Per il tuo compleanno ti prendo WWE 2K15 su Ps3, te lo spedisco, e ti obbligherò a giocarci.
Zitto che lo volevo compra per PS3, giocarci a scappa tempo e poi darlo via per la versione PS4
Per il tuo compleanno ti prendo WWE 2K15 su Ps3, te lo spedisco, e ti obbligherò a giocarci.
Zitto che lo volevo compra per PS3, giocarci a scappa tempo e poi darlo via per la versione PS4
Edited by Vincenzo Formicola, 24 October 2014 - 20:35 PM.
Edited by Vincenzo Formicola, 24 October 2014 - 20:46 PM.
Io comunque non capisco tutta questa agitazione per roba che, alla fine, era abbastanza intuibile. Nessuno ha mai detto che la modalità esclusiva PS3/360 sostituiva la MyCareer. Fosse stato qualcosa di simile, non credete che l'avrebbero venduta come MyCareer anch'essa? È semplicemente un modo per inserire le Superstar NXT in una modalità. È una modalità inutile messa su in tipo cinque minuti? Senz'altro, ma francamente io non mi aspettavo qualcosa di diverso dal momento in cui hanno annunciato la MyCareer come esclusiva Next-gen. La cosa che mi infastidisce un po' è che il roster NXT sia limitato a 5 persone...
Io ho comprato la PS4 una settimana fa e ne sono davvero felice vedendo le porcherie che stanno facendo per la old-gen ma arrivato a questo punto mi chiedo se il ritardare troppo le immagini del My Career Mode per le nuove consolle non sia presagio di una modalità che ha molti ingredienti per essere strepitosa ma longevità davvero scarsa (dopo una dozzina di match sempre la stessa solfa e le stesse due opzioni di scelta per intenderci)
Io comunque non capisco tutta questa agitazione per roba che, alla fine, era abbastanza intuibile. Nessuno ha mai detto che la modalità esclusiva PS3/360 sostituiva la MyCareer. Fosse stato qualcosa di simile, non credete che l'avrebbero venduta come MyCareer anch'essa? È semplicemente un modo per inserire le Superstar NXT in una modalità. È una modalità inutile messa su in tipo cinque minuti? Senz'altro, ma francamente io non mi aspettavo qualcosa di diverso dal momento in cui hanno annunciato la MyCareer come esclusiva Next-gen. La cosa che mi infastidisce un po' è che il roster NXT sia limitato a 5 persone...
Ma scusa lo avevano detto proprio loro, no? Hanno usato "simile" come parola, e direi che hanno cannato in pieno su questo verso. Tutto sto sbatti, tira e molla per presentare una versione SIMILE ma dello Showcase, che già c'è >_< .
Cmq su twitter han detto che la PS3 presenterà le stesse animazioni della next gen. Uno gli ha chiesto se ci sarà il nuovo pin system, vediamo se rispondono.
Se zoomate si legge che nel gioco ci saranno ancora il Create An Arena e Create A Championship.
Sfortunatamente non c'è scritto molto sul WWE Universe...
Nel frattempo Marcus della 2K ha confermato che ci dovrebbe essere il Q&A più tardi.
Intanto c'è scritto improve graphic, il che...
Sullo Universe è praticamente la descrizione basica, cmq ci saranno lievi miglioramenti, io sospetto solo dei fix a dei bug.
Il Q/A non sarà interessantissimo btw, riguarderà soprattutto la modalità NXT #FEELTHISHIT . Infatti han detto che risponderanno alle domande più pertinenti. Odio ste sessioni, perchè tanto rispondono solo a ciò che fa più comodo.
Edited by Vincenzo Formicola, 24 October 2014 - 23:14 PM.
Non hanno fatto l'accelerator per nulla .
Linkami il twitter pls.
Cmq cazzate, nel senso, paura di cosa? C'è gente che scarica illegalmente e streamma i giochi prima della reale data d'uscita. Se le ha prese legalmente che paura dovrebbe avere.
Per di più la stessa 2K ne ha distribuite ad alcune personaggi noti, ma essendo un loro dono penso che in cambio gli abbiano chiesto di non mostrare nulla prima del loro consenso.
Batista Bomb into RKO .
Edited by Paige Turner, 24 October 2014 - 23:48 PM.
Intanto ecco il back dell'XBOX 360
Poi... ecco un'altra pic di come già lo vendono nei wallmarket
con le copie messe ufficialmente in vendita da qui al 28 sapremo sicuramente chi sono i wrestler non ancora svelati e se il gameplay su PS3/X360 è identico a quello PS4/X1, un conto è dire che ci sono le stesse animazioni perché magari si tratta solo delle mosse e un conto è vedere se c'è il sistema della stamina, il Pin da esausto, il lottatore che usa la corda per rialzarsi e i Clinch a inizio match.
https://twitter.com/...792485097091072
A quanto pare ci sono dei wrestler di NXT ancora segreti. Abbiamo qualche speranza per Tyler Breeze & CO!
speriamo
Se zoomate si legge che nel gioco ci saranno ancora il Create An Arena e Create A Championship.
Sfortunatamente non c'è scritto molto sul WWE Universe...
Nel frattempo Marcus della 2K ha confermato che ci dovrebbe essere il Q&A più tardi.
0 members, 6 guests, 0 anonymous users