Il face game che si diceva essere solo per next gen?
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Info e roster su WWE2K15
Inviato 23 ottobre 2014 - 12:01
Durante un' intervista fatta il 15 Ottobre Bryce Yang, responsabile Marketing di WWE 2K15, ha detto che ci sarà qualcosa che spingerà gli utenti last gen a comprare il videogioco su PS3 o 360 e che non farà rimpiangere l' assenza della MyCareer Mode, esclusiva Next Gen.
Ha anche detto che verrà presto annunciata.
Dai Comet, possiamo ancora continuare a sperare
Riguardo a Marcus, confermo che Marcus Stephenson é tornato al suo ruolo di Community Manager.
Secondo me sarà la modalità Who Got NXT
ho anche aperto un topic apposito http://www.wrestling...ps3-e-xbox-360/
Inviato 23 ottobre 2014 - 12:29
Il face cam non c'è su WWE next gen..
è stata la 2K ad annunciare che aveva una sorpresa per Next Gen riguardante le CAW e considerando che il giorno stesso della news è uscito questo
Si presume che questa potesse essere la ''sorpresa''. Ho solo riportato il rumor
Modificato da Ale, 23 ottobre 2014 - 12:31
Inviato 23 ottobre 2014 - 12:44
PS3 non dispone di una fotocamera che ti permette il face scan.. Per PS4 ci dovrebbe essere il fatto che una tua caw possa entrare nella carriera del tuo amico a rompere i coglioni.
Io questo avevo capito!
La particolarità della super star creata del tuo amico che viene a rompere i coglioni è stata già confermata quindi hai capito bene,quest'altra sorpresa..sarà sicuramente quanto ha riportato dottore.
Inviato 23 ottobre 2014 - 13:13
Ma comunque, come già scritto nell'altro post, non sei obbligato a rispondermi, puoi anche saltare la parte inutile del mio commento. Ah, va beh, però sono nuovo, quindi qualche consiglio è sempre utile
Sto andando troppo off topic
Ma no dai, qualche commento è serio (e fa riflettere, scherzo. FINITO)
Modificato da Tonino300, 23 ottobre 2014 - 13:15
Inviato 23 ottobre 2014 - 13:26
Si l' avevo vista anch' io tempo fa. Probabilmente é quella, anche se comunque c'é da aspettarne la conferma.
Durante un' intervista fatta il 15 Ottobre Bryce Yang, responsabile Marketing di WWE 2K15, ha detto che ci sarà qualcosa che spingerà gli utenti last gen a comprare il videogioco su PS3 o 360 e che non farà rimpiangere l' assenza della MyCareer Mode, esclusiva Next Gen.
Ha anche detto che verrà presto annunciata.
Dai Comet, possiamo ancora continuare a sperare
Riguardo a Marcus, confermo che Marcus Stephenson é tornato al suo ruolo di Community Manager.
Secondo me sarà la modalità Who Got NXT
ho anche aperto un topic apposito http://www.wrestling...ps3-e-xbox-360/
4 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 4 visitatori, 0 utenti anonimi