Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

Info e roster su WWE2K15

• Accedi per rispondere
1696 risposte a questa discussione

Vincenzo Formicola

Vincenzo Formicola

Rookie

• Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 96 post
  • Iscritto il 24-ottobre 14
Comunque la grafica non la vedo migliorata speriamo che mi sbaglio

Modificato da Vincenzo Formicola, 24 ottobre 2014 - 16:50

Paige Turner

Paige Turner

Rookie

• Utente
  • 151 post
  • Iscritto il 15-ottobre 14
Se così fosse... che cagata!

Nemmeno io, hanno anche messo a paragone queste immagini con alcune di WWE2K14 e sembrano identici.

xAle90x

xAle90x

Leggenda

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12

la grafica è la stessa del 2K14 come già fu confermato dalla stessa 2K, i miglioramenti di cui parlavano sono relativi solo a livello di luci e ombre per far risultare l'immagine più pulita tutto qua, nessun cambiamento epocale o simili, il cambiamento drastisco è solo su PS4/X1, PS3/360 ha la stessa grafica del 2k14 con qualche correzione visiva qua e la  ;)

Se così fosse... che cagata!

Nemmeno io, hanno anche messo a paragone queste immagini con alcune di WWE2K14 e sembrano identici.

non è che "sembrano" lo sono proprio xD, hanno solo ripulito l'immagine correggendo qua e la determinati aspetti visivi

Modificato da Fabio.Portolano, 24 ottobre 2014 - 16:53

Vincenzo Formicola

Vincenzo Formicola

Rookie

• Utente
  • 96 post
Ma quando la fanno vedere una nuova entrata?

Manu Spear

Manu Spear

Rookie

• Utente
  • 71 post

Secondo me ormai non ci resta che aspettare il 28 in 4 giorni rimanenti non mostreranno più niente secondo me , sperando che mi sbagli 

xAle90x

xAle90x

Leggenda

• Utente
  • 3119 post

Ma quando la fanno vedere una nuova entrata?

boh! ci sta oggi come invece fra due settimane, non si sa.

Haters Wanted

Haters Wanted

World Champ

• Utente
  • 3327 post
  • Iscritto il 02-aprile 14

Awards:

Grazie al cielo in queste settimane compro la One :asd:

xAle90x

xAle90x

Leggenda

• Utente
  • 3119 post

Secondo me ormai non ci resta che aspettare il 28 in 4 giorni rimanenti non mostreranno più niente secondo me , sperando che mi sbagli 

ad oggi sappiamo:

Roster: Identico su tutte le piattaforme ad eccezione dei GM presenti nella My Career.

Modalita nuove: 2K Showcase, My Career (PS4/X1 Esclusiva), Who Got NXT (Esclusiva PS3/X360)

Season Pass

DLC non compresi nel Season Pass

le uniche cose che di cui non hanno dato Info al momenso sono: WWE Universe, Creation Suite.

di ciò che sappiamo hanno già dato tutte le info in merito, cos'è che volete sapere ancora? da come parlate sembra che per voi non è stato detto nulla dall'annuncio del gioco. Posso capire chi chiede un video Gameplay (PS4/X1) dimostrativo fatto bene per farsi un idea più precisa delle varie novità, ma se dal momento che il 2K15 su PS3/360 è stato detto essere identico alla precedente versione cosa vi aspettate di vedere?

Modificato da Fabio.Portolano, 24 ottobre 2014 - 17:25

Haters Wanted

Haters Wanted

World Champ

• Utente
  • 3327 post
  • Iscritto il 02-aprile 14

Awards:

ad oggi sappiamo:

Roster

Modalita: 2K Showcase, My Career (PS4/X1 Esclusiva), Who Got NXT (Esclusiva PS3/X360)

Season Pass

DLC

le uniche cose che di cui non hanno dato Info al momenso sono: WWE Universe, Creation Suite.

di ciò che sappiamo hanno già dato tutte le info in merito, cos'è che volete sapere ancora? da come parlate sembra che per voi non è stato detto nulla dall'annuncio del gioco. Posso capire chi chiede un video Gameplay (PS4/X1) dimostrativo fatto bene per farsi un idea più precisa delle varie novità, ma se dal momento che il 2K15 su PS3/360 è stato detto essere identico alla precedente versione cosa vi aspettate di vedere?

Ad essere onesti....

Il Roster Reveal è stato solo parziale, di alcune modalità sappiamo davvero poco, inoltre come hai detto tu il WWE Universe, la gestione della creazione e i vari video (entrate, gameplay ecc) non sono stati nemmeno trattati.

A me importa poco, il gioco lo prendo lo stesso, però è innegabile che hanno mostrato pochissimo

Manu Spear

Manu Spear

Rookie

• Utente
  • 71 post

ad oggi sappiamo:

Roster

Modalita: 2K Showcase, My Career (PS4/X1 Esclusiva), Who Got NXT (Esclusiva PS3/X360)

Season Pass

DLC

infatti io mi riferivo all' entrate.... del resto come hai detto tu non sappiamo nulla solo dell'universe e della Creation suite

xAle90x

xAle90x

Leggenda

• Utente
  • 3119 post

l'entrate, ok.. e una volta viste cosa cambia? personalmente trovo sia più interessante vedere come funziona la My Career e il gameplay dei match (parlo della versione PS4/X1) piuttosto che l'entrate che saranno come quelle viste in TV principalmente, magari qualcuna aggiornata e qualcuna identica al capitolo precedente.

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10

Awards:

We have TWO things for you today. Are you ready? (OK, we know that answer already...) #WWE2K15 #FEELIT

Wow... via le mani dalle mutande, preparate un secchio ed un rotolo di scotex. Nel caso non riusciste, due dita in gola.

CMike88

CMike88

Pro affermato

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 571 post
  • Iscritto il 24-luglio 14

l'entrate, ok.. e una volta viste cosa cambia? personalmente trovo sia più interessante vedere come funziona la My Career e il gameplay dei match (parlo della versione PS4/X1) piuttosto che l'entrate che saranno come quelle viste in TV principalmente, magari qualcuna aggiornata e qualcuna identica al capitolo precedente.

D'accordo con te Fabio :sisi: che poi secondo me è piú scoprirle cioè vederle per la.prima volta le entrate è non prima

Manu Spear

Manu Spear

Rookie

• Utente
  • 71 post

i

io purtroppo ho la ps3 quindi non avendo la my career gia per me vedere le entrate è tanto :( ....comunque apparte gli scherzi vedere l'entrate è una semplice curiosità...

xAle90x

xAle90x

Leggenda

• Utente
  • 3119 post

capisco

Talashnikov

Talashnikov

The Sniper

• Staff
  • 7472 post
  • Iscritto il 22-luglio 10

Awards:

Che schifo, che pena..
Sono sincero, questa modalità era quella che pensavo mi avrebbe potuto spingere a prendere il gioco su PS3, ed invece ha portato all' esatto effetto contrario.

Se non passo a PS4 a Natale, il che é molto probabile, potrebbe essere il primo anno da Here Comes the Pain che non prendo un videogame di wrestling :sisi:

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post

Awards:

Qui l'articolo ufficiale, dopo che lo leggo, commento.

http://wwe.2k.com/in...k15-who-got-nxt

xAle90x

xAle90x

Leggenda

• Utente
  • 3119 post

sto ridendo tantissimo per queste due cose, specialmente della modalità Proving Ground:

"The Proving Ground is the spiritual successor to WWE 2K14’s Defeat the Streak. Whereas in Defeat the Streak, players were tasked with ending Undertaker’s WrestleMania winning streak (we all know how that turned out), in the Proving Ground match you’ll be facing off against the face of WWE and the face of WWE 2K15, John Cena! Like Defeat the Streak, John Cena will be controlled by the AI and will be very tough to defeat. "

"NXT ArRIVAL Arena (only available on current-gen!)"

per chi lo compra su tali console io mi sentirei davvero preso per il culo a livelli incredibili!, non hanno apportato alcuna novità, cambiare nome alla Defeat the Streak e lottatore da affrontare per me non è da considerarsi una modalità nuova, per non parlare di fare una copia castrata della modalità Showcase con i lottatori di NXT..Guerrero se non prendi PS4 a mio avviso fai benissimo a saltarlo quest'anno e risparmi soldi

Modificato da Fabio.Portolano, 24 ottobre 2014 - 18:37

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post

Awards:

Oggesù... lo ribadisco... questa doveva essere l'alternativa alla my career di cui non ci si avvicina neanche per sbaglio?

Praticamente si è costretti a farla se si vuole sbloccare sti 5 lottatori ed in più, dopo aver terminato questo processo (agonia pura immagino), si potrà affrontare questa prova, ispirata alla modalità dell'anno scorso (abbatti la streak di UT) in cui bisogna sconfiggere John Cena. Facendolo si sblocca l'arena NXT e tutti i suoi titoli.

Praticamente... è tutta apparenza, nel senso, quando ti dicono che devi partire dal basso, è vero. MA NON SERVE AD UN CAZZO, perchè è tutto scriptato al fine di sbloccare il lottatore. Quindi è una presa per il culo grande quanto una casa. :facepalm: .

Berga

Berga

Pro affermato

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 875 post
  • Iscritto il 18-ottobre 11

Appena letto pure io... non ho parole.. lo ammettono pure che è stato solo un metodo per far sbloccare quelli di NXT
E da cosa si è capito pare che son solo quelli i lottatori di NXT, poi magari mai dire mai.
Però c'è scritto che si sblocca il NXT Women's Championship.. ma credo in possibile che mettano Charlotte, lo intendono come se fosse ancora di Paige (che tra l'altro hanno fatto la cazzata di non metterla direttamente nel roster)

6 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 6 visitatori, 0 utenti anonimi