche nel gioco, quast'anno sembra di vedere che hanno puntato molto su le mosse caratteristiche dei vari lottatori..molto buono! chissà se saranno OMG specifici (probabile..) o mosse che potremo mettere pure alla propria CAW
Inviato 17 ottobre 2014 - 16:31
Di niente
Già che ci sono, mi piace tutta questa innovazione nelle mosse, almeno ogni lottatore avrà un repertorio diverso dagli altri(con le mosse che fa più spesso). Attendo i prossimi giorni per sapere un po' di più e sopratutto il 31 per vedere qualche gameplay per farmi un'idea più precisa .
Modificato da Tonino300, 17 ottobre 2014 - 16:31
Inviato 17 ottobre 2014 - 17:09
Di niente
Già che ci sono, mi piace tutta questa innovazione nelle mosse, almeno ogni lottatore avrà un repertorio diverso dagli altri(con le mosse che fa più spesso). Attendo i prossimi giorni per sapere un po' di più e sopratutto il 31 per vedere qualche gameplay per farmi un'idea più precisa .
In America esce il 28
5 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 5 visitatori, 0 utenti anonimi