Jump to content

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Photo

Info e roster su WWE2K15

• Please log in to reply
1696 replies to this topic

jeff ryan

jeff ryan

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,324 posts
  • Joined 16-September 11

Awards Bar:

lo faccio io  per tutti voi, eventualmente mi prendo il richiamo. 

Per tutti quelli che chiedono se la carriera sarà presente su old gen: La risposta è no. 

C'è la modalità Who Got NXT, anche se ancora non è ben chiara, seppur si dica sia una sorta di Showcase coi vari lottatori di NXT.

Tonino300

Tonino300

Paul Heyman Guy

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,444 posts
  • Joined 07-September 14

Awards Bar:

.-.No dai... é seria come domanda?

Credo di sì, purtroppo :(

Edited by Tonino300, 24 October 2014 - 13:20 PM.

Vincenzo Formicola

Vincenzo Formicola

Rookie

• Utente
  • PipPipPip
  • 96 posts
  • Joined 24-October 14
Scusate ma volevo una conferma

Paige Turner

Paige Turner

Rookie

• Utente
  • PipPipPip
  • 151 posts
  • Joined 15-October 14
Dai ragazzi, ora fate la pace! <3

Comunque avrei preferito una mini MyCareer, dove al massimo inizi e finisci tutto ad NXT, senza passare al Main Roster. Però ok, mi accontento.

Oggi quindi Q&A e ci sarà anche l'episodio numero 1 di "What a Maneuver" dove mostreranno delle mosse nuove.

Vincenzo Formicola

Vincenzo Formicola

Rookie

• Utente
  • PipPipPip
  • 96 posts
  • Joined 24-October 14
Grz per la risposta

Tonino300

Tonino300

Paul Heyman Guy

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,444 posts
  • Joined 07-September 14

Awards Bar:

Ma è stata fatta miliardi di volte la stessa domanda, poi sembra un troll se fatta in continuazione(senti chi parla :asd:).

xAle90x

xAle90x

Leggenda

• Utente
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 3,119 posts
  • Joined 15-January 12

noi ci lamentiamo di chi viene qui e domanda di cose di cui c'è la conferma da mesi ma se andate sul profilo Twitter WWE 2K anche li non scherzano eh!, gente che gli domanda ad oltranza della My Career nonostante loro rispondano che è solo PS4/X1 per non parlare di quelli che gli domandano della grafica se è uguale per tutte le console. ma è così difficile per le persone leggere gli articoli? non ho parole..

Tonino300

Tonino300

Paul Heyman Guy

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,444 posts
  • Joined 07-September 14

Awards Bar:

Ma nessuno sta litigando ;)

Paige Turner

Paige Turner

Rookie

• Utente
  • PipPipPip
  • 151 posts
  • Joined 15-October 14

noi ci lamentiamo di chi viene qui e domanda di cose di cui c'è la conferma da mesi ma se andate sul profilo Twitter WWE 2K anche li non scherzano eh!, gente che gli domanda ad oltranza della My Career nonostante loro rispondano che è solo PS4/X1 per non parlare di quelli che gli domandano della grafica se è uguale per tutte le console. ma è così difficile per le persone leggere gli articoli? non ho parole..

Bravo, infatti! Addirittura la 2K ha scritto 281826 volte che per Last Gen non ci saranno i GM della MyCareer. E nonostante tutto continuano a chiederglielo!

xAle90x

xAle90x

Leggenda

• Utente
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 3,119 posts
  • Joined 15-January 12

Dai ragazzi, ora fate la pace! <3

Comunque avrei preferito una mini MyCareer, dove al massimo inizi e finisci tutto ad NXT, senza passare al Main Roster. Però ok, mi accontento.

Oggi quindi Q&A e ci sarà anche l'episodio numero 1 di "What a Maneuver" dove mostreranno delle mosse nuove.

dovrebbero anche svelare proprio la modalità della PS3/X360 postata da te visto che in un tweet di risposta ad un tizio hanno detto di guardare la sorpresa di domani (oggi)

Bravo, infatti! Addirittura la 2K ha scritto 281826 volte che per Last Gen non ci saranno i GM della MyCareer. E nonostante tutto continuano a chiederglielo!

davvero io rimango basito come la gente non riesca a capire ciò che gli viene detto da mesi e mesi :\

Tonino300

Tonino300

Paul Heyman Guy

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,444 posts
  • Joined 07-September 14

Awards Bar:

Continuano a sperare :asd: anche se sanno che non ci sarà mai!!

xAle90x

xAle90x

Leggenda

• Utente
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 3,119 posts
  • Joined 15-January 12

Continuano a sperare :asd: anche se sanno che non ci sarà mai!!

continuano a ..... e non dico cosa, sembra che non vogliono farsi una ragione del fatto che saranno due versioni diverse..se la 2K faceva un prodotto uguali per tutte le console a mio avviso non avrebbe avuto senso a sto punto fare una versione PS4/X1, anche NBA 2K15 è diverso fra PS4/X1 e PS3/360, FIFA 15 idem, è la logica conseguenza del voler invogliare il passaggio alle nuove console oltre che ad offrire un prodotto diverso per chi le possiede

Paige Turner

Paige Turner

Rookie

• Utente
  • PipPipPip
  • 151 posts
  • Joined 15-October 14
Secondo me invece lo chiedono apposta, così da far disperare quelli della 2K!

xAle90x

xAle90x

Leggenda

• Utente
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 3,119 posts
  • Joined 15-January 12

portarli alla disperazione da costringerli a mettere tale modalità anche su Old Gen tramite patch post uscita ahaha

P.S. poi ci sono anche quelli che vogliono che 2K vadi in bancarotta, la community della wwe games è molto socievole si xD

Edited by Fabio.Portolano, 24 October 2014 - 13:46 PM.

Tonino300

Tonino300

Paul Heyman Guy

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,444 posts
  • Joined 07-September 14

Awards Bar:

Ho capito cosa intendi :asd:. Purtroppo molte persone sono fatte così, dobbiamo abituarci, e WWE 2k15 è soltanto UNO dei tanti esempi. Lo sanno che le versioni old-gen saranno meno promettenti della versione nedt-gen? Boh, non fate del male alla 2k e a noi(per non dire altro :asd:). Danno fastidio certe persone, ma che possiamo farci?

Vincenzo Formicola

Vincenzo Formicola

Rookie

• Utente
  • PipPipPip
  • 96 posts
  • Joined 24-October 14
Non vedo l'ora che viene il 31 ottobre

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 10,667 posts
  • Joined 13-February 10

Awards Bar:

Tutto sto sbatti per poi rivelare che quella modalità sarà un altro Showcase demmerda. :facepalm:

Tonino300

Tonino300

Paul Heyman Guy

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,444 posts
  • Joined 07-September 14

Awards Bar:

Una cosa che non ho capito, non sarà mica questa la novità che costringerà i giocatori a non essere delusi della versione old-gen, la devono ancora rilevare?

Vincenzo Formicola

Vincenzo Formicola

Rookie

• Utente
  • PipPipPip
  • 96 posts
  • Joined 24-October 14
Anche se ci sara un altro showcase mi accontento basta che il roster lo fanno grande e ci saranno anche l'entrate nuove e anche le mosse e le finisher nuove

Edited by Vincenzo Formicola, 24 October 2014 - 14:31 PM.

Tonino300

Tonino300

Paul Heyman Guy

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,444 posts
  • Joined 07-September 14

Awards Bar:

Anche se ci sara un altro showcase mi accontento basta che il roster lo fanno grande

Sei strano :sisi:

Scherzo :asd:, ma rimane pur sempre strano che ti accontenti, va beh, io prenderò la versione next-gen, quindi non mi faccio problemi

5 user(s) are reading this topic

0 members, 5 guests, 0 anonymous users