Ma perchè il render di Austin da WWE13 a WWE2K15 assomiglia al Dottor X di Action Man?
Parlando del roster
Eddiemax io scrivo come piacea a me le h me le mangio prk o fame va buo
Una delle regole del forum è di scrivere in un corretto italiano, quindi EddieMax ha più che ragione a fartelo notare.
E per questo commento poco opportuno un bel warning non te lo toglie nessuno.
Se non erro non si è neppure presentato...Una delle regole del forum è di scrivere in un corretto italiano, quindi EddieMax ha più che ragione a fartelo notare.
Eddiemax io scrivo come piacea a me le h me le mangio prk o fame va buo
E per questo commento poco opportuno un bel warning non te lo toglie nessuno.
Quindi questo pomeriggio al massimo stanotte mostreranno qualcosa di piu "consistente" per la next gen?Sempre piu perplesso e amareggiato per l'old gen
Te lo scordi per ora di vedere qualcosa su next gen
L'ho chiesto perche ci speravo in effetti,per quanto riguarda l'old gen ormai si e capito che sara una bella copia del 14 e sono stato pure gentile dicendo bella,mi aspettavo non la perfezione perche sarebbe controproducente nei confronti della next gen,ma almeno qualcosa di nuovo,invece e la solita minestra riscaldata per cosi dire
Comunque c'è qualcosa che non torna. Alicia Fox aveva fatto il video per la 2K, dicendo appunto "giocate con il mio personaggio!", quindi che senso avrebbe ora?
In più quel tizio su Twitter che ha il gioco, ha confermato che una tra Layla, Trish, Alicia è presente nel gioco ma non ha specificato chi.
Quindi non saprei, sono confusa.
se è una fra loro 3 di sicuro è Alicia visto il video della 2K, quel tizio non risponde solo perché vuole ottenere views e follower per il suo canale -.-
Ma LOL! la 2K si è sprecata con il menù ehhhttp://i.imgur.com/e2QjioD.jpg
Il menù è lo stesso! Ahahahahah non ho parole!
0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi