Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

Info e roster su WWE2K15

• Accedi per rispondere
1696 risposte a questa discussione

Manu Spear

Manu Spear

Rookie

• Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 71 post
  • Iscritto il 24-ottobre 14

Capisco che vogliono puntare sulla next-gen ma buttare così nel baratro la current-gen è davvero brutto, non resta che sperare almeno in un buon universe 

TooMuchZenith

TooMuchZenith

Superstar

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1349 post
  • Iscritto il 28-aprile 10

Awards:

Non vedo l'ora che arrivi il 28 Ottobre (il31 da noi) quando fimalmente uscirà il gioco. Così mancheranno solo21 gg all'uscita per next gen. Ihihihih. Scusatemi

Vincenzo Formicola

Vincenzo Formicola

Rookie

• Utente
  • 96 post
Ma la cintura wwe wold henywey champions non lo so scrivere hahahahaha l'anno messo per xbox360 e per playstation 3 o ci sono le solite cinture mi risp per favore

Modificato da Vincenzo Formicola, 24 ottobre 2014 - 18:57

Paige Turner

Paige Turner

Rookie

• Utente
  • 151 post
  • Iscritto il 15-ottobre 14
Ho capito male o l'arena di NXT ArRival sarà un'esclusiva per PS3/X360?

Come immaginavo comunque, niente di che. Sono stati davvero stupidi, perchè se avessero fatto una mini MyCareer avrebbero attirato di più, questa mi sembra solo un'agonia per sbloccare qualche Superstar.

Sono contenta per l'NXT Women's Championship, credo e spero che sarà Charlotte a detenere il titolo. Altrimenti sarebbe stupido averlo vacante, dato che Paige non è immediatamente nel gioco.

Modificato da Paige Turner, 24 ottobre 2014 - 18:54

#WrestlingAddicted

#WrestlingAddicted

THE POLAR WARRIOR

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2686 post
  • Iscritto il 09-aprile 14

Awards:

Chi vi dice che il Women's Championship di NXT abbia un possessore? L'anno scorso c'erano le cinture NXT ed erano tutte vacanti...poi è ovvio che se ci sono divas di NXT nel gioco sono molto felice, però non c'è nulla da escludere.

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10

Awards:

Si ma capirai che esclusiva, cioè se c'è il create arena e ficcano il logo, te la creano in un nano secondo. Anche perchè a parte il logo è un'arena di NXT normalissima.

Manu Spear

Manu Spear

Rookie

• Utente
  • 71 post

Come immaginavo comunque, niente di che. Sono stati davvero stupidi, perchè se avessero fatto una mini MyCareer avrebbero attirato di più, questa mi sembra solo un'agonia per sbloccare qualche Superstar.

Sono contenta per l'NXT Women's Championship, credo e spero che sarà Charlotte a detenere il titolo. Altrimenti sarebbe stupido averlo vacante, dato che Paige non è immediatamente nel gioco.

anche io come te ho capito che è un esclusiva current-gen l arena nxt arrival.... se è così che esclusiva si sono proprio sprecati ahahah 

Heisenberg99

Heisenberg99

Pro affermato

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 892 post
  • Iscritto il 07-maggio 14

Awards:

Capisco che vogliono puntare sulla next-gen ma buttare così nel baratro la current-gen è davvero brutto, non resta che sperare almeno in un buon universe 

Purtroppo la current-gen non ha le caratteristiche adatte neanche per somigliare a ciò che ci aspetta con la Next-Gen...

Paige Turner

Paige Turner

Rookie

• Utente
  • 151 post

Chi vi dice che il Women's Championship di NXT abbia un possessore? L'anno scorso c'erano le cinture NXT ed erano tutte vacanti...poi è ovvio che se ci sono divas di NXT nel gioco sono molto felice, però non c'è nulla da escludere.

Ah ok, non ricordavo. A questo punto non saprei, ma sarebbe assurdo avere solo quelle cinque Superstar nel roster di NXT.

Manu Spear

Manu Spear

Rookie

• Utente
  • 71 post

Purtroppo la current-gen non ha le caratteristiche adatte neanche per somigliare a ciò che ci aspetta con la Next-Gen...

si si questo è vero e penso sia palese però come dice appunto paige turner almeno una mini my carrer ci poteva stare 

Paige Turner

Paige Turner

Rookie

• Utente
  • 151 post
Ragazzi (possessori della Last Gen) mettiamoci l'anima in pace! XD Si sapeva fin dall'inizio che sarebbe stata una modalità contentino, giusto per non farci sembrare dei pesci fuor d'acqua.

Speriamo solo in un WWE Universe più interessante...

Manu Spear

Manu Spear

Rookie

• Utente
  • 71 post

Ragazzi (possessori della Last Gen) mettiamoci l'anima in pace! XD Si sapeva fin dall'inizio che sarebbe stata una modalità contentino, giusto per non farci sembrare dei pesci fuor d'acqua.

Speriamo solo in un WWE Universe più interessante...

ahahaha esattamente....La nostra salvezza FORSE e dico FORSE è l universe 

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10

Awards:

Io mi sento ancora più fuor d'acqua, è una presa in giro. A questo punto, pure una modalità carriera alla SVR10 sarebbe stata più interessante. Delle volte son loro che si perdono in un bicchiere. Ma la cosa che più mi da fastidio è leggere il primo paragrafo, manco avessero pensato a chissà cosa. Come dire, siamo dei fottuti geni.

Vincenzo Formicola

Vincenzo Formicola

Rookie

• Utente
  • 96 post
Mi potete elencare le cinture che anno messo per favore

Paige Turner

Paige Turner

Rookie

• Utente
  • 151 post

Io mi sento ancora più fuor d'acqua, è una presa in giro. A questo punto, pure una modalità carriera alla SVR10 sarebbe stata più interessante. Delle volte son loro che si perdono in un bicchiere. Ma la cosa che più mi da fastidio è leggere il primo paragrafo, manco avessero pensato a chissà cosa. Come dire, siamo dei fottuti geni.

Ahahahahahahahah! :lol:

Ma anche, chessò, una GM Mode sarebbe stata molto meglio. Hanno sbagliato proprio alla grande, nessuno si cagherà questa modalità, passerà inosservata peggio del Defeat The Streak.

Mi potete elencare le cinture che anno messo per favore

NXT Championship, NXT Tag Team Championship e NXT Women's Championship.

Talashnikov

Talashnikov

The Sniper

• Staff
  • 7472 post
  • Iscritto il 22-luglio 10

Awards:

Ho letto la fine dell' articolo, ed addirittura all' inizio potrai affrontare Cena solamente con i 5 wrestler NXT (Dallas, Neville, Zayn, Graves, Rusev) e solo se l' avrai sconfitto con tutti questi cinque potrai affrontarlo con gli altri.

Che schifo, che pena, la modalità più penosa che avrebbero mai potuto annunciare...

Vincenzo Formicola

Vincenzo Formicola

Rookie

• Utente
  • 96 post
Grz Paige Turner

Paige Turner

Paige Turner

Rookie

• Utente
  • 151 post
Gli americani sono proprio il contrario di noi: alcuni dicono che la modalità sembra magnifica e che sono contenti.

Mah! :lol:

Talashnikov

Talashnikov

The Sniper

• Staff
  • 7472 post
  • Iscritto il 22-luglio 10

Awards:

"The matches in Who Got NXT aren’t direct recreations of real NXT matches"

Cioè, è una modalità ancora più inutile, non riprende nemmeno match avvenuti realmente ad NXT, sono solo dei match buttati a random così che potrei tranquillamente fare in un match d' esibizione...

Io sono veramente... schifato.

Ho sempre difeso 2K in questi mesi, ho sempre detto che bisognava aspettare le news e non parlare a vanvera, ma dopo questa no... questa è una presa per i fondelli a quelli utenti che non possiedono una PS4 o Xbox One.

Cmq su Twitter hanno confermato che su PS4 e Xbox One girerà a 1080p

Feroxgrowl

Feroxgrowl

Jet Il Supersonico

• Utente
  • 8357 post
  • Iscritto il 12-febbraio 12

Awards:

Ripeto, a me fottesega, ho la PS4 :asd:

10563094_10204889534940753_5752005007816

6 utente(i) stanno leggendo questa discussione