Quindi tra poco dovrebbero mostrare qualcosa oppure direttamente domani sera?
scusate ma non ho capito molto hahaha
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Info e roster su WWE2K15
Inviato 23 ottobre 2014 - 19:00
Non credo che mostreranno qualcosa, risponderanno alle domande su Twitter.Quindi tra poco dovrebbero mostrare qualcosa oppure direttamente domani sera?
scusate ma non ho capito molto hahaha
Invece domani DOVREBBERO mostrare qualche entrata e dovrebbe uscire il Making Of parte 3.
Inviato 23 ottobre 2014 - 19:04
Faranno il Q&A; ora Marcus sta provando il gioco per XBox 360, dopo immagino che arriveranno millemila utenti a fare le loro domande!Cmq non capisco se fanno un Q&A oppure se danno loro direttamente qualche news...
Se sarà la seconda diranno sicuramente la nuova modalità ed il roster
Ma dubito che mostreranno qualche immagine o video...
Inviato 23 ottobre 2014 - 19:06
Faranno il Q&A; ora Marcus sta provando il gioco per XBox 360, dopo immagino che arriveranno millemila utenti a fare le loro domande!Cmq non capisco se fanno un Q&A oppure se danno loro direttamente qualche news...
Se sarà la seconda diranno sicuramente la nuova modalità ed il roster
Ma dubito che mostreranno qualche immagine o video...
Immagini e video non penso nemmeno io che li mostrino, speriamo in domande intelligenti allora
Inviato 24 ottobre 2014 - 01:16
Inviato 24 ottobre 2014 - 01:40
ciò spero che implichi una maggior presenza di Wrestler di NXT nel Roster perché senno avrebbe poco senso una modalità ad essa dedicata con pochi di essi, tutto sto discorso per dire che spero nella presenza di tyler breeze xD
6 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 6 visitatori, 0 utenti anonimi