Il mio NXT Champion
Ma il Roster completo non lo rivelano più?
A quanto pare bisogna aspettare la prossima settimana che esce la versione Old.
Io mi chiedo, che senso ha fare un ritrovo con dei noti youtubeers quando poi dicono le stesse cose che si sanno da settimane.
Ieri stavo seguendo un livestream Q/A e praticamente... i tizi rispondevano solo alle ovvietà, rimarcando le stesse cose per due ore. Comunque io trovo vergognosa queste gestione. Fondamentalmente, cosa sappiamo di concreto, a parte le due news sputate che girano da mesi?
A dire che uno deve aspettare la versione illegale, o l'uscita old gen per sapere qualcosa di più, roba da matti. Proprio alla Kinder sorpresa.
La 2K ha scritto su Twitter:
Vi state domandando chi altro ci sarà nel roster? Quando giocherete lo scoprirete, è un segreto.
E poi stranamente stanno rispondendo a molti dei commenti (anche negativi). Beh dai, bella notizia.
Ad essere precisi dice "alcuni", non tutti... ma poco cambia Il Roster Reveal è sempre stata una delle cose più attese per un gioco e il fatto che non l'abbiano rivelato mi fa pensare a due opzioni: o il roster mancante è esiguo oppure mettono delle novità della madonna (buona parte del roster NXT ecc.)
La 2K ha scritto su Twitter:
Vi state domandando chi altro ci sarà nel roster? Quando giocherete lo scoprirete, è un segreto.
E poi stranamente stanno rispondendo a molti dei commenti (anche negativi). Beh dai, bella notizia.
Ad essere precisi dice "alcuni", non tutti... ma poco cambia Il Roster Reveal è sempre stata una delle cose più attese per un gioco e il fatto che non l'abbiano rivelato mi fa pensare a due opzioni: o il roster mancante è esiguo oppure mettono delle novità della madonna (buona parte del roster NXT ecc.)
Io penso che ci sarà un po' di tutto, tra Superstar di NXT, Superstar attuali del Main Roster e leggende varie (tipo Big John Studd che non se lo caga nessuno!)
Comunque è una buona cosa, almeno giochiamo con la consapevolezza di scoprire nuove sorprese.
Ormai della 2K non mi sorprendo piúLa 2K ha scritto su Twitter:
Il roster non lo vedo neanche un problema a dir la verità, è tutto il resto che lascia a desiderare.
Non so se vi ricordate lo scorso anno, ma almeno si degnavano di fare settimanalmente un video per presentare le modalità, seppur in maniera abbastanza "paracula" (ovvero facendo vedere solo ciò che faceva comodo a loro). Ora neanche questo, vanno avanti con il making of che solitamente sarebbero delle esclusive da edizione da collezione.
Modificato da The Comet, 22 ottobre 2014 - 21:52
Un certo Marcus della 2K sta dando qualche informazione via Twitter. Un utente gli ha chiesto info sulla versione Last Gen e lui ha risposto di domandarglielo domani; quindi probabilmente domani avremo qualche novità.
Dopo di che ha confermato che i roster saranno uguali sia per Last che per Next Gen, tranne per i GM della MyCareer.
E infine ha aggiunto che nel weekend vedremo nuove entrate.
un certo Marcus? lui è Marcus Stephenson! il buon vecchio community manager che c'era prima di Aubrey e che si impegnava nel fare ciò che doveva fa..felice per lui che sia tornato
''è un segreto'' = Non ci và di dirvi nulla per non creare ulteriori polemiche sul nostro prodotto prossimamente in uscita.
''è un segreto'' = Vi facciamo comprare il gioco con questa premessa per poi sodomizzarvi con immenso piacere poichè stavamo mentendo MUAHAHAHA
''è un segreto'' = Personaggi realmente sbloccabili tramite la modalità carriera.
Ecco 3 significati che potrebbero essere attribuiti a quel ''è un segreto'' ma con molta probabilità sarà il primo o il secondo
0 utenti, 6 visitatori, 0 utenti anonimi