ma quel motion capture di Sting è falso però vero? non è lui,è un sosia! ha solo dato il permesso per la sua immagine?
Dove l'hai visto??
ma quel motion capture di Sting è falso però vero? non è lui,è un sosia! ha solo dato il permesso per la sua immagine?
Dove l'hai visto??
la foto che ho messo nel post,è chiaro che quello non è il vero sting ma un sosia tanto per fare lo scan facciale,fisicamente è diverso,lo sting vero ha ancora del fisico grosso diciamo
Modificato da phoenix91, 20 ottobre 2014 - 19:49
ma questo Sting è falso però vero? non è lui,è un sosia! non ha lo stesso fisico di come lo si vede ora (che è comunque piu grosso di questo) ha solo dato il permesso per la sua immagine?
postai questa immagine molto tempo fa e quello è veramente Sting, l'immagine era presente in un intervista fatta a lui in merito la sua presenza nel gioco e diceva proprio come era avvenuto il processo di scan.
wwe2k15 per old gen è come una busta sorpresa ormai
Ma anche per next gen, voglio dire è stato fatto vedere così poco. Le prevendite sono inziate da mesi, io mi domando come fa la gente a pre-ordinare roba di cui non sa un cazzo. Invidio sta gente che c'ha tutti sti soldi da buttare come fossero caramelle .
e noi siamo più fortunati, perché qualche cosa, dal 28 al 31 possiamo vederla e scegliere poi se prenderlo subito oppure in seguito: io sono sicuro di prenderlo per 360, però prima vorrei vedere almeno un solo match giocato bene, la modalità Who Got NXt e per bene il roster presente nel gioco.
Concordo con jeff ryan, e in più avrei anche un dubbio che vorrei togliermi, ossia: le mosse preparate col Mo-Cap (?) per Next Gen, ci saranno per Last Gen? O saranno diverse? Questo secondo me conterà molto.
le mosse sono presenti sia su Next che Old Gen lo confermò Bryan Williams in un suo Tweet.
0 utenti, 5 visitatori, 0 utenti anonimi