ma quel motion capture di Sting è falso però vero? non è lui,è un sosia! ha solo dato il permesso per la sua immagine?
Dove l'hai visto??
ma quel motion capture di Sting è falso però vero? non è lui,è un sosia! ha solo dato il permesso per la sua immagine?
Dove l'hai visto??
la foto che ho messo nel post,è chiaro che quello non è il vero sting ma un sosia tanto per fare lo scan facciale,fisicamente è diverso,lo sting vero ha ancora del fisico grosso diciamo
Edited by phoenix91, 20 October 2014 - 19:49 PM.
ma questo Sting è falso però vero? non è lui,è un sosia! non ha lo stesso fisico di come lo si vede ora (che è comunque piu grosso di questo) ha solo dato il permesso per la sua immagine?
postai questa immagine molto tempo fa e quello è veramente Sting, l'immagine era presente in un intervista fatta a lui in merito la sua presenza nel gioco e diceva proprio come era avvenuto il processo di scan.
Certo che sto marketing della 2k è proprio ben fatto .
Manca 1 settimana!!!
wwe2k15 per old gen è come una busta sorpresa ormai
wwe2k15 per old gen è come una busta sorpresa ormai
Ma anche per next gen, voglio dire è stato fatto vedere così poco. Le prevendite sono inziate da mesi, io mi domando come fa la gente a pre-ordinare roba di cui non sa un cazzo. Invidio sta gente che c'ha tutti sti soldi da buttare come fossero caramelle .
e noi siamo più fortunati, perché qualche cosa, dal 28 al 31 possiamo vederla e scegliere poi se prenderlo subito oppure in seguito: io sono sicuro di prenderlo per 360, però prima vorrei vedere almeno un solo match giocato bene, la modalità Who Got NXt e per bene il roster presente nel gioco.
Edited by FT4Guerrero, 21 October 2014 - 11:02 AM.
Concordo con jeff ryan, e in più avrei anche un dubbio che vorrei togliermi, ossia: le mosse preparate col Mo-Cap (?) per Next Gen, ci saranno per Last Gen? O saranno diverse? Questo secondo me conterà molto.
le mosse sono presenti sia su Next che Old Gen lo confermò Bryan Williams in un suo Tweet.
Con la panzetta
Edited by Ale, 22 October 2014 - 13:24 PM.
..
La panza è la cosa migliore, infatti:
Un *omo senza panza è un cielo senza stelle .
IN ROMANO!
Edited by Tonino300, 22 October 2014 - 13:33 PM.
Me lo ricordavo diverso... assomiglia a Garrett Bischoff nella prima foto .
Il mio NXT Champion
Ma il Roster completo non lo rivelano più?
0 members, 7 guests, 0 anonymous users