Modificato da Vincenzo Formicola, 24 ottobre 2014 - 14:45
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Info e roster su WWE2K15
Inviato 24 ottobre 2014 - 15:09
Ecco le immagini, chi riesce potrebbe modificare il mio post mettendole direttamente qui? Con la versione mobile è complicato! XD
Non vorrei allarmarvi ma da queste immagini sembra che il roster di NXT sia composto solo da Dallas, Graves, Rusev, Zayn e Neville. Altrimenti avrebbero inserito anche gli eventuali Breeze, Charlotte etc.
Comunque la grafica non è pessima, accettabile almeno per quanto mi riguarda!
Inviato 24 ottobre 2014 - 15:19
http://forums.2k.com...ho-got-NXT-mode
Ecco le immagini, chi riesce potrebbe modificare il mio post mettendole direttamente qui? Con la versione mobile è complicato! XD
Non vorrei allarmarvi ma da queste immagini sembra che il roster di NXT sia composto solo da Dallas, Graves, Rusev, Zayn e Neville. Altrimenti avrebbero inserito anche gli eventuali Breeze, Charlotte etc.
Della grafica, nessuno dovrebbe aver da ridire imho. Fosse quello il problema :\ .
Per il roster, come è stato detto, sarà identico, oltrettutto sarà un kinder sorpresa. Mai dire mai, forse si sbloccheranno attraverso ste robe.
Ho la nausea dei commenti su quel forum "this is so amazing" ma amazing cosa? Certo che ci si accontenta proprio della merda. Vabbè, sarò io che ho dei canoni esagerati. .
Tutto sto sbatti per poi rivelare che quella modalità sarà un altro Showcase demmerda.
lo esprimi senza mezzi termini
Sempre fatto, non vedo perchè uno non dovrebbe esprimere il proprio dissenso, motivandolo.
EDIT: cmq sta roba non ci va neanche lontanamente vicino dall'essere simile o alternativa alla mycareer, per cui mi chiedo cosa si sono fumati quando lo han detto.
Modificato da The Comet, 24 ottobre 2014 - 15:38
Inviato 24 ottobre 2014 - 16:00
http://forums.2k.com...ho-got-NXT-mode
Se fossero solo questi i wrestler di nxt mi girerebbero non poco.... però se notate prima di Sami Zayn c'è un lucchetto, magari ce ne sono altri
9 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 9 visitatori, 0 utenti anonimi